maxcavezzi [Partecipante] 219 Inviato 11 Maggio 2009 Inviato 11 Maggio 2009 Io credo che questo sito debba insegnare più che altro a migliorare la propria vita, essere indipendenti dalle hb, e non inzerbinarsi e prendere le proprie decisioni in base alla considerazione che poi le hb avranno di noi. Il look ha una sua componente importante nella seduzione: appena una HB entra nel vostro campo visivo quanti secondi vi occorro per definirla desiderabile o meno? Hai ragione a scrivere che sono domande inutili.. ma lo sono per un motivo differente da quello che indichi te.. lo sono perchè bisogna giungere alla formazione di un proprio look orginale e di un gusto personale. Io sono contrario a ricercare la soluzione di tutti i problemi di seduzione nell' introspezione psicologica.. IMHO e' solo uno di tanti fattori.
rubix_ [Partecipante] 282 Inviato 11 Maggio 2009 Inviato 11 Maggio 2009 Il look ha una sua componente importante nella seduzione: appena una HB entra nel vostro campo visivo quanti secondi vi occorro per definirladesiderabile o meno? Hai ragione a scrivere che sono domande inutili.. ma lo sono per un motivo differente da quello che indichi te.. lo sono perchè bisogna giungere alla formazione di un proprio look orginale e di un gusto personale. Io sono contrario a ricercare la soluzione di tutti i problemi di seduzione nell' introspezione psicologica.. IMHO e' solo uno di tanti fattori. Ovviamente il look è molto importante, è vero. Però a volte ci si fanno troppi problemi secondo me (ed ero il primo a farmene anche di peggio, fino a un paio di mesi fa Quindi non vuole essere una critica, ma un consiglio che mi sento di dare, per quello che ho vissuto e ho provato). Prendiamo l'esempio in questione, tanto per fare un esempio pratico. Il colore del cinturino dell'orologio. Credi sia veramente importante? Piuttosto che nero o marrone? (piuttosto potrebbe fare la differenza il materiale del cinturino). Credo sia un dettaglio di poco conto. E comunque, dipende da mille fattori, come per esempio da come sei vestito in quel momento. Se per esempio sei vestito tutto di blu, il nero non è che stia benissimo con i vestiti che hai. Ma se il giorno dopo hai vestiti diversi... Io personalmente amo, quando possibile, variare molto. E secondo me è bello giocare con il look, cambiando sempre qualcosa. Intendo dire, se ne hai la possibilità, potresti cambiare il cinturino di giorno in giorno. Un giorno in un modo, l'altro nell'altro, etc.. Un mio amico aveva 4-5 occhiali da vista diversi, montatura quasi uguale, ma cambiava colore. Ovviamente tale scelta richiede molti soldi e non so se ne vale la pena, ma secondo me è molto carina! Con gli orologi lo si può fare in modo più economico. E comunque, la cosa fondamentale, è scegliere per se stessi, non per "piacere agli altri". Altrimenti sei sempre dipendente dalle hb e dal loro giudizio. Hanno qualcosa da dire? zittiscile! Alla fine si vive meglio secondo me. Sorridi alla vita, alla figure di merda che fai, anche alle sconfitte. Secondo me è meglio questo piuttosto che un look maniacale ricercato in ogni minimo dettaglio.
Messaggi raccomandati