Vai al contenuto

Popolazione....maschile e femminile

Matrix

Messaggi raccomandati

Matrix

Sarei curioso di saper la popolazione maschile e femminile con un eta compresa tra i 20 e 35/40 anni, qua si parla del totale http://www.spss.it/prodotti/base/report2.htm e sembra che in generale ci son piu donne che uomini....

Secondo voi è tutto cio possibile? sembra che ci sia uno sbilanciamento verso una parte, specialmente nei locali che si frequenta la sera es disco o pub, le proporzioni sono sbilanciate dove vedo molti piu uomini che ragazze.E' una mia visione distorta, se no tutto cio da cosa è dovuto?

In cina, siccome tutti desideravano avere il primogenito maschio hanno causato un aumento di uomini tale da sbilanciar il tutto di molto..

Link al commento
Condividi su altri siti

PartyBoy

Purtroppo quello che hai visto nei locali è realtà non è una tua visione distorta!! Io solo in un posto ho visto ribaltarsi la proporzione donna/uomo con una netta maggioranza, attorno all'80%, di SOLE donne: la SVEZIA. Ogni volta che ne parlo mi scende la lacrimuccia!! :ROTFL: Consiglio vivamente a chi non c'è stato di farsi un giretto lassù, soprattutto d'estate, e magari prendere anche la nave che collega Stoccolma con Helsinki.. ;)

In ogni caso se qualcuno conosce qualche posto dove la situazione è diversa da quella descritta da Matrix lo segnali, tutti noi abbiamo bisogno di saperlo!! ;) Possibilmente anche dove ce ne sia oltre che in quantità in qualità.. :ROTFL:

Link al commento
Condividi su altri siti

Manat

Biblioteche? A volte sì, ma anche quando non è così, una buonissima parte della percentuale degli uomini presenti non saprebbe neanche cosa dire ad una ragazza.

Link al commento
Condividi su altri siti

maxcavezzi

Le donne tendono ad uscire meno e a sistemarsi prima,l' uomo invece spesso pur essendo sistemato tende a rimanere sul mercato..

i locali sono tra i posti peggiori per conoscere.. credo che in grandi città non ci sia niente come il centro commerciale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Playthegame

Al momento l'unico posto dove ho visto una maggioranza di donne (circa 60/70% ma dipende dalla serata) è in una discoteca nei pressi di Bergamo ma il problema è che per entrare devi avere almeno 3/4 belle donzelle al seguito e per ogni amico maschio devi aggiuncercene almeno un paio d'altre :DD

E poi oltre a questo devi vestire in modo impeccabile da superfighetto o avere un cash da paura per prender il tavolo..

Comunque il detto che dovrebbero esserci almeno 8ragazze per ogni ragazzo mi sa proprio che è una cavolata pazzesca..Almeno che non ci sia qualche isola sconosciuta dove vivono solo ragazze :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

NET Iraj 90

non conoscevo quel detto :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Matrix
Comunque il detto che dovrebbero esserci almeno 8ragazze per ogni ragazzo mi sa proprio che è una cavolata pazzesca..Almeno che non ci sia qualche isola sconosciuta dove vivono solo ragazze ;)

Magari ti confondi con le 7 vergini che ti aspettano dopo la morte nel mondo islamico ;) , sconsiglio a tutti pero di provarci

Link al commento
Condividi su altri siti

maxcavezzi

Ecco una tesi sull'argomento che lessi tempo fa.. ASSOLUTAMENTE NON MIA..

discutibile fino a che volete,ma da spunti intelligenti.

a concorrenza sessuale

Ecco, questo è il problema base che occorre studiare.Intanto ci ritroviamo senza donne in quanto le donne disponibili sessualmente sono poche. Non è stato sempre così, in Italia. Fino agli anni 40 del secolo scorso, vi era una guerra ogni 15 anni; i maschi andavano in guerra e morivano; cioè ogni morto in guerra era un concorrente maschile in meno.

Oggi no; l'ultima guerra risale a 70 anni fa circa. Quindi la concorrenza maschile è aumentata; cioè il numero di maschi validi sessualmente è molto maggiore rispetto alle donne disponibili a fare sesso con un maschio.

A questo si aggiunge la medicina; la medicina ha aumentato la vita media dei maschi; un tempo la vita media era sui 40 anni di età, per un maschio; oggi stiamo sui 60 anni di età; e molti maschi rimangono sessualmente attivi fino agli 80 anni di età. E' la concorrenza maschile che ci frega.

E le donne?

La statistica ci inganna; vi sono più donne che maschi. Infatti le donne hanno una vita media maggiore dei maschi; si vestono e si mantengono belle anche in età adulta; sono delle bambole. Appunto. Bambole. Non sessualmente attive.

Ogni prodotto della natura ha la sua scadenza naturale; per la donna non esiste l'obbligo di indicarlo sul vestito con una etichetta tipo: da consumare nel letto entro 45 anni oppure scade a 51 anni di età. Appunto. La menopausa esiste per le donne. Esiste anche per il maschio, la andropausa. Ma per il maschio si va oltre gli anni 60 di età. Per la donna, invece, stiamo al di sotto dei 50 anni.

Questa è la concorrenza, o meglio l'offerta sessuale. Il maschio, o meglio, tutti i maschi rappresentiamo la domanda, cioè la richiesta di prestazioni sessuali da una donna. E noi maschi siamo in maggioranza. Praticamente per ogni maschio che cerca una donna sessualmente disponibile vi è solo l'offerta di mezza donna.

Questo vuol dire che in media ogni donna ha due maschi che la corteggiano ogni giorno. Ho detto in media. Una donna carina ha 4 maschi che la corteggiano ogni giorno, oltre suo marito e convivente. Una donna bruttina che si sta in casa non ha maschi che la corteggiano. Le donne bellissime hanno una marea di maschi attorno, e passano il tempo a dare rifiuti a tutti i maschi, anche per questo non possono rispondere alle nostre proposte amorose.

Quindi, le cose si mettono male, ed occorre rinunciare?

E no!

Vi sono molti maschi impotenti. Le donne carine se li portano a letto e poi li lasciano, in quanto il maschio non funziona. Vi è un 20% di maschi sessualmente impotenti. Anche di donne vi è un 20% di donne sessualmente impotenti, cioè che non provano piacere a stare con un maschio e preferiscono rimanere con la mamma o con la sorella, sessualmente inattiva pure lei. Quindi stiamo al largo dalle donne accompagnate dalla madre. Sono sessualmente inattive sia la madre sia la figlia; è una questione di eredità, sia fisica che psicologica.

Link al commento
Condividi su altri siti

PartyBoy
Al momento l'unico posto dove ho visto una maggioranza di donne (circa 60/70% ma dipende dalla serata) è in una discoteca nei pressi di Bergamo ma il problema è che per entrare devi avere almeno 3/4 belle donzelle al seguito e per ogni amico maschio devi aggiuncercene almeno un paio d'altre ;)

E poi oltre a questo devi vestire in modo impeccabile da superfighetto o avere un cash da paura per prender il tavolo..

Comunque il detto che dovrebbero esserci almeno 8ragazze per ogni ragazzo mi sa proprio che è una cavolata pazzesca..Almeno che non ci sia qualche isola sconosciuta dove vivono solo ragazze ;)

Il posto come si chiama?? Bergamo è un ottimo posto come qualità di HB, quello che ho riscontrato però è che la loro 'menosità' cresce di pari passo con la loro bellezza, ma è anche vero che hanno le difese abbassate quando si trovano in mezzo a feste.. :p

Confermo il detto.. solo ti sei dimenticato di dire 'compresa la zoppa..' :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Playthegame
Il posto come si chiama?? Bergamo è un ottimo posto come qualità di HB, quello che ho riscontrato però è che la loro 'menosità' cresce di pari passo con la loro bellezza, ma è anche vero che hanno le difese abbassate quando si trovano in mezzo a feste.. :p

Confermo il detto.. solo ti sei dimenticato di dire 'compresa la zoppa..' :D

Il posto menzionato si chiama Capogiro e si trova precisamente a Curno (BG)

Se si riesce ad entrare c'è davvero da lustrarsi gli occhi ;)

Comunque qui nelle mie zone le hb son abbastanza freddine e acide e le migliori circondate da veri e propri bodyguard con cani da guardia al seguito ;) .Ma ovviamente un vero Pua saprebbe come smuoverle...

P.S. Sorry..Per quanto riguarda il detto ho fatto un piccolo errore di calcolo :p

Modificato da Playthegame
Link al commento
Condividi su altri siti