Vai al contenuto

exLTR in casa??!!


Messaggi raccomandati

Ilike

Ciao Ragazzi!

Oggi mi è successa una cosa alquanto strana e piacevole..sono entrato in casa e becco la mia ex in cucina con mia madre che chiacchierano...(abbiamo smesso di frequentarci quest'estate ma già eravamo single da un'anno..lei poi si è trovata un altro.. ;) e per la cosa ci sono stato abbastanza sotto)

Io la saluto e annuncio una mia doccia...mentre mi vesto, viene da me a fare due chiacchiere, parliamo ci abbracciamo, poi l'accompagno alla macchina e salutandola le prendo la testa e le do un bacio a stampo in bocca...lei si è messa a ridere io pure...ma avrei voluto morirci su quelle labbra.

Cazzo

Devo dire che però vederla mi ha messo il buon umore e tanta saudagi

Buon Sabato sera a tutti...un abbraccio il vostro compare malinconico (sta sera)

Ilikez

Link al commento
Condividi su altri siti

nonloso

Ieri è capitata anche a me una cosa simile, sono andato a fare ripetizioni al fratello della mia ex, a casa sua, niente di che, però tornare a casa sua e rivederla con altri occhi, mi ha trasmesso un buon ricordo ma anche un po' di tristeza!

Capita!

Buon sabato... anzi fammi preparare!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ilike

E come te la sei giocata? Nel senso sei stato distaccato oppure sei riuscito a rapportarti come prima?

Link al commento
Condividi su altri siti

nonloso

Ho cercato di non fare l'acido o il distaccato, quando capitano queste situazioni cerco di riagganciarmi a qualche ricordo simpatico di quando eravamo insieme, se c'è l'occasione, sempre in modo simpatico e mai pesante o dispiaciuto, se no faccio tutto in tranquillità, sorriso sulle labbra sempre, allegro come sempre, battute ecc.

Rispetto alle ultime volte, non sento più quel blocco che mi impedisce di rapportarmi con le ex, anche se ancora c'è quel minimo di amaro in bocca per ciò che è stato, ma fa parte del gioco!

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Manat

Ma scusa, non riesco a non chiedermelo.. che ci faceva in casa con tua madre?!? Se non è per niente di grave/importante, allora secondo me può sembrare un gigantesco IOI.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ozmosys
Ma scusa, non riesco a non chiedermelo.. che ci faceva in casa con tua madre?!? Se non è per niente di grave/importante, allora secondo me può sembrare un gigantesco IOI.

Sai, mi stavo esattamente chiedendo la stessa cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ilike

non sapete come sono subdole le donne...cercano di tenerti per le palle...ma vi assicuro non era un IOI

Link al commento
Condividi su altri siti

Ilike
Ok, raccontaci di più! :appl:

non basterebbe un semplice post...cmq appena avrò messo a punto un po' di concetti vi assicuro che aprirò una discussione apposita :appl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ilike

Okkei Ragazzi...la volete sapere l'ultima?

Il nuovo amichetto della mia ex....(suspance) parte (moolto lontano) e non si sa quando torna!

Quindi la mia ormai passata dolce metà non vuole lasciare un ramo senza averne un altro sotto mano...

IO AMO LE DONNE, sono egoiste e non si vergognano a dirlo pubblicamente, rimarranno sempre un'inteligenza sopraffina.

Cmq sta sera passa da me... :appl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...