unknown [Lurker] 0 Inviato 2 Gennaio 2009 Condividi Inviato 2 Gennaio 2009 (modificato) Ciao e buon anno a tutti ! Mi fido molto di voi e quindi rieccomi a chiedervi consiglio ! È successo che una mia intima amica con cui ci conosciamo da circa un anno, e con la quale abbiamo avuto sempre un rapporto molto confidenziale e anche di reciproca attrazione da entrambi "tenuta a bada", mi chiede circa 1 mesetto fa di metterci insieme. Io non so per quale motivo, le ho detto di no. Poi però, giorno dopo giorno..mi sono pentito sempre di più, e ho cominciato a provare un forte desiderio crescente per la ragazza, cominciandole a mostrare sempre più segni di un mio interesse alla sua proposta di prima. Le ho anche chiesto di uscire insieme due volte e siamo usciti. [Aggiungo che con questa ragazza non ci siamo frequentati di presenza tantissime volte, il più delle volte e continuamente tramite msn e soprattutto sms (messaggi gratis wind ).] Ed ecco arrivati al punto: passiamo un capodanno insieme, e io ero deciso a provarci (a baciarla quantomeno), dormiamo perfino nello stesso divano, ma lei si comporta in modo freddo..proprio mi impedisce ogni avvicinamento a lei. Il giorno dopo le chiedo perchè si comportava così con me, e dopo vari discorsi, mi dice che lei tutto quello che ha detto in passato l'ha detto senza pensare a quello che diceva, perchè si è accorta che io "non sono il suo tipo" e possiamo solo essere amici. A quel punto io le ho detto che non riuscivo più a vederla come un'amica, e le ho detto che non ci saremmo più sentiti. Adesso, io questa ragazza non vorrei perderla perchè ci tengo molto, e ne sento la mancanza. Qualche consiglio? Modificato 2 Gennaio 2009 da unknown Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elango71 [Partecipante] 446 Inviato 3 Gennaio 2009 Condividi Inviato 3 Gennaio 2009 Amico, lè dura....Sei passato da possibile partner perchè sfuggivi, a amico...Dovevi sorprenderla, non mostrare interesse piano piano. Lei ti ha detto che li piaci? Ok, ti inizia a piacere anche a te, ok pure questo, ma non dovevi mostrarglielo...Dovevi continuare a fare il freddo, e poi, sorprenderla con due metri di lingua, allora si sarebbe sciolta....Adesso l'unica cosa che pui fare è un bel frezee out..Non cagarla più, salutala e sorridi, ma non essere mai più disponibile, presente, carino con lei se non in circostanze particolari, forse così, un minimo di speranze ci sono..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nonloso [Élite] 6 Inviato 3 Gennaio 2009 Condividi Inviato 3 Gennaio 2009 Esci e scopatene altre 10... GOFTW... E poi ne riparliamo... E visto che fra un po' compio un anno di permanenza su IS, anche io ho iniziato così e il caro e vecchio trinciatop mi disse che era logico che sentissi la mancanza dell'HB poichè avevo solo quella a cui pensare e sono andato in OneItis. A distanza di un anno sono migliorato, molto e notizia di ieri e dell'altro ieri: la mia prima one itis ha pesantemente mostrato interesse nei miei confronti, la seconda one itis ieri mi ha ricoperto di IOI, si è mostrata gelosa visto che in un locale nn ho fatto che parlare con HB e a ogni Shit test che mi faceva, io facevo qualificare lei; la terza one itis, ANCORA non è tornata , quindi se le hai lasciato un bel ricordo, PUO' tornare, NON ORA, ricordatelo, anzi è meglio che pensi che SE N'E' ANDATA. Detto questo per pavoneggiarmi un po', caro uknown, i consigli di elango ti serviranno per la prossima HB, con questa non può fare altrimenti che freezarla e IMHO se ti cerca non scacciarla in maniera seccata, parlaci pure, scherzaci, certo non fare lo zerbino cercando di assecondarla per ogni capriccio e lasciale intendere che tu hai altre HB e che a te non interessa se lei ha altri ragazzi (può darsi che è già così ma a me dava fastidio sapere che io non avevo HB mentre lei mi aveva sostituito), sforzati di apparire come se la cosa non ti pesasse più, poi inner-game a manetta, studio e pratica e vedrai che fra due mesetti ce ne hai altre 10 più belle di lei!!! Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manat [Partecipante] 0 Inviato 3 Gennaio 2009 Condividi Inviato 3 Gennaio 2009 La butto lì, non sapendo la vostra storia completamente (difficile rinchiuderla in un post solo), evidentemente la attraevi quando ancora non sentivi niente per lei. Da come dici tu stesso, sei cambiato dopo la sua proposta di stare insieme. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unknown [Lurker] 0 Inviato 20 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 20 Gennaio 2009 (modificato) Breezing..è proprio quello che ho fatto..adesso oggi.. inaspettatamente mi scrive "non ci sentiamo più come una volta " poi parlando un pò ho intuito una sua disponibilità e forse anche volontà nel vederci.. voi come vi comportereste adesso al mio posto? Vederci e? Oppure per il momento no? Modificato 20 Gennaio 2009 da unknown Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mck33it [Partecipante] 1 Inviato 21 Gennaio 2009 Condividi Inviato 21 Gennaio 2009 ciao unknow c'è da capire quanto ti interessi: a me sembra non poco... se la freezy troppo, lei penserà che sei infantile, perchè non ti sei piu fatto vedere/sentire dopo che lei ti ha rifiutato(ai suoi occhi sei uno che se la prende x poco). a mio avviso lei ti vuole e ti ha soltanto fatto uno ST x vedere come ti saresti comportato. secondo me non è compromesso niente,dipende da come ti sei comportato con lei fino adesso,se eri needy,troppo presente,assillante ecc,se la frezzy totalmente lei penserò appunto che te la sei presa e questo non è un bene. cerca si di rallentare il tuo menage con lei...ma devi lavorare di fino,quando ti messaggia non rispondere subito,non lasciarle una domanda nell'sms in modo che non ti debba rispondere ma sii tu a chiudere. fai l'impegnato ma non il maleducato. falla ingelosire,fatti vedere con altre HB. vai che ce la fai.. in bocca al lupo McK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxcavezzi [Partecipante] 218 Inviato 21 Gennaio 2009 Condividi Inviato 21 Gennaio 2009 Il limite di questo forum e' il troppo buonismo tra i membri.. mi spiace dover far la parte del cinico bastardo ma ci sono 2 cose che ti vanno dette e che tanti avranno pensato ma nessuno che ha avuto il coraggio di dirti: 1) la tempistica e' tutto.. perche' le donne cambiano idea velocemente molto + dell' uomo,saper cogliere il momento giusto è fondamentale. rimandare il fatto di chiudere anche solo da un weekend all'altro puo' essere fatale. 2)quando il rapport è + virtuale che fisico: -si fa presto a perdere il fascino virtuale, alcune HB idealizzano il misterioso pigiatore di tasti..immaginandolo come lo vorrebbero in tutto e per tutto, ma alla realta' dei fatti piano piano lo smitizzano perdendo interesse frequentandolo. -si finisce in un attimo a raccogliere le sue lamentele virtuale e si finisce in AMICONE zone senza nemmeno accorsene,ed e' tardi per chiudere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ambigramma [Partecipante] 895 Inviato 21 Gennaio 2009 Condividi Inviato 21 Gennaio 2009 Breezing..è proprio quello che ho fatto..adesso oggi.. inaspettatamente mi scrive "non ci sentiamo più come una volta " poi parlando un pò ho intuito una sua disponibilità e forse anche volontà nel vederci..voi come vi comportereste adesso al mio posto? Vederci e? Oppure per il momento no? Vedervi, il prima possibile (compatibilmente coi tuoi impegni, i tuoi programmi, i tuoi orari). Capire se c'è ancora potenziale interesse da parte sua. Capire che tipo di rapporto vorresti, o non vorresti, con lei. Se ti ha relegato nella temuta friendzone, è ora di cominciare a ragionare in termini puramente egoistici, e pazienza se lei piange perchè le regole del vostro rapporto di amicizia sono cambiate non in suo favore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexmawashi [Partecipante] 2 Inviato 21 Gennaio 2009 Condividi Inviato 21 Gennaio 2009 Ciao! Inducila a chiederti di uscire, tu di di sì ma poni delle barriere... Dille sì, mi fa piacere chiacchierare cn una vecchia amica:), ma possiamo stare solo mezz'ora, poi ho da fare... Ci vediamo in quel posto a quell'ora. Poi quando siete insieme analizzala, dimostra disinteresse, dimostra che ormai non ti interessa più, e allora se farà qualcosa per riaverti, premiala molto lentamente... Un passo avanti DUE indietro... Dovrà strameritarselo il tuo interesse. Si sorridente e disinteressato, quasi distratto. Fidati, fai così e non te ne pentirai! Fammi sapere! Buona fortuna!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
netcat [Élite] 22 Inviato 21 Gennaio 2009 Condividi Inviato 21 Gennaio 2009 gftow, non c'è altro da aggiungere, mi dispiace. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati