Vai al contenuto

nuova inquilina


DeadCanDance

Messaggi raccomandati

DeadCanDance

salve, nel mio palazzo è appena arrivata una nuova inquilina da un paio di settimane, la incrocio spesso giù da me verso le 7-8di sera, mi consigliereste qualche buon opener x conoscerla?

ps: avrei pensato ad un opener tipo: CIAO, MA E' DA MOLTO CHE ABITI QUI?

Link al commento
Condividi su altri siti

JokerB
ps: avrei pensato ad un opener tipo: CIAO, MA E' DA MOLTO CHE ABITI QUI?
Direi che si può fare di meglio :) Se vuoi andare sul semplice

1) Stai facendo i sopralluoghi per un furto? Devo preoccuparmi o ti sei semplicemente trasferita qui?

2) Preferisci un qualche discorso da ascensore del tipo "mamma quanto fa caldo oggi" oppure Hei io mi chiamo DeadCanDance e tu sei...

In alternativa ho sempre sognato di trovare l'occasione giusta per:

1) *Cellulare all'orecchio* Ho incrociato adesso la nuova inquilina, dev'essere molto timida non mi ha neanche salutato

Link al commento
Condividi su altri siti

keener
1) Stai facendo i sopralluoghi per un furto? Devo preoccuparmi o ti sei semplicemente trasferita qui?

Stra-LOL !!!!!!!! Devo provarla anch'io con gente che non conosco, magari in ascensore o quando guardano da fuori il palazzo...

In alternativa ho sempre sognato di trovare l'occasione giusta per:

1) *Cellulare all'orecchio* Ho incrociato adesso la nuova inquilina, dev'essere molto timida non mi ha neanche salutato

Dai, non dirmi che nella tua pressochè infinita esperienza nel sarge non hai mai provato un classico del genere... Dal canto mio, devo ancora trovare l'occasione di sperimentare l'opener dei volantini (quello delle Iene)

Link al commento
Condividi su altri siti

vinsanity
Dal canto mio, devo ancora trovare l'occasione di sperimentare l'opener dei volantini (quello delle Iene)

Qual è??

PS: Joker, ma ne sai A PACCHI !!! Applauso

Link al commento
Condividi su altri siti

keener

LUI: [Prende un volantino da una ragazza]

Senti, questo credo che lo conservero', cosi' ai nostri figli quando ci chiederanno come ci siamo conosciuti gli diro' che tu mi consegnavi un volantino

[Lei si gira per andarsene]

LUI: Vuoi baciarmi?

[si gira verso di lui divertita]

Magari quando lo faccio lascio fuori la seconda parte, vedo come mi viene...

Cmq nel video rende molto di più, se cerchi nell'archivio trovi da dove scaricare il video di tutti gli approcci fatti da Gip.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

vinsanity
LUI: [Prende un volantino da una ragazza]

Senti, questo credo che lo conservero', cosi' ai nostri figli quando ci chiederanno come ci siamo conosciuti gli diro' che tu mi consegnavi un volantino

LOL......molto funny come opener ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

DeadCanDance

fatevi sotto coi consigli amici

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
fatevi sotto coi consigli amici

Ti sconsiglio di presentarti davanti alla porta di casa sua con i guanti per i piatti e la parannanza: "Buonaseeeeraaaaaaaaaaaaa" :D

Però, se impari a conoscere i suoi orari, potresti casualmente farti trovare alla porta dell'ascensore o per le scale e attaccare discorso.

Puoi anche chiederle se il suo appartamento ha un "difetto" come il tuo (la luce arriva troppo obliqua il 12 di maggio, che noia!), oppure puoi chiederle se le è avanzato unpò di caffè. oppure puoi invitarla a casa tua con una scusa domestica qualsiasi ed offrirle un caffè iniziando a parlare.

Comunque a me non piace provarci con le "troppo" vicine. Immagina che si arrabbi con te per qualche motivo: potrebbe farti dei dispetti e sputtanarti con le altre persone del palazzo o che ti porti in casa.

Link al commento
Condividi su altri siti

morris
fatevi sotto coi consigli amici
Prova con, c'e' un mio amico che fa il regista, e sta cercando qualche faccia nuova, se sei una persona che vale, e' ma tua occasione. Che ne dite?
Link al commento
Condividi su altri siti

morris
Prova con, c'e' un mio amico che fa il regista, e sta cercando qualche faccia nuova, se sei una persona che vale, e' ma tua occasione. Che ne dite?

Acc, mi e' venuta la m anziche' la l, spero che si capisca lo stesso che e' inteso la tua occasione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...