Jucas [Élite] 5 Inviato 10 Gennaio 2009 Condividi Inviato 10 Gennaio 2009 Voglio cambiare parrucchiere, potete consigliarmi un parrucchiere con esperienza o comunque come dire... "impeccabile" nei limiti umani ovviamente ? di Milano. Non vorrei spendere più di 15-18€, dal vecchio parrucchiere pago 12€ il taglio + 3€ lo shampo Magari che fornisca un minimo di scelta sui tagli, anche se non è che voglia un taglio stravagante. per esempio uno simile a questo http://www.immagineuomo.com/Tagli/taglio_01.jpg Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rubix_ [Partecipante] 282 Inviato 10 Gennaio 2009 Condividi Inviato 10 Gennaio 2009 carino, anche a me piace quel taglio! Però il problema è farmi capire, quando vado dal parrucchiere, non capisce mai esattamente il taglio che voglio.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ilike [Partecipante] 0 Inviato 10 Gennaio 2009 Condividi Inviato 10 Gennaio 2009 carino, anche a me piace quel taglio! Però il problema è farmi capire, quando vado dal parrucchiere, non capisce mai esattamente il taglio che voglio.... Porta le foto dei giornali, io per esempio quando vedo qualche look che mi piace lo porto dal barbiere e con lui mi consulto, per vedere se il taglio si adatta al mio viso...se comprate GQ Style trovate un sacco di look interessanti e alla moda senza essere troppo pacchiani...io cmq frequento soo due barbieri...e stanno a San Giuliano...interessano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ilike [Partecipante] 0 Inviato 10 Gennaio 2009 Condividi Inviato 10 Gennaio 2009 Costo 15 € il taglio 18 € con lo shampoo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rubix_ [Partecipante] 282 Inviato 10 Gennaio 2009 Condividi Inviato 10 Gennaio 2009 Porta le foto dei giornali, io per esempio quando vedo qualche look che mi piace lo porto dal barbiere e con lui mi consulto, per vedere se il taglio si adatta al mio viso...se comprate GQ Style trovate un sacco di look interessanti e alla moda senza essere troppo pacchiani...io cmq frequento soo due barbieri...e stanno a San Giuliano...interessano? Una volta l'ho fatto, però è andata male anche così Perchè mi ha detto "lui ha i capelli ricci, tu invece li hai troppo lisci e non ci si riesce". Però è un cantante che prima aveva i capelli lunghi, e si vedeva che erano lisci. Evidentemente in quella foto erano mossi perchè faceva parte della acconciatura, effetto reso con qualche gel.... Insomma, mi sa che è meglio che anche io mi cercherò qualche bravo parrucchiere Anche perchè quella vuole 22-25€ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ilike [Partecipante] 0 Inviato 11 Gennaio 2009 Condividi Inviato 11 Gennaio 2009 Oppure potresti cercare una bella parrucchiera a domicilio...taglio e sarging...e magari risparmi i 15€! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rubix_ [Partecipante] 282 Inviato 11 Gennaio 2009 Condividi Inviato 11 Gennaio 2009 eheh, a domicilio sono più care E cmq non amo queste cose... troppo da "vip" (sarà che critico mia zia che lo fa....) Vedrò, dai.... adesso prima di tutto sto decidendo il look Anche se col sarging della parrucchiera.... mmm... devo pensare ad una buona routin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ilike [Partecipante] 0 Inviato 11 Gennaio 2009 Condividi Inviato 11 Gennaio 2009 Mi è venuto in perchè una volta ad una cena ho conosciuto una ragazza che faceva la parrucchiera a domicilio...è stato un buon modo per ottenere un #close...anche se poi non l'ho più chiamata...ma almeno ti rimane sempre aperta...poi sei in casa...non si sa mai che riesci a farti alleggerire qualcos'altro oltre che la testa. Mhhhh quasi quasi la prossima volta opto anch'io per il domicilio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rubix_ [Partecipante] 282 Inviato 11 Gennaio 2009 Condividi Inviato 11 Gennaio 2009 ma va, la prox volta vengo a milano a tagliarmi i capelli, così se poi ci sei andiamo a farci una bella sargiata se ti va ihih... a parte gli scherzi, probabilmente settimana prox vengo a fare un po' di shopping... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ilike [Partecipante] 0 Inviato 11 Gennaio 2009 Condividi Inviato 11 Gennaio 2009 fatti sentire...tra l'altro io venerdì sera lavoro all'atlantique..se sei interessato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati