Wolf [Partecipante] 3 Inviato 18 Gennaio 2009 Inviato 18 Gennaio 2009 ho bisogno di una "consulenza" per l' Fclose solitamente quando scopo con la mia hb attuale, la scopo per un 5 minuti a mò di martello pneumatico, POI allungo la mano verso il clitoride e la masturbo mentre la scopo...3/4 minuti massimo e raggiunge l orgasmo a me questo tempo non basta per raggiungere l orgasmo quindi dopo che LEI ha avuto l orgasmo continuo e lei prova piacere ma non come prima, la lubrificazione poi diminuisce mentre io devo essere più veloce nei movimenti, e quando riprendo a toccarle il clitoride, L' ORGASMO lo raggiunge SI, ma più tardi ed è (nella maggior parte delle volte che facciamo sesso) molto meno intenso del primo.. allora, mi chiedo come farle raggiungere un orgasmo intenso, ma intenso da farla urlare di piacere ?forse è meglio scoparla per più tempo e poi aggiungere le dita sul clito?oppure cambiare posizione?non so, ditemi voi un saluto, attendo vostre risposte
ambigramma [Partecipante] 898 Inviato 19 Gennaio 2009 Inviato 19 Gennaio 2009 forse è meglio scoparla per più tempo e poi aggiungere le dita sul clito?oppure cambiare posizione?non so, ditemi voi Prova e senti che ne dice lei, no?
nicotico [Partecipante] 17 Inviato 19 Gennaio 2009 Inviato 19 Gennaio 2009 Prova e senti che ne dice lei, no? +1
gaet75 [Partecipante] 0 Inviato 14 Settembre 2009 Inviato 14 Settembre 2009 Prova e senti che ne dice lei, no? quoto..
ste.riff [Partecipante] 1 Inviato 14 Settembre 2009 Inviato 14 Settembre 2009 quoto.. ok, non vorrei sembrare polemico, ma si potrebbe evitare di riaprire topic di 9 mesi fa giusto per scrivere "quoto"??
Keaton [Partecipante] 57 Inviato 17 Settembre 2009 Inviato 17 Settembre 2009 (modificato) Vabbè, se l'intervento era degno di nota, gliela si può anche far passare! Modificato 17 Settembre 2009 da Keaton
Messaggi raccomandati