Vai al contenuto

Gli Piaccio ?


darkshine78

Messaggi raccomandati

Mr_Miuro
POTEVO *CLOSE EH ? VA BEH, LA PROSSIMA VOLTA CHE LA VEDO LA SUA GIUGULARE NON AVRA' SCAMPO !!!

Se ci sarà una prossima volta...ogni lasciata è persa...cmq come ha detto JDF se te la remixi e giochi bene hai ancora un 30%...all'inizio del tuo post pensavo ci pigliassi per il culo...eh eh :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • darkshine78

    6

  • John Difool

    5

  • Afer

    4

  • XAX

    4

Miglior contributo in questa discussione

John Difool

Scusate, rispondo a me stesso per aggiungere una cosa...

ma quando rifiutate un'occasione in queste condizioni (e penso che prima o poi sia capitato a tutti) non sentite una sensazione dentro come se vi si annodasse lo stomaco?

Io percepisco fisicamente la stronzata che sto facendo, come (per capire la forza, è solo una metafora) se stessi uscendo a forza dalla corrente di un fiume che mi sta portando in avanti.

E quante volte l'ho fatto comunque perché lei non mi piaceva del tutto, o non era il momento, o c'erano altre complicazioni in ballo... :(

allora pensavo "è uno sforzo ma so che è la cosa giusta da fare", adesso non ne sono più tanto sicuro...

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

Afer
E quante volte l'ho fatto comunque perché lei non mi piaceva del tutto, o non era il momento, o c'erano altre complicazioni in ballo... :(

allora pensavo "è uno sforzo ma so che è la cosa giusta da fare", adesso non ne sono più tanto sicuro...

JDF

Eh, il brutto e' che e' un'ardua sentenza da lasciare ai posteri: una volta ho rimbalzato una bella HB8 che aveva fatto tutto lei, solo perche' era la ex di un mio "amico", lo metto tra virgolette perche' dopo che gli ho lasciato campo libero lui ci si e' rimesso insieme, e poi si e' dimostrato tutto tranne che un amico....

Boh, se sai tenere a bada gli scrupoli forse e' meglio andare avanti a testa bassa, ma non e' sempre facile...Oddio forse aveva ragione Oscar Wilde...

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool
Oddio forse aveva ragione Oscar Wilde...

In cosa, a prenderlo nel didietro e frequentare le donne solo per farci due chaicchere? :D

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

Afer
In cosa, a prenderlo nel didietro e frequentare le donne solo per farci due chaicchere? :D

JDF

LOL!!! Mai senza le mie mutande di ghisa della everlast ;-)

No, mi riferivo al famoso aforisma : "Meglio cento rimorsi che un solo rimpianto" Oddio, mi fai venire i dubbi? Era di O. Wilde??

Vabbe' tanto per riportare in pari il bilancio rimorsi-rimpianti ce ne vuole... :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

darkshine78

"Meglio cento rimorsi che un solo rimpianto" Oddio, mi fai venire i dubbi? Era di O. Wilde??

DA ORA IN POI LO FARO' SIMBOLO DELLA MIA VITA !!!!1

GRAZIE !

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool
"Meglio cento rimorsi che un solo rimpianto"  Oddio, mi fai venire i dubbi? Era di O. Wilde??

Be', è comunque molto bella. Senza dubbio motivante! Un frame da adottare al volo!

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Be', è comunque molto bella. Senza dubbio motivante! Un frame da adottare al volo!

JDF

Non esageriamo, il rimorso è il frame mentale del AFC che pensa "ah, se avessi agito diversamente".

Il rimpianto è il frame del super AFC che pensa "io non valgo nulla perchè non sono capace di nulla"

Il PUA è, invece, colui che pensa "questo è stato il mio gioco: che effetti ho ottenuto?".

L'unico rimpianto che può avere un PUA è quello di non aver fatto nulla, ma anche qui è un rimpianto che dura il tempo di incontrare la prossima HB :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Afer
Non esageriamo, il rimorso è il frame mentale del AFC che pensa "ah, se avessi agito diversamente".

Il rimpianto è il frame del super AFC che pensa "io non valgo nulla perchè non sono capace di nulla"

Il PUA è, invece, colui che pensa "questo è stato il mio gioco: che effetti ho ottenuto?".

L'unico rimpianto che può avere un PUA è quello di non aver fatto nulla, ma anche qui è un rimpianto che dura il tempo di incontrare la prossima HB :D :D

Beh, mi sembrava che si parlasse di scrupoli; per me il rimorso e' il sentirsi in colpa per aver fatto qualcosa che non si doveva fare (per convinzioni personali, morali, religose etc. etc.). Tipo "non dovevo tradire la mia LTR, per quella HB9" :ehm:

Il rimpianto e' il dipiacere che si prova per non aver sfruttato una buona occasione.

Quali sono secondo te, le strategie migliori per imparare a mettere da parte questi scrupoli che ,nella maggior parte dei casi sono limiti imposti dalla societa' ?

Link al commento
Condividi su altri siti

darkshine78
Beh, mi sembrava che si parlasse di scrupoli; per me il rimorso e' il sentirsi in colpa per aver fatto qualcosa che non si doveva fare (per convinzioni personali, morali, religose etc. etc.). Tipo "non dovevo tradire la mia LTR, per quella HB9"  :ehm:  

Il rimpianto e' il dipiacere che si prova per non aver sfruttato una buona occasione.  

Quali sono secondo te, le strategie migliori per imparare a mettere da parte questi scrupoli che ,nella maggior parte dei casi sono limiti imposti dalla societa' ?

beh.... esssendo noi "animali sociali" ed essendo parte integrante del PUING IL "SOCIAL PROOF" è difficle liberarsi da queste briglie e non essere considerato un bruto senza anima.....

anche se lo stesso O.Wilde diceva che " Il modo migliore per liberarsi da una tentazione è cedervi !!!!"

un grande!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...