Vai al contenuto

Dovrei gioire e invece...


Wiseman

Messaggi raccomandati

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Ilike

    7

  • Wiseman

    5

  • nonloso

    3

  • maxcavezzi

    2

Miglior contributo in questa discussione

Ilike
ci sarà pure un motivo però, dai.... :appl:

In primis la Chiesa, poi tutto ciò che ne deriva dalla Morale: in Italia se un ragazzo si scopa un sacco di donne è un grande se lo fa una donna è una troia.

In Italia a mio parere c'è un forte maschilismo ed un forte femminismo che si combattono senza un vincitore ma con tante vittime,

COME TUTTI GLI ESTREMI sono vie sbagliate, semplicemente si dovrebbe tornare ai ruoli veri del maschio e della donna.

Maschio dal vocabolario italiano significa: Anticipo

Femmina sempre dal vocabolario italiano significa: Risposta

Credo che buona parte di questo sito ci insegna adiventare l'anticipo.

Quindi la cosa non credo che la risolveremo Noi, quello italiano è un problema talmente radicato nella società che ci vorranno secoli per cancellarlo a mio parere.

Per quanto ci riguarda abbiamo i trucchi per vincere a questo Gioco,tanto vale usarli e sfruttare tutti i memi radicati in quelle galline la fuori, a nostro vantaggio e poi se riusciamo a vincere qua...beh all'estero è una passeggiata.

P.s. se volete vedere un immagine che rappresenta al 100% L'Italia Uomo Donna guardate questo dipinto di Caravaggio (io sono dell'idea che le immagini dicano molto di più di tutto il resto)

http://it.wikipedia.org/wiki/File:Judith_B..._Caravaggio.jpg

Poi fate le vostre considerazioni

Ilikez

Link al commento
Condividi su altri siti

Ilike

e ora che rileggo il messaggio...vi prometto che la prossima volta un post così lo faccio da sobrio.... :appl:

Link al commento
Condividi su altri siti

maxcavezzi

Non tiriamo sempre fuori la chiesa.. please

la mentalita' latina e' fatta di approcci abbastanza espliciti e romantici,a cui le nostre HB hanno fatto pesanti anticorpi mentre in paese centro/nord europei le tizie rimangono coinvolte in quanto sono molto meno abituate a questo genere di approccio..

qui fare dei complimenti alle HB ti rende + che altro needy se non ci aggiungi un po' di spirito, la effettivamente alla tizia fa piacere perche' non e' solito sentirselo dire.

normalmente le tizie ballano e i ragazzi pensano ad ubriacarsi,ma alla fine il mercato quello offre..

a me e' capitato pure diverse volte di ballare e strusciarmi con tizie in pista senza rendermi conto che erano accompagnate da qualche energumeno col bicchiere di birra in mano a lato della pista.

Modificato da maxcavezzi
Link al commento
Condividi su altri siti

nonloso

La Chiesa è un problema... secondo me è un vantaggio, si chiama Libero Arbitrio, tu puoi scegliere... meglio di così!! Pensa se il tuo matrimonio fosse accordato prima della nascita e ti sposassi a 13 anni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ilike
La Chiesa è un problema... secondo me è un vantaggio, si chiama Libero Arbitrio, tu puoi scegliere... meglio di così!! Pensa se il tuo matrimonio fosse accordato prima della nascita e ti sposassi a 13 anni...

Si...una situazione che esiste ancora, nei paesi più arretrati..non in Germania o Svezia, certo andare a sargiare a Baghdad non è il massimo anche se è estero. :appl:

Il mio ideale di donna non è infibulata e con un velo in testa...

Però c'è da ammettere altri paesi sono più avanti ed aperti a certe cose che l'Italia.

Link al commento
Condividi su altri siti

nonloso
Però c'è da ammettere altri paesi sono più avanti ed aperti a certe cose che l'Italia.

Bah... forse per i motivi che ha elencato Montparnasse in quel suo bellissimo post, però non vedo limitazioni per noi PUA!!! :appl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ilike
A quando questo project Baghdad ? :appl: :appl:

Dopo aver espugnato Milano! :appl:

Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma
ci sarà pure un motivo però, dai.... :appl:

Differenze culturali a parte, l'"esotico" ha un suo fascino. Senza contare che solitamente in vacanza tutti sono più belli, sorridenti, audaci e sicuri di sè stessi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...