Vai al contenuto

Dovrei gioire e invece...


Wiseman

Messaggi raccomandati

Wiseman

Ciao ragazzi,

sono tornato da una settimana dalle vacanze passate in un bellissima città europea insieme ai miei amici e il mio frame è piuttosto depresso. ;)

No, niente C&B continui, niente AMOG tra le palle, niente sensazioni di incapacità.

Anzi, una bella botta d'autostima. Ma andiamo con ordine.

La vacanza all'estero scorre tranquilla e beata (non mi ero posto l'obiettivo di chiudere a tutti i costi), ho festeggiato il nuovo anno in piazza e poi via di locali per i successivi 3 giorni.

Arrivo all'ultima sera...in discoteca con un amico.

Mentre ballo tranquillo noto che di fianco a me una HB8 stava ballando con un tipo; ad un certo punto si stacca da lui e viene a ballarmi addosso con un fare molto provocante.

Mi sono sentito molto alpha in quel momento ;) , e allora decido che non è proprio il caso di buttare via l'occasione e nel giro di pochi secondi la K-chiudo. La cosa va avanti per qualche minuto dopodichè lei torna verso i suoi amici come se nulla fosse.

In quel momento il mio pensiero era "cazzo, una HB8 che mi seduce in questo modo???" Frame pompatissimo.

Bene, il piatto forte della serata resta quello. Ringalluzito nell'animo, riparto per l'Italia con fiducia diversa (seppur l'avvenimento in sè non sia nulla di che, comunque la dinamica mi ha colpito parecchio) ma dopo un paio di giorni comincio a sentire la nostalgia della vacanza e soprattutto di quell'HB.

Penso: porca miseria avrei potuto giocarmi meglio le mie carte, parlare un pò con lei, chiederle della sua vita ecc.. mi sarebbe piaciuto avere un minimo di interazione umana, e invece probabilmente non la rivedrò mai più.

E' una settimana che ci penso, prendetemi per pazzo o per mister sega mentale però purtroppo la mia sensibilità mi porta a partorire pensieri di questo tipo.

Sono più fiducioso (soprattutto sul calibro delle HB che potrei chiudere), ma adesso mi ritrovo piuttosto malinconico.

Insomma, riesco sempre ad incasinarmi la vita. Spero che mi capiate.

Wise. :p

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Ilike

    7

  • Wiseman

    5

  • nonloso

    3

  • maxcavezzi

    2

Miglior contributo in questa discussione

maxcavezzi

Certo che potresti dare qualche indicazione sulla zona geografica di riferimento,non per seguire le tue orme,ma per capire.

Ti assicuro che fuori dall' Italia non e' raro che succeda un incontro del genere, il problema che non siamo abituati a ragazze intraprendenti e le prime volte si rimane

bloccati perdendo l'attimo.

Un look diverso dai locali,un aspetto +- latino,il fascino dello straniero, aiutano parecchio..

Link al commento
Condividi su altri siti

nonloso

Ma ca**o Wise, volevi subito ammogliarti con l'HB di turno... Certo magari un contatto umano, sociale e non solo fisico!

Però riparti da qui, hai attratto l'HB, l'hai kchiusa, la prossima volta cercherai di spingerti un po' più in avanti... Guarda le cose positive e dalle negative impara a non sbagliare più...

Io sono strafelice per quello che ti è successo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Maudit

Stai solo rosikando un po'... E' normale. Col senno del poi saremmo tutti ricchi e famosi, la prossima volta sarà diverso! ;o)

Come quando sei in macchina, subisci un torto, qualcuno ti aggredisce verbalmente e tu resti li a bocca aperta senza riuscire a dire beh! ...poi a casa ti vengono in mente frasi bellissime e formidabili che avresti potuto dire ma non hai detto.

Solo questione di esperienza, nulla di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Wiseman
Certo che potresti dare qualche indicazione sulla zona geografica di riferimento,non per seguire le tue orme,ma per capire.

Ti assicuro che fuori dall' Italia non e' raro che succeda un incontro del genere, il problema che non siamo abituati a ragazze intraprendenti e le prime volte si rimane

bloccati perdendo l'attimo.

Un look diverso dai locali,un aspetto +- latino,il fascino dello straniero, aiutano parecchio..

Ok, sarò chiaro: si trattava di Monaco di Baviera.

Esatto, in Italia non mi era mai capitata una cosa del genere: magari l'HB di turno si avvicinava ballando per farmi capire di farmi avanti ma un approccio così "deciso" non l'ho mai ricevuto.

Per rendere proprio bene l'idea (e per fare un pò il pavone :appl: ), durante il ballo mi metteva le mani sui jeans per tastarmi il pacco e la graniticità dell'erezione in quel momento. :appl: ...e cose del genere.

Poi dopo è tornata dagli AMOG e a quel punto non mi sono più fatto avanti. :appl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Wiseman
Ma ca**o Wise, volevi subito ammogliarti con l'HB di turno... Certo magari un contatto umano, sociale e non solo fisico!

Eheh ammogliarmi no, non esageriamo! :appl:

Però francamente mi è dispiaciuto non averle chiesto come si chiama e non aver instaurato un minimo di rapporto.

E' successo altre volte di conoscere delle HB in vacanza (anche senza che fossero mai state chiuse dal sottoscritto) e poi immalinconirmi per aver perso l'occasione ed essermele fatte scappare per sempre.

In questo caso, ancora di più...visto che l'inizio era stato coi fiocchi.

Però riparti da qui, hai attratto l'HB, l'hai kchiusa, la prossima volta cercherai di spingerti un po' più in avanti... Guarda le cose positive e dalle negative impara a non sbagliare più...

Ci puoi contare. :appl:

Io sono strafelice per quello che ti è successo!!

Grazie mille, amico! :appl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Wiseman
Stai solo rosikando un po'... E' normale. Col senno del poi saremmo tutti ricchi e famosi, la prossima volta sarà diverso! ;o)

Come quando sei in macchina, subisci un torto, qualcuno ti aggredisce verbalmente e tu resti li a bocca aperta senza riuscire a dire beh! ...poi a casa ti vengono in mente frasi bellissime e formidabili che avresti potuto dire ma non hai detto.

Solo questione di esperienza, nulla di più.

Hai pienamente ragione. :appl:

Almeno mi è rimasta una sua foto...posso utilizzarla per fare dello story-telling in futuro. :appl:

O magari potrei avere una seconda occasione se sarò fortunato a ribeccarla in occasione dell'Oktoberfest. :appl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ilike

Questo post mi fa capire che in Italia il Game è mooolto più complicato che all'estero...penso a paesi come la Svezia dove la situazione è completamente inversa alla nostra...

Credo che tutto ciò derivi dal grado di indipendenza ed emancipazione sociale delle donne dei singoli paesi.

Ragazzi prendiamo la cittadinanza a Stoccolma!!! :appl::appl::appl::appl::DD:DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Maudit
Questo post mi fa capire che in Italia il Game è mooolto più complicato che all'estero...penso a paesi come la Svezia dove la situazione è completamente inversa alla nostra...

Credo che tutto ciò derivi dal grado di indipendenza ed emancipazione sociale delle donne dei singoli paesi.

Ragazzi prendiamo la cittadinanza a Stoccolma!!! :appl::appl::appl::appl::DD:DD

In effetti ho più volte avuto agio di constatare che sargiare all'estero è un po' come sparare sulla CROCE ROSSA, nevvero? ;o)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ilike

Sargiare all'estero è come picchiare un bambino che caga...facilissimo :appl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...