Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

SimoN
Inviato

salve a tutti ragazzi...dopo parecchio tempo torno ad aprire una nuova discussione.

ho bisogno di alcuni consigli su una situazione a mio parere non molto facile da gestire.

vado a un corso pomeridiano dove c'è una HB che manda dei segnali di interessamento nei miei confronti allora ho deciso che voglio provarci con lei.

fino a qui niente di strano...il problema è che a questo corso c'è anche la mia FB che conosce HB!!!

non vorrei che provandoci con HB vado a rovinare la relazione che ho con FB...perchè io voglio HB e allo stesso tempo continuare ad avere anche FB.

quindi mi servono dei consigli su come è meglio comportarsi in questa situazione.

grazie.

Manat
Inviato
perchè io voglio HB e allo stesso tempo continuare ad avere anche FB.

Secondo me è un desiderio... discutibile. Ti piacerebbe molto se ti trovassi nella situazione nella quale la tua HB si giostra tra te ed un altro? Non credo.

SimoN
Inviato

beh FB fa il suo lavoro da FB...poi non metto in dubbio che lei possa essere piu' o meno presa emotivamente da questa situazione.

quindi io cerco consigli su come è meglio comportarmi se voglio provarci con HB pur sapendo che lo faccio davanti ad FB.

grazie.

SimoN
Inviato (modificato)

c'è qualcuno che sa darmi qualche consiglio?

Modificato da SimoN
nonloso
Inviato

Io non ci sono mai passato... sfortunatamente ;)... però alla fine devi essere chiaro con tutte e due... magari mentre slacci le mutandine alla tua FB e lei è eccitatissima, le dici "ti dispiacerebbe se ci provassi con HB?" o qualcosa di più soft, in modo da lavarti le mani...

Poi devi essere sempre pronto a correre il rischio di rimanere a bocca asciutta...

nicotico
Inviato

devo dire che le mie FB sono sempre state molto tranquille tranne che per quanto riguarda le loro amiche ... purtroppo.

alla fin fine l'idea di nonloso mi sembra la più fattibile, piuttosto che metterle in competizione o comunque in opposizione meglio farle collaborare.

quoto:

beh FB fa il suo lavoro da FB...poi non metto in dubbio che lei possa essere piu' o meno presa emotivamente da questa situazione.

quindi io cerco consigli su come è meglio comportarmi se voglio provarci con HB pur sapendo che lo faccio davanti ad FB.

grazie.

non facciamo moralismi.

aladesign
Inviato
.. però alla fine devi essere chiaro con tutte e due... magari mentre slacci le mutandine alla tua FB e lei è eccitatissima, le dici "ti dispiacerebbe se ci provassi con HB?" o qualcosa di più soft, in modo da lavarti le mani...

Poi devi essere sempre pronto a correre il rischio di rimanere a bocca asciutta...

Concordo pienamente, la trasparenza è la strategia migliore.. 50% di probabilità di perderle tutt'e due...ma 50% di probabilità di raddopiare le FB! ..ma si gioca per il divertimento..

Aggiungo anzi un suggerimento.. perché non provare a far diventare FB complice? .. "FB, Cosa ne diresti se ci provassi con HB? secondo te a me la darebbe?" oppure "scommetti che riuscirei a farmi HB?" (o qualcosa di piu soft..) altra possibilità.. provare a coinvolgere FB e HB in un Threesome. (triangolo) . ..

Ciao!

Inviato

Quoto chiunque ti ha detto "SII CHIARO"

La chiarezza che esporrai con FB, non solo non comprometterà il tuo rapporto, ma se esponi bene le cose potrebbe anche migliorarle.

Se cerchi sotterfugi o di far tutto di nascosto prima o poi andrà male.

Ps. essere chiari, dire ciò che si pensa con le donne, è a mio avviso una caratteristica molto alpha, ne ho visti veramente pochi...

SimoN
Inviato

effettivamente la chiarezza è la cosa migliore da usare in qusto caso...cosi' non ho bisogno di nasconderle niente.

cerchero' di seguire i vostri consigli e vedro' come va avanti questa storia.

se qualcuno ha altri consigli sono sempre ben accetti.

grazie a tutti.

Manat
Inviato

Magari il triangolo, sì ;)

Consigliatissima la tecnica di Style del dual-induction massage, ahahah.