Magic [Partecipante] 5 Inviato 22 Gennaio 2009 Condividi Inviato 22 Gennaio 2009 Ciao ragazzi, volevo aprire un 3d vecchio come il mondo ma che è piuttosto importante. La mia domanda è: che fine hanno fatto i vecchi pua italiani? E nello specifico: che fine ha fatto arachno? Naturalmente parlo di gente del calibro di jazz, john difool etc. So che molti di loro ormai sono cresciuti, avranno cambiato stile di vita, che adesso abbiano deciso di smetterla coi forum etc. ma mi chiedo se ancora possano essere contattati. A me per esempio piacerebe un mondo diventare uno studente dell'ara's method o almeno leggere qualcosa di più su quelle tecniche, ma purtroppo non posso perchè non entra più qua dentro. Voi avete qualche idea o informazione a riguardo? Ps: se qualcuno a proposito sa come contattarlo o come raccogliere altro materiale su di lui mi aiuti, mi piacerebbe tantissimo imparare le sue teorie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NET Iraj 90 [Partecipante] 5 Inviato 23 Gennaio 2009 Condividi Inviato 23 Gennaio 2009 non saprei, anche io ho i tuoi dubbi. Posso immaginare che stanno raccogliendo i frutti del loro lavoro = se la spassano La gente di quel calabro qua non manca, ma in effetti incuriosisce la loro tendenza ad estinguersi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TAuRus [Amministratore] 102575 Inviato 23 Gennaio 2009 Condividi Inviato 23 Gennaio 2009 che curiosi che siete... ed è una domanda che spunta fuori ogni anno...) ragazzi, il pickup, questo forum, le donne - non è tutto nella vita, ci sono tante altre belle cose:) qualcuno ha fatto dei figli, qualcuno ha creato la famiglia o è semplicemente in ltr, qualcuno è impegnato a guadagnare il primo mln, qualcun altro - il primo mld. qualcuno è in giro per i posti esotici, qualcuno è diventato una star, qualcun altro lo sta diventando. qualcuno si vergogna del proprio passato, qualcun altro è semplicemente stanco. i motivi sono tanti, ma per queste persone IS ha sempre le porte aperte... a coloro che si fanno spesso la domanda del subj, rispondo: non guardate gli altri, siate creativi e seguite il vostro percorso, sempre il vostro percorso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nonloso [Élite] 6 Inviato 23 Gennaio 2009 Condividi Inviato 23 Gennaio 2009 OFF-TOPIC Cioè... io pendo dalle parole scritte da Taurus... ha un frame irresistibile ogni roba che scrive per me è come se parlasse Gesù!!! Non me lo riesco a immaginare un AFC (se lo sia stato mai), come non mi riesco a immaginare un JDF, un Jazz, un prieras AFC... E' straordinaria l'energia che emana... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NET Iraj 90 [Partecipante] 5 Inviato 23 Gennaio 2009 Condividi Inviato 23 Gennaio 2009 lol vabeh ovvio, è il piu lungo e grosso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
^X^ [Partecipante] 4940 Inviato 24 Gennaio 2009 Condividi Inviato 24 Gennaio 2009 OFF-TOPICCioè... io pendo dalle parole scritte da Taurus... ha un frame irresistibile ogni roba che scrive per me è come se parlasse Gesù!!! Non me lo riesco a immaginare un AFC (se lo sia stato mai), come non mi riesco a immaginare un JDF, un Jazz, un prieras AFC... E' straordinaria l'energia che emana... Eh si, pero' Taurus ha proprio detto che è importante non crearsi miti! Io posso dire di avere conosciuto praticamente tutti i personaggi storici qui dentro: sono senza dubbio persone eccellenti, positive... e lo sono perchè si sono conquistati i propri spazi con fatica e impegno, e quindi ne possono essere orgogliosi senza vantarsene. Dopo un po' pero', ma qui parlo solo per me stesso, subentra anche la noia di dover ritrattare sempre gli stessi temi per via del continuo flusso di nuovi entranti: è qui che avviene l'importantissimo ricambio generazionale! Perchè i gloriosi nuovi PUA del forum siete VOI che rispondete a coloro che si interrogano sulla propria situazione... e cosi' facendo aiutate loro ma anche voi stessi nel percorso di crescita. Sensei ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
batch [Élite] 709 Inviato 24 Gennaio 2009 Condividi Inviato 24 Gennaio 2009 Eh si, pero' Taurus ha proprio detto che è importante non crearsi miti! Io posso dire di avere conosciuto praticamente tutti i personaggi storici qui dentro: sono senza dubbio persone eccellenti, positive... e lo sono perchè si sono conquistati i propri spazi con fatica e impegno, e quindi ne possono essere orgogliosi senza vantarsene. Dopo un po' pero', ma qui parlo solo per me stesso, subentra anche la noia di dover ritrattare sempre gli stessi temi per via del continuo flusso di nuovi entranti: è qui che avviene l'importantissimo ricambio generazionale! Perchè i gloriosi nuovi PUA del forum siete VOI che rispondete a coloro che si interrogano sulla propria situazione... e cosi' facendo aiutate loro ma anche voi stessi nel percorso di crescita. ^X^ hai perfettamente ragione. Però capisco anche la curiosità degli utenti nuovissimi di sapere come se la passano quelli che ci sono stati prima. E' un po' così dappertutto. Il futuro è ignoto e porta a domande interrogativi e curiosità dal presente. E a parere mio è bello ed utile anche avere miti eccellenti per raggiungere l'eccellenza. D'altra parte modellando chi eccelle possiamo accelerare la nostra velocità di crescita e di raggiungimento dei nostri obiettivi. I miti offrono a perere mio la motivazione. Io sono approdato qua stramotivato come molti da una LTR di lungo tempo finita male. Avevo un sacco di sensazioni motivanti. Rabbia, voglia, fame etc etc... Alcuni che però capitano qua per caso... ma decidono di restarci, probabilmente hanno dentro di se la voglia di sapere come vivono, che cosa fanno, come sono queste persone dalle quali stanno imparando. E' un po' un feedback che consente di rassicurarsi sul fatto di essere sulla strada giusta. Sensei ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magic [Partecipante] 5 Inviato 24 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 24 Gennaio 2009 Capito. Avete ragione ragazzi Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nonloso [Élite] 6 Inviato 24 Gennaio 2009 Condividi Inviato 24 Gennaio 2009 Eh si, pero' Taurus ha proprio detto che è importante non crearsi miti! Io posso dire di avere conosciuto praticamente tutti i personaggi storici qui dentro: sono senza dubbio persone eccellenti, positive... e lo sono perchè si sono conquistati i propri spazi con fatica e impegno, e quindi ne possono essere orgogliosi senza vantarsene. Quello che mi manca infatti è conoscervi di persona, solamente per vedere l'energia positiva che sprizzate... Chissà magari un giorno, faremo una mega cena con tutti quelli di IS!!! Io parlo per me, però quando vedo che Taurus, effe, X, batch, Sting e chi più ne ha più ne metta, rispondono, sono eccitato al solo pensiero di poter leggere la loro opinione, che sicuramente mi arricchirà e romperà le mie convinzioni... E mi piace spulciare tra i post di questi per capire il loro percorso! Quindi anch'io spesso mi sono fatto quella domanda e poi la risposta è arrivata quando Dee ci ha abbandonato... Dopo un po' pero', ma qui parlo solo per me stesso, subentra anche la noia di dover ritrattare sempre gli stessi temi per via del continuo flusso di nuovi entranti: è qui che avviene l'importantissimo ricambio generazionale! Perchè i gloriosi nuovi PUA del forum siete VOI che rispondete a coloro che si interrogano sulla propria situazione... e cosi' facendo aiutate loro ma anche voi stessi nel percorso di crescita. Quoto... è un lungo percorso, ma ormai ci sono dentro!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NET Iraj 90 [Partecipante] 5 Inviato 24 Gennaio 2009 Condividi Inviato 24 Gennaio 2009 lol! Una cena con tutti quelli di IS si che è un idea.. mitica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati