Vai al contenuto

exLTR in casa??!!


Messaggi raccomandati

mck33it

mio nonno diceva:

di TRO*E ne ho conosciute......ma come le donne......nessuna!

avrà voluto dire qualcosa? ;-)

ciao

McK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ilike
mio nonno diceva:

di TRO*E ne ho conosciute......ma come le donne......nessuna!

avrà voluto dire qualcosa? ;-)

ciao

McK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ilike

il fatto è che ogni tanto pensi...ma va...lei noooooo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mercuzio

Eheheh! Eh sì... ma quanta casualità nella sua azione...!

Sì... forse... a volte le ammiro per questo loro atteggiamento (ma, in fondo, non siamo dissimili?!?)... ma alla resa dei conti, finisco sempre con il confermarmi che sono fottutamente ipocrite! Per questo non mi fido quasi mai di ciò che dicono... (e qui leggere il BL è essenziale!) e finisco sempre con l'essere definito con l'epiteto che molti altri di voi avranno ricevuto in diverse occasioni; stronzo!

Sarà... ma trovo difficile fidarmi... dopo tutto ciò che ho visto... e sento...

Ad ogni modo, non trovo strano il ritrovarla in casa e parlare con mammà. Scusa se lo dico, ma mi sa la signora in questione iniziava ad orinare sul territorio... ti auguro solo che non lo faccia in piedi! :-))

Enjoy bro!! Ma occhio a non scivolare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Montparnasse
Oggi mi è successa una cosa alquanto strana e piacevole..sono entrato in casa e becco la mia ex in cucina con mia madre che chiacchierano...(abbiamo smesso di frequentarci quest'estate ma già eravamo single da un'anno..lei poi si è trovata un altro.. 1713.gif e per la cosa ci sono stato abbastanza sotto)

Io la saluto e annuncio una mia doccia...mentre mi vesto, viene da me a fare due chiacchiere, parliamo ci abbracciamo, poi l'accompagno alla macchina e salutandola le prendo la testa e le do un bacio a stampo in bocca...lei si è messa a ridere io pure...ma avrei voluto morirci su quelle labbra.

Il nuovo amichetto della mia ex....(suspance) parte (moolto lontano) e non si sa quando torna!

Quindi la mia ormai passata dolce metà non vuole lasciare un ramo senza averne un altro sotto mano...

Forse arrivo un po' tardi.

Comunque.

Non so quale sia il rapporto che ha la tua ex con tua madre. Da quanto scrivi pare vadano d'accordissimo.

Ma a me darebbe un po', anzi abbastanza, anzi parecchio fastidio se rientrassi e trovassi la mia ex in casa mentre chiacchiera con mia madre. Così senza dirmi niente, o quantomeno senza prima chiedermi se la cosa mi può dispiacere.

Voglio dire, non è che tua madre fa la lattaia e andando in negozio lei si è fermata a parlarci. E' venuta proprio a casa tua. Io mi sentirei "scavalcato".

Poi scrivi della situazione con il suo attuale BF, e allora è assai probabile che ci sia un secondo fine. Te ne sei accorto anche tu. Probabilmente è venuta a marcare il territorio e a sondare il terreno nel caso vada male dall'altra parte.

Questo comportamento non mi fa impazzire. Se proprio voleva farlo, poteva venire direttamente da te, non "appoggiarsi" ai tuoi affetti. Magari le piacerebbe che tua madre ti dicesse "HB è proprio una brava ragazza, perché non ti ci rimetti insieme"?

Quoto mercuzio. Attenzione. Se vuoi divertirtici ovviamente fallo pure, ma occhio al fatto che lei potrebbe "usarti" mentre l'altro è via. Poi magari tu vuoi tornarci insieme e lei si tira indietro. Non mi sorprenderebbe affatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ilike

Ringrazio Mercuzio e Montparnasse per i consigli, fortunatamente non l'ho ancora ribeccata, lo confesso ma con lei non riesco a comprtarmi come con le altre...e anche se mi ha paccato negli ultimi giorni non riesco a mandarla a cagare (tra l'altro pacchi all'ultimo minuto).

Però una cosa ho capito dopo l'ustione dell'estate scorsa...mai sottovalutare le ragazze, quando ho fatto quest'errore ho passato un' estate da AFC completo e mi ci sono voluti mesi per uscirne e forse non ne sono fuori completamente, nonstante i miglioramenti degli ultimi 2 mesi e non voglio mandare in vacca tutto per una strxxxa.

Probabilmente la cosa migliore è non rivederla più...vedo gli effetti che mi fa solo rileggendo il primo post...e so che non posso accontentarmi solo di un po' di sesso con una con la quale sono stato quasi 5 anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

mck33it

ciao

in condizioni normali ti direi:

scopala di brutto e vendicati,o cmnq falle ritornare la nostalgia di te,ma poi mandala a cagare.

questo ovviamente in una situazione normale,MA mi sembra faccia trasparire ancora un tuo coinvolgimento emotivo,non quello di rivalsa nei suoi confronti che sarebbe da capirsi(vendetta),ma sembra tu sia sempre innamorato,e se te la scopassi sarebbe lei a farti ricadere nella rete.

LOVUOITU? non credo....allora fanculala.

ciao

McK

Modificato da mck33it
Link al commento
Condividi su altri siti

Montparnasse
Probabilmente la cosa migliore è non rivederla più...vedo gli effetti che mi fa solo rileggendo il primo post...e so che non posso accontentarmi solo di un po' di sesso con una con la quale sono stato quasi 5 anni.

Cinque anni?

E allora scappa, ragazzo mio, a gambe levate. E senza voltarti indietro.

Vai in cerca di altre esperienze.

Se volessi una nuova LTR con la tua ex: le minestre riscaldate non sono buone come quelle appena fatte.

Se volessi farla diventare una FB: ci vogliono uno stato mentale e un frame pazzeschi per riuscire a fare solo sesso senza coinvolgimento emotivo con una con cui sei stato 5 anni. Se pensi di averli puoi anche buttarti. Altrimenti le poche ore di beatitudine le pagheresti care con lunghe giornate di infelicità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...