Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Voglio cambiare parrucchiere, potete consigliarmi un parrucchiere con esperienza o comunque come dire... "impeccabile" nei limiti umani ovviamente ;) ? di Milano.

Non vorrei spendere più di 15-18€, dal vecchio parrucchiere pago 12€ il taglio + 3€ lo shampo

Magari che fornisca un minimo di scelta sui tagli, anche se non è che voglia un taglio stravagante.

per esempio uno simile a questo http://www.immagineuomo.com/Tagli/taglio_01.jpg

Ciao!

rubix_
Inviato

carino, anche a me piace quel taglio! Però il problema è farmi capire, quando vado dal parrucchiere, non capisce mai esattamente il taglio che voglio.... ;)

Ilike
Inviato
carino, anche a me piace quel taglio! Però il problema è farmi capire, quando vado dal parrucchiere, non capisce mai esattamente il taglio che voglio.... ;)

Porta le foto dei giornali, io per esempio quando vedo qualche look che mi piace lo porto dal barbiere e con lui mi consulto, per vedere se il taglio si adatta al mio viso...se comprate GQ Style trovate un sacco di look interessanti e alla moda senza essere troppo pacchiani...io cmq frequento soo due barbieri...e stanno a San Giuliano...interessano?

Ilike
Inviato

Costo 15 € il taglio 18 € con lo shampoo... ;)

rubix_
Inviato
Porta le foto dei giornali, io per esempio quando vedo qualche look che mi piace lo porto dal barbiere e con lui mi consulto, per vedere se il taglio si adatta al mio viso...se comprate GQ Style trovate un sacco di look interessanti e alla moda senza essere troppo pacchiani...io cmq frequento soo due barbieri...e stanno a San Giuliano...interessano?

Una volta l'ho fatto, però è andata male anche così ;)

Perchè mi ha detto "lui ha i capelli ricci, tu invece li hai troppo lisci e non ci si riesce". Però è un cantante che prima aveva i capelli lunghi, e si vedeva che erano lisci. Evidentemente in quella foto erano mossi perchè faceva parte della acconciatura, effetto reso con qualche gel....

Insomma, mi sa che è meglio che anche io mi cercherò qualche bravo parrucchiere ;) Anche perchè quella vuole 22-25€

Ilike
Inviato

Oppure potresti cercare una bella parrucchiera a domicilio...taglio e sarging...e magari risparmi i 15€! ;)

rubix_
Inviato

eheh, a domicilio sono più care :p

E cmq non amo queste cose... troppo da "vip" (sarà che critico mia zia che lo fa....)

Vedrò, dai.... adesso prima di tutto sto decidendo il look ;) Anche se col sarging della parrucchiera.... mmm... devo pensare ad una buona routin ;)

Ilike
Inviato

Mi è venuto in perchè una volta ad una cena ho conosciuto una ragazza che faceva la parrucchiera a domicilio...è stato un buon modo per ottenere un #close...anche se poi non l'ho più chiamata...ma almeno ti rimane sempre aperta...poi sei in casa...non si sa mai che riesci a farti alleggerire qualcos'altro oltre che la testa.

Mhhhh quasi quasi la prossima volta opto anch'io per il domicilio...

rubix_
Inviato

ma va, la prox volta vengo a milano a tagliarmi i capelli, così se poi ci sei andiamo a farci una bella sargiata se ti va ;)

ihih... a parte gli scherzi, probabilmente settimana prox vengo a fare un po' di shopping...

Ilike
Inviato

fatti sentire...tra l'altro io venerdì sera lavoro all'atlantique..se sei interessato...