Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

bourne
Inviato

ciao a tutti e auguri di natale. stavo leggendo dyd, quando mi accorgo che il 9 capitolo della versione inglese non è stato tradotto. grossomodo dice che l'amore è un processo chimico e, finito lo stesso, si perde di interesse. quindi david dà alcuni consigli su come mantenerlo più a lungo. potreste dirmi quel che dice nel cap. 9 che non riesco a tradurre? voi come fate per mantenere più a lungo possibile viva questa alchimia?

• 9 mesi dopo...
satira
Inviato
ciao a tutti e auguri di natale. stavo leggendo dyd, quando mi accorgo che il 9 capitolo della versione inglese non è stato tradotto. grossomodo dice che l'amore è un processo chimico e, finito lo stesso, si perde di interesse. quindi david dà alcuni consigli su come mantenerlo più a lungo. potreste dirmi quel che dice nel cap. 9 che non riesco a tradurre? voi come fate per mantenere più a lungo possibile viva questa alchimia?

Domanda interessante

kasanova
Inviato

credo mantenendo sempre del challenge,status dominante............e sessualità

• 1 anno dopo...
Inviato

ma anche mantenendo un atteggiamento aperto e chiaro.. si emette meno "paura" a livello chimico, che ammazza l'attrazione.

• 11 anni dopo...
Sharkseduction
Inviato

Qualcuno di buon cuore che mi può indicare o mandare “ double your dating” magari se c’è possibilità, in italiano.?

mrjako
Inviato
8 minuti fa, Sharkseduction ha scritto:

Qualcuno di buon cuore che mi può indicare o mandare “ double your dating” magari se c’è possibilità, in italiano.?

Sapevi che l'autore, sotto pseudonimo di David de Angelo, è in realtà un marketer che si chiama Eben Pagan?

Eben Pagan - YouTube

Tra l'altro pare inattivo da eoni anche nella sua seconda attività di marchettaro, dopo aver seminato merda nella nicchia del dating.

Sharkseduction
Inviato

Caspita! Assolutamente non ne ero a conoscenza. mi è caduto un mondo…