bourne [Partecipante] 0 Inviato 26 Dicembre 2008 Inviato 26 Dicembre 2008 ciao a tutti e auguri di natale. stavo leggendo dyd, quando mi accorgo che il 9 capitolo della versione inglese non è stato tradotto. grossomodo dice che l'amore è un processo chimico e, finito lo stesso, si perde di interesse. quindi david dà alcuni consigli su come mantenerlo più a lungo. potreste dirmi quel che dice nel cap. 9 che non riesco a tradurre? voi come fate per mantenere più a lungo possibile viva questa alchimia?
satira [Partecipante] 75 Inviato 22 Ottobre 2009 Inviato 22 Ottobre 2009 ciao a tutti e auguri di natale. stavo leggendo dyd, quando mi accorgo che il 9 capitolo della versione inglese non è stato tradotto. grossomodo dice che l'amore è un processo chimico e, finito lo stesso, si perde di interesse. quindi david dà alcuni consigli su come mantenerlo più a lungo. potreste dirmi quel che dice nel cap. 9 che non riesco a tradurre? voi come fate per mantenere più a lungo possibile viva questa alchimia? Domanda interessante
kasanova [Partecipante] 225 Inviato 26 Ottobre 2009 Inviato 26 Ottobre 2009 credo mantenendo sempre del challenge,status dominante............e sessualità
oberon [Lurker] 0 Inviato 10 Febbraio 2011 Inviato 10 Febbraio 2011 ma anche mantenendo un atteggiamento aperto e chiaro.. si emette meno "paura" a livello chimico, che ammazza l'attrazione.
Sharkseduction [Lurker] 0 Inviato 14 Dicembre 2022 Inviato 14 Dicembre 2022 Qualcuno di buon cuore che mi può indicare o mandare “ double your dating” magari se c’è possibilità, in italiano.?
mrjako [Partecipante] 2859 Inviato 14 Dicembre 2022 Inviato 14 Dicembre 2022 8 minuti fa, Sharkseduction ha scritto: Qualcuno di buon cuore che mi può indicare o mandare “ double your dating” magari se c’è possibilità, in italiano.? Sapevi che l'autore, sotto pseudonimo di David de Angelo, è in realtà un marketer che si chiama Eben Pagan? Eben Pagan - YouTube Tra l'altro pare inattivo da eoni anche nella sua seconda attività di marchettaro, dopo aver seminato merda nella nicchia del dating.
Sharkseduction [Lurker] 0 Inviato 15 Dicembre 2022 Inviato 15 Dicembre 2022 Caspita! Assolutamente non ne ero a conoscenza. mi è caduto un mondo…
Messaggi raccomandati