rubix_ [Partecipante] 282 Inviato 22 Gennaio 2009 Condividi Inviato 22 Gennaio 2009 Ciao. C'è una hb amica di una mia amica... ci siamo visti una volta tramite amici in comune, e improvvisamente mi ha aggiunto nei suoi amici di facebook, ha iniziato a mandarmi molti IOI, etc etc... (adesso che mi ricordo, ne ho già parlato qua http://www.italianseduction.club/forum/t10505.html dove ho descritto un po' più la situazione ) Adesso sembra in crisi col ragazzo.. l'altro giorno mi ha contattato per sfogarsi.. Ad ogni modo, spesso mi scrive su msn (purtroppo non ce li siamo ancora dati i numeri di cell, e non ho intenzione di chiederglielo io...), un "ciao!" io rispondo... e non si fa più sentire.... oppure prima "come ti va la vita?" Io ho risposto (in modo positivo, sono sempre ottimista e fiducioso ) e poi è scomparsa, non ha più risposto. Così anche ieri sera... io l'ho salutata, io so con certezza che era al computer, e non mi ha risposto... poi oggi mi scrive dispiaciuta "Ciao rubix. . . Cm va.. Sks x ieri sera,n t ho rx =( " Io ogni tanto non rispondo, la evito... però quando le rispondo, poi o non si fa sentire, oppure parla per un po', e ad un tratto del discorso, smette di rispondere. Adesso ho deciso di freezarla, ignorarla per una settimanella... e poi farmi risentire io! Per voi è uno shit test? una specie di "toccata e fuga"? Vuole vedere se la inseguo? vostri pareri? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ambigramma [Partecipante] 898 Inviato 22 Gennaio 2009 Condividi Inviato 22 Gennaio 2009 Convive col ragazzo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rubix_ [Partecipante] 282 Inviato 22 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 22 Gennaio 2009 no no... forse ho tralasciato un dettaglio, l'età! Lei ha 19 anni (è all'ultimo anno di liceo), io 20. Quindi ancora non conviviamo con nessuno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ambigramma [Partecipante] 898 Inviato 22 Gennaio 2009 Condividi Inviato 22 Gennaio 2009 (modificato) no no... forse ho tralasciato un dettaglio, l'età! Lei ha 19 anni (è all'ultimo anno di liceo), io 20. Quindi ancora non conviviamo con nessuno Se non ha motivi "esterni" per abbandonare le conversazioni (ragazzo o altre persone nei paraggi, msn aperto mentre sta facendo cose più urgenti) sembra più un comportamento da persona non particolarmente interessata che uno ST. Freezarla mi sembra una buona idea, purchè non sembri una cosa intenzionale. Modificato 22 Gennaio 2009 da ambigramma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rubix_ [Partecipante] 282 Inviato 22 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 22 Gennaio 2009 Se non ha motivi "esterni" per abbandonare le conversazioni (ragazzo o altre persone nei paraggi, msn aperto mentre sta facendo cose più urgenti) sembra più un comportamento da persona non particolarmente interessata che uno ST.Freezarla mi sembra una buona idea, purchè non sembri una cosa intenzionale. però è lei che inizia la conversazione, che mi cerca... ed è lei che, dispiaciuta (lo si nota dalle faccine tristi che mette) mi chiede scusa per il giorno prima. l'altra volta parlando di andare in un posto, lei ha detto "anche a me piacerebbe andare! Qualche giorno organizzerò!" io "beh, se vuoi quando vado ti faccio sapere" lei "volentieri!!! (notare 3 punti esclamativi) grazie mille bla bla" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ilike [Partecipante] 0 Inviato 22 Gennaio 2009 Condividi Inviato 22 Gennaio 2009 però è lei che inizia la conversazione, che mi cerca... ed è lei che, dispiaciuta (lo si nota dalle faccine tristi che mette) mi chiede scusa per il giorno prima.l'altra volta parlando di andare in un posto, lei ha detto "anche a me piacerebbe andare! Qualche giorno organizzerò!" io "beh, se vuoi quando vado ti faccio sapere" lei "volentieri!!! (notare 3 punti esclamativi) grazie mille bla bla" Probabilmente è una ragazza un po' instabile di umore, che non sa mai decidersi in niente, non ha il coraggio di lasciare il suo ragazzo ma comunque vuole tenersi qualche porta aperta nel caso in cui... non contarci più di tanto, sarebbe tempo sprecato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rubix_ [Partecipante] 282 Inviato 23 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 23 Gennaio 2009 Domenica sera vado al Bowling con amici, e le ho lanciato l'invito, probabilmente viene Ora, il fatto è che molto probabilmente tra i miei amici ci sarà una ragazza abbastanza attratta da me. In pubblico è abbastanza timida, ma in privato ci prova spudoratamente Ora, secondo voi se "gioco" con la tipa che è con i miei amici, per provocare un po' e far ingelosire la hb in questione... dite che è una cazzata? Oppure faccio dhv e potrebbe essere una buona idea? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati