Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Wolf
Inviato

ho bisogno di una "consulenza" per l' Fclose

solitamente quando scopo con la mia hb attuale, la scopo per un 5 minuti a mò di martello pneumatico, POI allungo la mano verso il clitoride e la masturbo mentre la scopo...3/4 minuti massimo e raggiunge l orgasmo

a me questo tempo non basta per raggiungere l orgasmo quindi dopo che LEI ha avuto l orgasmo continuo e lei prova piacere ma non come prima, la lubrificazione poi diminuisce mentre io devo essere più veloce nei movimenti, e quando riprendo a toccarle il clitoride, L' ORGASMO lo raggiunge SI, ma più tardi ed è (nella maggior parte delle volte che facciamo sesso) molto meno intenso del primo..

allora, mi chiedo come farle raggiungere un orgasmo intenso, ma intenso da farla urlare di piacere ;) ?forse è meglio scoparla per più tempo e poi aggiungere le dita sul clito?oppure cambiare posizione?non so, ditemi voi

un saluto,

attendo vostre risposte

ambigramma
Inviato
forse è meglio scoparla per più tempo e poi aggiungere le dita sul clito?oppure cambiare posizione?non so, ditemi voi

Prova e senti che ne dice lei, no? ;)

• 7 mesi dopo...
ste.riff
Inviato
quoto.. :D

ok, non vorrei sembrare polemico, ma si potrebbe evitare di riaprire topic di 9 mesi fa giusto per scrivere "quoto"??

Keaton
Inviato (modificato)

;):):D

Vabbè, se l'intervento era degno di nota, gliela si può anche far passare!

Modificato da Keaton