Vai al contenuto

Orologio...


Ozmosys

Messaggi raccomandati

Ozmosys

Ciao a tutti!

Vorrei sapere una cosa, un piccolo particolare che, per voi, potrà sembrare insignificante ma che, per chi è alle prime armi, potrebbe essere importante.

Siamo in tema orologi! Ne ho parecchi a casa, tuttavia al polso vanno larghissimi quindi, la domanda è questa: un orologio, per "calzare" bene, deve essere abbastanza stretto da non muoversi sul polso o comunque deve avere libertà di movimento (infatti, me lo ritrovo sempre di sotto)?

Grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ozmosys

Sò che potrebbe sembrare stupida come domanda ma, come mai nessuno risponde?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ilike

L'orologio come i bracciali, devono rimanere fissi al polso, se no potrebbe sembrare che hai un ossicino rachitico e non credo sia una bella impressione.

Quindi se fanno effetto ascensore è meglio andare a stringerlo. IHMO

Link al commento
Condividi su altri siti

Ozmosys
L'orologio come i bracciali, devono rimanere fissi al polso, se no potrebbe sembrare che hai un ossicino rachitico e non credo sia una bella impressione.

Quindi se fanno effetto ascensore è meglio andare a stringerlo. IHMO

Grazie mille del consiglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...
kelevra

Signori vi do un consiglio 2 tipi d'orologio casual e elegante/prezioso l'importante e tenerlo sul polso destro cosi quando date la mano per presentarvi si vede e poi cazzo lo usava cosi (con l'aggiunta che lo metteva sopra la camicia) anche l'avv.Agnelli puro italian style

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
rubix_
il cinturino è meglio nero,argento o marrone?

ma quante paranoie e problemi che vi fate, ragazzi...

ma davvero credi che sei hai il cinturino dell'orogologio nero scopi più hb piuttosto di averlo argento?!

Io credo che questo sito debba insegnare più che altro a migliorare la propria vita, essere indipendenti dalle hb, e non inzerbinarsi e prendere le proprie decisioni in base alla considerazione che poi le hb avranno di noi.

Tradotto: Quello che più ti piace. Quello che ti vedi addosso. Quello che ti vuoi mettere. E fregatene degli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...