Jucas [Élite] 5 Inviato 13 Gennaio 2009 Autore Inviato 13 Gennaio 2009 La penso allo stesso modo del parrucchiere che consulta se il taglio possa adattarsi al tipo di viso, deve esser un buon parrucchiere. Però la zona è S. Guliano Milanese? è troppo lontano non avendo neanche la macchina. Perciò per il momento vedo se trovo uno da cui ero andato tantissimi anni fa in centro a milano ed era bravo.
Ilike [Partecipante] 0 Inviato 13 Gennaio 2009 Inviato 13 Gennaio 2009 non mi appoggi l'idea della parrucchiera in casa?
Jucas [Élite] 5 Inviato 13 Gennaio 2009 Autore Inviato 13 Gennaio 2009 beh ti appoggio sì, sopratutto avendo appena letto cosa sei stato in grado di fare festeggiando il nuovo anno!! grande!
Jucas [Élite] 5 Inviato 14 Gennaio 2009 Autore Inviato 14 Gennaio 2009 lo farei anch'io ma purtroppo per ora questa non s'pot fe'
NET Iraj 90 [Partecipante] 5 Inviato 14 Gennaio 2009 Inviato 14 Gennaio 2009 Tanto per non aprire un altro post. Visto che ho i capelli ondulati tendenti al riccio, come li arriccio meglio? Che di "sopra" mi cadono sempre sui lati e a volte danno l'effetto spelacchiato-trasandato che più odio?
rubix_ [Partecipante] 282 Inviato 1 Febbraio 2009 Inviato 1 Febbraio 2009 non mi appoggi l'idea della parrucchiera in casa? Si certo che te la appoggio! Dopo ieri sera si! ahahaha Ho conosciuto una hb bona! L'ho sentita parlare con amici e sentivo che diceva "per adesso voglio restare single! Così posso farmi tutti i ragazzi fighi che incontro senza complicazioni!" (proprio la mia mentalità) Siccome è molto amica della fidanzata di un mio amico... me l'hanno presentata, e mentre eravamo in gruppo mi guardava abbastanza spesso... parlandoci un po' ho scoperto che fa la parrucchiera! ahah Mi sa che la prox volta vado da lei! Cioè, lei lavora come dipendente, in un negozio con 5-6 parrucchiere.. lei è una di quelle. Magari senza andare in negozio, le chiederò se mi taglia i capelli, invitandola a casa
Vincinz [Lurker] 0 Inviato 2 Febbraio 2009 Inviato 2 Febbraio 2009 Bella l'idea della parucchiera a casa....ma meglio non farsi mettere le mani in testa da una hb che non conosci,meglio fargliele mettere in un posto diverso... P.S. Jucas, per ora questa non s'pot fe' Ma di dove sei?
PartyBoy [Partecipante] 15 Inviato 3 Febbraio 2009 Inviato 3 Febbraio 2009 Si certo che te la appoggio! Dopo ieri sera si! ahahahaHo conosciuto una hb bona! L'ho sentita parlare con amici e sentivo che diceva "per adesso voglio restare single! Così posso farmi tutti i ragazzi fighi che incontro senza complicazioni!" (proprio la mia mentalità) Siccome è molto amica della fidanzata di un mio amico... me l'hanno presentata, e mentre eravamo in gruppo mi guardava abbastanza spesso... parlandoci un po' ho scoperto che fa la parrucchiera! ahah Mi sa che la prox volta vado da lei! Cioè, lei lavora come dipendente, in un negozio con 5-6 parrucchiere.. lei è una di quelle. Magari senza andare in negozio, le chiederò se mi taglia i capelli, invitandola a casa Ma guarda il caso.. avevo giusto bisogno di una parrucchiera anche io..
Messaggi raccomandati