Vai al contenuto

HB+Grande

TwitterBoy

Messaggi raccomandati

TwitterBoy

La settimana scorsa sono uscito con il gruppo di un mio amico ed ho giocato un po con un' HB8,5.

Ho usato inizialmente unn paio di neg (kino compreso), poi sono andato avanti con kino ed atteggiamento coky&funny (Sto leggendo Double you Dating ed approfitto per fare pratica ;) ).

Non sono riuscito ad isolarla ma tutto sommato ho ricevuto qualche IOI.

Un paio di giorni dopo il mio amico mi ha detto che HB8,5 era interessata a me fino a che non ha scoperto che sono 4 anni più piccolo.

Uscirò ancora con quel gruppo dopo le feste.

Come mi suggerite di comportarmi?

Esiste qualche routine per questi casi?

Link al commento
Condividi su altri siti

satira
La settimana scorsa sono uscito con il gruppo di un mio amico ed ho giocato un po con un' HB8,5.

Ho usato inizialmente unn paio di neg (kino compreso), poi sono andato avanti con kino ed atteggiamento coky&funny (Sto leggendo Double you Dating ed approfitto per fare pratica ;) ).

Non sono riuscito ad isolarla ma tutto sommato ho ricevuto qualche IOI.

Un paio di giorni dopo il mio amico mi ha detto che HB8,5 era interessata a me fino a che non ha scoperto che sono 4 anni più piccolo.

Uscirò ancora con quel gruppo dopo le feste.

Come mi suggerite di comportarmi?

Esiste qualche routine per questi casi?

Se l'ha "scoperto" dopo che sei 4 anni più piccolo i casi sono due: o tu dimostri più anni o lei è realmente stordita. :ROTFL:

In entrambi i casi te la puoi giocare tranquillamente. Ci sono varie battute per reframmare la cosa. Quando accenna all'età dille: "ok nonna" e finita li. Stai tranquillo, non è un gran problema :ROTFL:

Modificato da satira
Link al commento
Condividi su altri siti

dancar

cerca di avere lo stesso comportamento di quando l'hai conosciuta...evidentemente oltre all'aspetto fisico le sarai piaciuto per come ti sei presentato!per quanto riguarda il fatto dell'età scherzaci sopra inizialmente e dopo magari cerca di tirare su qualche discorso interessante in modo tale da farle capire che anche se sei più piccolo sei maturo quanto uno della sua età.disinvolto, sicuro e tranquillo e vedi che la farai innamorare..ultimamente sto scoprendo che stanno andando di moda ragazzi piu piccoli rispetto alle ragazze e questo potrebbe essere il tuo caso amico..ma giocati bene le tue carte!

Link al commento
Condividi su altri siti

TwitterBoy
Se l'ha "scoperto" dopo che sei 4 anni più piccolo i casi sono due: o tu dimostri più anni o lei è realmente stordita. :ROTFL:

A dirla tutta è una ragazza piuttosto acuta. Ed effettivamente di solito mi danno 2 o 3 anni in più di quanti ne abbia.

In entrambi i casi te la puoi giocare tranquillamente. Ci sono varie battute per reframmare la cosa. Quando accenna all'età dille: "ok nonna" e finita li. Stai tranquillo, non è un gran problema :ROTFL:

Se non ho capito male l'idea è quella portarla a pensare che lei è troppo grande per me e non il viceversa. giusto?

PS. Ieri ho ottenuto un kclose in un discopub da un HB7 che è 5 anni più grande e sembrava totalmente indifferente alla differenza di età. Con un HB8,5 si complica un po di più ma cercerò di portarvi buone notizie. Grazie per le dritte ;) .

Link al commento
Condividi su altri siti

satira
Grazie per le dritte :DD .

Di nulla. Fammi sapere quando chiudi la nonna :DD

Link al commento
Condividi su altri siti