Vai al contenuto

Gli Piaccio ?


darkshine78

Messaggi raccomandati

darkshine78

Dopo aver fatto amicizia con una hb6 cicciotta, siamo usciti con la sua amica hb7(il target), io mi sono vestito sportivo in modo da esaltare il mio fisico un pò palestrato. siamo andati al mare ed ho notato nella HB7 atteggiamenti che mi fanno ben sperare, ma vorrei una vostra opinione su queste cose se non sono un bene od un male che :

- il fatto che mi ritengano un "rimorchione" o comunque quello che sà

rimorchiare

- che non riufutasse il kino pesante(abbracciare stretto,e mento su sua

spalla etc)

- Che cercasse anche se con meno frequenza di me di toccarmi in qualche

modo

- che risultasse impacciata ad accendere la sigaretta o in genere mentre la

sto guargando, dicendomi che fossi stato io la causa del fatto che lei

fosse impacciata

- che quando la ho accompagnata a casa mi ha chiesto, visto che dovevo

aspettare degli amici se volevo salire a casa sua(non ho voluto close per

guadagnarmi la sua fiducia)

- alla prossima volta cerco il *close ?

- mentre la accompagavo a casa in macchina lei si arriciava in continuazione

i capelli

aspetto notizie !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • darkshine78

    6

  • John Difool

    5

  • Afer

    4

  • XAX

    4

Miglior contributo in questa discussione

Bealey

- che quando la ho accompagnata a casa mi ha chiesto, visto che dovevo

aspettare degli amici se volevo salire a casa sua(non ho voluto close per

guadagnarmi la sua fiducia)

aspetto notizie !!!!

ma che fiducia e fiducia!! io sarei salito di corsa per darle una pisellata :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Donnie
ma che fiducia e fiducia!! io sarei salito di corsa per darle una pisellata :D

:lolpost:

Link al commento
Condividi su altri siti

darkshine78

ma che fiducia e fiducia!! io sarei salito di corsa per darle una pisellata :D

CAZZ.....LA PROSSIMA VOLTA AVEVO PENSATO DI AVVOLGERLE IL MIO PISELLO INTORNO AL COLLO !!!! :cool:

POTEVO *CLOSE EH ? VA BEH, LA PROSSIMA VOLTA CHE LA VEDO LA SUA GIUGULARE NON AVRA' SCAMPO !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool
- il fatto che mi ritengano un "rimorchione" o comunque quello che sà rimorchiare

Shit test... se le hai risposto "ma che dici??" hai perso. Se le hai risposto, sorridendo, "come fai a saperlo?" o simili te la sei cavata. Dal tuo frame direi che hai seguito la seconda strada ;)

- che non riufutasse il kino pesante(abbracciare stretto,e mento su sua    

  spalla etc)

- Che cercasse anche se con meno frequenza di me di toccarmi in qualche  

  modo

- che risultasse impacciata ad accendere la sigaretta o in genere mentre la  

  sto guargando, dicendomi che fossi stato io la causa del fatto che lei  

  fosse  impacciata

- mentre la accompagavo a casa in macchina lei si arriciava in continuazione i   capelli

Ottimo!! Applauso

- che quando la ho accompagnata a casa mi ha chiesto, visto che dovevo aspettare degli amici se volevo salire a casa sua(non ho voluto close per guadagnarmi la sua fiducia)

- alla prossima volta cerco il *close ?

AAAARGH!!! Hai dimostrato indecisione! Dopo che hai passato la giornata a fare il cretino non accettare il suo invito esplicito a casa è un errore terribile. TAnti anni fa feci lo stesso e la HB non mi diede mai una seconda occasione!! Quando le donne si espongono, lo fanno una volta sola (a meno che non siano cotte, ma se ti considera un rimorchione direi che voleva del sano e divertente SESSO!!)

Decisione + indecisione = non coerenza = perdita di fiducia = addio close

almeno un bacio appassionato le avrebbe dimostrato che c'eri ma avevi altro da fare, ma così........ sigh!

Alla prossima volta cerchi il *close???????? sei lontano mille miglia!!!!

Lei voleva un f-close al day1 e tu le vuoi dare un *close al day2????????? Non funziona così!

Gli scenari IMO sono due:

- ti da una seconda chance (probabilità 30%)

- non ti da una seconda chance (probabilità 70%)

Se ti da una seconda chance devi mandarla a fuoco e fiamme, amico, o nella sua testa passi in categoria AFC istantaneamente. Niente timidi baci, ma sane e prolungate dosi di pisello.

Se non te la da, mettici una pietra sopra. Io la mia HB sono riuscito a remixarla dopo 8 anni (quando avevo smesso di crederci), peccato che quando è successo, durante una cena tra amici, non avevo modo di cogliere l'occasione (una storia lunga) e non spero più in altre occasioni.

In ogni caso, la fuori è pieno di gnocca. Non piangere, impara dall'esperienza e la prossima volta salta in sella al cavallo quando nitrisce, e non rimandare! ;)

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
AAAARGH!!! Hai dimostrato indecisione! Dopo che hai passato la giornata a fare il cretino non accettare il suo invito esplicito a casa è un errore terribile. TAnti anni fa feci lo stesso e la HB non mi diede mai una seconda occasione!! Quando le donne si espongono, lo fanno una volta sola (a meno che non siano cotte, ma se ti considera un rimorchione direi che voleva del sano e divertente SESSO!!)

Decisione + indecisione = non coerenza = perdita di fiducia = addio close

E' sempre un piacere essere riportati in riga da te :D

Chiaro, lapidario, diretto e preciso.

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool
E' sempre un piacere essere riportati in riga da te  :D  

Chiaro, lapidario, diretto e preciso.

Cerco di rendermi utile come posso visto che sono molto più bravo a predicare che a praticare! ;)

E' facile scrivere di come bisogna comportarsi, seduti su una sedia davanti al computer. Poi "dal vivo" tutti quanti noi (ok ok, mi correggo, "la maggior parte di noi" :)) ci facciamo prendere dalle emozioni e allora addio lucidità, freddezza e soprattutto strategia.

Anch'io ho mollato all'ultimo minuto, appena prima del close, tante tipe nella mia vita.

Adesso però se non ho intenzione di f-chiuderla, cerco di evitare di arrivare al momento decisivo, perché arrivati li, dire di no è veramente offensivo per le HB.

In fondo, come dice gunwitch, loro hanno solo quello in mente e dimostrare che la loro ricetta di abitini succinti, trucco e curve pericolose non è sufficiente a farci impazzire di desiderio è devastante.

Le fa sentire inutili e insicure.

Me le immagino che si guardano allo specchio, appena rientrate in casa, pensando "cosa ho sbagliato? in cosa non vado bene?"

Una sensazione tremenda che ce le allontana per sempre, come una vera e propria ancora negativa.

E naturalmente, come capita spesso con le signorine, non c'è spiegazione che regga.

Nella loro testolina c'è solo il nostro rifiuto e la loro sensazione di vuoto e inadeguatezza.

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

MnM
In fondo, come dice gunwitch, loro hanno solo quello in mente e dimostrare che la loro ricetta di abitini succinti, trucco e curve pericolose non è sufficiente a farci impazzire di desiderio è devastante.  

Le fa sentire inutili e insicure.  

Me le immagino che si guardano allo specchio, appena rientrate in casa, pensando "cosa ho sbagliato? in cosa non vado bene?"

Una sensazione tremenda che ce le allontana per sempre, come una vera e propria ancora negativa.  

E naturalmente, come capita spesso con le signorine, non c'è spiegazione che regga.  

Nella loro testolina c'è solo il nostro rifiuto e la loro sensazione di vuoto e inadeguatezza.

JDF

Eh la maddonna, neanche fosse stato Brad Pitt a dirle di no, sinceramente non penso che ci rimangano male più di tanto, casomai, e questo è verissimo, non ti daranno un'altra possibilità, a meno che non gli piaci veramente o son davvero cotte, secondo me passano ad altri, non entrano mica in crisi perchè uno di noi non ci stà con loro, figuriamoci.

Almeno, io la penso così.

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Eh la maddonna, neanche fosse stato Brad Pitt a dirle di no, sinceramente non penso che ci rimangano male più di tanto, casomai, e questo è verissimo, non ti daranno un'altra possibilità, a meno che non gli piaci veramente o son davvero cotte, secondo me passano ad altri, non entrano mica in crisi perchè uno di noi non ci stà con loro, figuriamoci.

Almeno, io la penso così.

M'n'M

Avete ragione tutti e due e le vostre posizioni non sono così diverse.

JDF sostanzialmente dice che la signorina si potrebbe giustamente stranire se si fa una mezza idea che noi deludiamo e tu completi il discorso aggiungendo che il giorno stesso avrebbe avuto un'altra scelta a cui ha dovuto rinunciare.

Non entrano in crisi, solo che si infastidiscono giustamente per il tempo perso :)

Certo, se poi si innamorano ....

Link al commento
Condividi su altri siti

darkshine78

Beh Raga' Io Ci Devo Uscire Alemno Un'altra Volta, Perche L'amica Che Me L'ha Presentata Mi Vuole Far Conoscere Gli Altri...

Lo So Che Sara' Difficile... Ma Provero Un *close La Prox Volta....s Non Ci Riesco Cerco Almeno Di Farmela Amica Inquanto Con Lei Abitano De Hb8 Ed Una Hb7.5 !!!!! Tutte Meglio !!!!!!

Tostu E Lisciu !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...