milk [Partecipante] 1 Inviato 23 Gennaio 2009 Condividi Inviato 23 Gennaio 2009 Dopo qualche anno ho un dubbio su come comportarmi.. Con alcune HB, specie HB < 7 e qualche HB7 quando le chiamo rispondono sempre, non si fanno problemi e ho rapporti civili ( può andare, non andare ), ma almeno ne parliamo tranquillamente. Alle volte sono loro che chiamano anche dopo mesi. Con altre HB, qualche sei e molte > 7 i rapporti sono quasi impossibili. Dopo periodo normale, cominciano a non rispondere, a rispondere a sprazzi, a mandare segnali contradditori: tipo chiamami dopo quest'ora e non rispondono o esco domani in compagnia, avvertimi ( e non escono ) o fanno squillini col numero privato nel cuore della notte. Ora, dopo anni non riesco ancora a gestirle.. Di solito dopo il primo o il secondo di questi comportamenti le mando a quel paese ( riconosco il flake ). Ora, io ho sempre pensato a flake, ma dopo aver avuto a che fare con una HB che presenta comportamenti del primo e secondo tipo e con cui mi trovo molto bene, non so che fare.... Mi piacerebbe avere qualche suggerimento, soprattutto per gestire meglio alcune situazioni e riuscire a gestire HB di livello più alto. Se dite che riconosco bene i flake, tanto meglio, anche se alle volte non credo che siano tutti flake. Altro esempio di una tizia del genere: una HB7.5 dice davanti a tutti i miei amici che mi #-chiude se pago la pizza a tutti ed insiste parecchio. Io ovviamente non la prendo sul serio e la mando cordialemente a quel paese... Giorni fa ( è in compagnia ) mi rinfaccia incazzata di non aver pagato per tutti, come se l'avessi offesa personalmente... Ormai riesco a gestire HB di livello inferiore.. sulle HB di livello superiore faccio ancora confusione.. Un vostro confuso milk chiede consigli... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ambigramma [Partecipante] 895 Inviato 23 Gennaio 2009 Condividi Inviato 23 Gennaio 2009 (modificato) Dopo periodo normale, cominciano a non rispondere, a rispondere a sprazzi, a mandare segnali contradditori: tipo chiamami dopo quest'ora e non rispondono [...] Dopo un paio di telefonate senza risposta o un "appuntamento telefonico" mancato manderei un sms chiedendo esplicitamente di richiamare, ovvero lasciando intendere che un cenno di vita sarebbe gradito. Non lo vedo come un comportamento needy quanto un gesto cortese per togliere eventuali HB timide o old school dall'imbarazzo di richiamare un uomo di propria iniziativa. Altro esempio di una tizia del genere: una HB7.5 dice davanti a tutti i miei amici che mi #-chiude se pago la pizza a tutti ed insiste parecchio. Io ovviamente non la prendo sul serio e la mando cordialemente a quel paese... Giorni fa ( è in compagnia ) mi rinfaccia incazzata di non aver pagato per tutti, come se l'avessi offesa personalmente... Haha, ottimo! Modificato 23 Gennaio 2009 da ambigramma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
milk [Partecipante] 1 Inviato 24 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 24 Gennaio 2009 Altro esempio di una tizia del genere: una HB7.5 dice davanti a tutti i miei amici che mi #-chiude se pago la pizza a tutti ed insiste parecchio. Io ovviamente non la prendo sul serio e la mando cordialemente a quel paese... Giorni fa ( è in compagnia ) mi rinfaccia incazzata di non aver pagato per tutti, come se l'avessi offesa personalmente... Era k-chiude Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
^X^ [Partecipante] 4940 Inviato 24 Gennaio 2009 Condividi Inviato 24 Gennaio 2009 Beh, non devi gestirle... devi solo ricordarti che hanno 3000 uomini che le messaggiano, le chiamano e le invitano ogni giorno. Mettiti nei loro panni, è normale che non riescano a stare dietro a tutti - neanche volendolo. Pertanto l'unico modo plausibile è: avere piu' valore degli altri 3000. E questo non dipende da qualche scemenza, tecnica o trucchetto sui minuti da attendere tra un sms e l'altro: dipende dalla tua vita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati