bourne [Partecipante] 0 Inviato 26 Dicembre 2008 Condividi Inviato 26 Dicembre 2008 ciao a tutti e auguri di natale. stavo leggendo dyd, quando mi accorgo che il 9 capitolo della versione inglese non è stato tradotto. grossomodo dice che l'amore è un processo chimico e, finito lo stesso, si perde di interesse. quindi david dà alcuni consigli su come mantenerlo più a lungo. potreste dirmi quel che dice nel cap. 9 che non riesco a tradurre? voi come fate per mantenere più a lungo possibile viva questa alchimia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satira [Partecipante] 74 Inviato 22 Ottobre 2009 Condividi Inviato 22 Ottobre 2009 ciao a tutti e auguri di natale. stavo leggendo dyd, quando mi accorgo che il 9 capitolo della versione inglese non è stato tradotto. grossomodo dice che l'amore è un processo chimico e, finito lo stesso, si perde di interesse. quindi david dà alcuni consigli su come mantenerlo più a lungo. potreste dirmi quel che dice nel cap. 9 che non riesco a tradurre? voi come fate per mantenere più a lungo possibile viva questa alchimia? Domanda interessante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kasanova [Partecipante] 223 Inviato 26 Ottobre 2009 Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 credo mantenendo sempre del challenge,status dominante............e sessualità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oberon [Lurker] 0 Inviato 10 Febbraio 2011 Condividi Inviato 10 Febbraio 2011 ma anche mantenendo un atteggiamento aperto e chiaro.. si emette meno "paura" a livello chimico, che ammazza l'attrazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sharkseduction [Lurker] 0 Inviato 14 Dicembre 2022 Condividi Inviato 14 Dicembre 2022 Qualcuno di buon cuore che mi può indicare o mandare “ double your dating” magari se c’è possibilità, in italiano.? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrjako [Partecipante] 2799 Inviato 14 Dicembre 2022 Condividi Inviato 14 Dicembre 2022 8 minuti fa, Sharkseduction ha scritto: Qualcuno di buon cuore che mi può indicare o mandare “ double your dating” magari se c’è possibilità, in italiano.? Sapevi che l'autore, sotto pseudonimo di David de Angelo, è in realtà un marketer che si chiama Eben Pagan? Eben Pagan - YouTube Tra l'altro pare inattivo da eoni anche nella sua seconda attività di marchettaro, dopo aver seminato merda nella nicchia del dating. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sharkseduction [Lurker] 0 Inviato 15 Dicembre 2022 Condividi Inviato 15 Dicembre 2022 Caspita! Assolutamente non ne ero a conoscenza. mi è caduto un mondo… Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati