Vai al contenuto

Gli Piaccio ?


darkshine78

Messaggi raccomandati

JokerB
Scusate, rispondo a me stesso per aggiungere una cosa...

ma quando rifiutate un'occasione in queste condizioni (e penso che prima o poi sia capitato a tutti) non sentite una sensazione dentro come se vi si annodasse lo stomaco?

Io percepisco fisicamente la stronzata che sto facendo, come (per capire la forza, è solo una metafora) se stessi uscendo a forza dalla corrente di un fiume che mi sta portando in avanti.

E quante volte l'ho fatto comunque perché lei non mi piaceva del tutto, o non era il momento, o c'erano altre complicazioni in ballo... :(

allora pensavo "è uno sforzo ma so che è la cosa giusta da fare", adesso non ne sono più tanto sicuro...

JDF

Credo che il mal di stomaco sia dovuto a un conflitto interiore provocato dall'eterna lotta fra comportamenti socialmente elogiabili e comportamenti antropologicamente inaccettabili.

In passato ho rifiutato troppe volte una sana pisellata e i motivi erano veramente tanti

1) Sono un bravo ragazzo

2) Non faccio sesso per sport

3) Non provo nulla per lei

4) La ferirei e basta

5) Vuole fare sesso con me solo perchè è stata scaricata ieri sera

6) E' la ragazza del mio amico

7) E' la oneite del mio amico

8) Ho già giocato troppo con i suoi sentimenti

..) etc etc all'infinito.

Il problema è che tutte queste autoscusanti vengono fuori quando nel nostro cervellino ci sono due grandi forze che confliggono.

Il desiderio naturale e sacrosanto di scopare VS i sentimenti instillati dal contesto socioculturale.

Inevitabilmente si ricade nel famoso post di JDF "Essere Uomo" dove vengono esposti e analizzati proprio questi sentimenti contrastanti.

Credo che possano essere riassunti con la frase "una donna non si tocca neanche con un fiore"

Personalmente sto combattendo tutt'ora con tutte le ancore politically correct che profumano di una cultura quasi vittoriana, dove l'apparenza deve essere mantenuta fino all'ultimo comportamento autolesionistico.

Ricordo ancora con rabbia quando una hb8.5 appena scaricata venne a dormire da me e quando mi prese la mano e se la portò in mezzo alle mutande tutto quello che feci fu dire "Non posso"!!!!!!!

Ogniqualvolta vi passa per la testa il "non posso" ricordatevi che è artificiale e non dovuto, che è un sentimento fittizio dovuto a tutti i plagi mentali che abbiamo dovuto subire nel corso della nostra esistenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • darkshine78

    6

  • John Difool

    5

  • Afer

    4

  • XAX

    4

Miglior contributo in questa discussione

Mr_Miuro
 

Il problema è che tutte queste autoscusanti vengono fuori quando nel nostro cervellino ci sono due grandi forze che confliggono.

Il desiderio naturale e sacrosanto di scopare VS i sentimenti instillati dal contesto socioculturale.

L'eterno conflitto fra Es e SuperEgo Freudiano... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

JokerB
L'eterno conflitto fra Es e SuperEgo Freudiano... :D

Se vogliamo metterla in questi termini perchè no?

In fondo l'es racchiude in se l'essenza dell'umano vivere, racchiude in se tutte le contraddizioni tipiche della nostra esistenza senza per questo farle entrare in diretto conflitto ( Ho sempre notato forti somiglianze logiche fra l'es freudiano e l'assoluto hegeliano) . Il problema immane è che il super-ego, a mio parere, si forma e prende corpo tramite l'insegnamento sociale e quando questo (come nel nostro caso) entra in diretto conflitto con gli interessi primari, ecco il TILT TOTALE.

Donne che tengono in mano le redini della coppia, donne in carriera, parità dei sessi, donne fatali, donne intelligenti, donne donne donne donne. Poi però, quando scaviamo in fondo, notiamo che quel potere tanto declamato della patata viene a mancare in quanto non supportato dall'istinto.

Avete mai provato a stare con una HB9+ , cattiva, aggressiva, e sempre e comunque leader? Dopo un paio di sane frustate diventano docili come agnellini e miagolano aspettando la pappa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jaffar
Eh la maddonna, neanche fosse stato Brad Pitt a dirle di no, sinceramente non penso che ci rimangano male più di tanto

mah, sai... io ho per le mani una HB7.5 che e` un po` partita per me. tra l`altro la prima volta che ha tentato un approccio, tempo fa, sono diventato rosso come un cocomero perche` non me l`aspettavo: e` una persona con cui ho rapporti di lavoro da cliente/fornitore, e ha 36 anni (io 29)

Beh, senza farla lunga, che poi un giorno chiedero` consiglio, dopo un paio di velati rifiuti (non ci sono/non faccio a tempo/...) a inviti a cena, mi ha risposto

"Beh io ti stimo

i clienti STRRRRR li ho anch'io

....

Ma tu con me nn esci xkè x te sono tua nonna!"

e da li` m`e` antrata in crisi perche` si sente vecchia...

(e il problema e` che me la farei di brutto, ma a sentirla cosi` pare che lei non cerchi avventure - mentre io col fischio che mi lego - e avere un cuore infranto come rappresentante di un fornitore, in un ufficio di 10 persone in cui tu sei il figlio del capo non e` mica una bella situazione)

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Beh, senza farla lunga, che poi un giorno chiedero` consiglio, dopo un paio di velati rifiuti (non ci sono/non faccio a tempo/...) a inviti a cena, mi ha risposto

 

"Beh io ti stimo

i clienti STRRRRR li ho anch'io

....

Ma tu con me nn esci xkè x te sono tua nonna!"

you're just the prize

e da li` m`e` antrata in crisi perche` si sente vecchia...

Le credi pure? :D Sta solo cercando di portarti fuori a cena facendo leva sui tuoi sensi di colpa. Vuole dimostrare a se stessa che non è possibile che ci sia qualcuno che la rifiuti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jaffar
you're just the prize

 

eh, lo so, e` evidente che c`ha una voglia di saltarmi addosso... (qualcuno maligna che voglia saltare addosso a anche un -supposto ma non vero- discreto conto in banca, ma cosi` a occhio sta moooooolto meglio di me)

Le credi pure? :D

 

beh, si... perche` no? ha 36 anni, ne dimostra 26, e` fuori di testa e a furia di lavorare a tutte le ore non trova nessuno che la tr... hammm... ha una vita sociale abbastanza ridotta

 Sta solo cercando di portarti fuori a cena

 

a casa sua.

e il piatto principale sono io

facendo leva sui tuoi sensi di colpa. Vuole dimostrare a se stessa che non è possibile che ci sia qualcuno che la rifiuti.
humm. possibile. d`altro canto a quella eta` fa anche specie una che non abbia un rapporto ormai fisso e che sia sola. tanto che pare che in azienda le facciano notare che rende poco perche` non ha l`uomo (stronzi pure loro)

d`altronde, a parte i sensi di colpa, che non ho se non verso i miei corpi cavernosi per l`astinenza a cui li sottopongo, il mio problema e`, come detto, non e` farmela ma le conseguenze politiche del mio atto, nel caso questa sia davvero sola come un cane _e_ io sia il suo modello di uomo ideale. se almeno mi avesse detto `dai vieni a cena da me che ci divertiamo`, invece di scrivermi cose melense per mail tipo

Sei un grande

respira profondamente

e goditi la vita fin nel midollo

hai lo spirito giusto x farlo

e le capacità x gustarne appieno i sapori

nel bene e nel male.

Insisto nel suggerirti viaggi

anche vicini, non solo esotici,

che sicuramente stimoleranno ulteriormente la tua sensibilità

e la voglia di vita.

BUONE VACANZE

Un bacione tenero e sicero

HB

--

eh, no, cazzo! (biiiiiiiippppppp)

ma quale sensibilita`, l`unica sensibilita` che ho e`... beh...

idee? (io tiro fuori di matto ... )

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr_Miuro

Letto e sottoscritto, d'accordissimo con te, quando si va in tilt subentrano i temutissimi "autopilots" e sono "che*?i ameri" come direbbe Banfi... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

darkshine78

Ogniqualvolta vi passa per la testa il "non posso" ricordatevi che è artificiale e non dovuto, che è un sentimento fittizio dovuto a tutti i plagi mentali che abbiamo dovuto subire nel corso della nostra esistenza.

E' esattamente come dici !!! che mira !

comunque non cadere in questo tranello è veramente difficile !!!! io ci sto tutt'ora combattendo, ma è veramente tosta !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Afer
Letto e sottoscritto, d'accordissimo con te, quando si va in tilt subentrano i temutissimi "autopilots" e sono "che*?i ameri" come direbbe Banfi... :)

"Volatili per diabetici" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
prieras

Secondo me ormai è tua!!!!!La prossima volta come si dice a Roma "daglie de glande"!!!

Credo che tu non abbia fatto del tutto male a rimandare la close.....è pur vero che non si può non concordare con quello che è stato scritto dagli altri nel post ma x mia esperienza quando non ti concedi ad una donna non sempre qs ne risente e anzi, spesso si ingrifa ancora di più proprio xchè capisce che non sei "una preda così facile" e che sotto la facciata da rimorchione trombadores c'è un'anima da bravo ragazzo che fa sempre colpo su una hb e quasi sempre viene apprezzata.

Ovviamente sta a te dimostrare che oltre al bravo ragazzo c'è in te anche un terminator del sesso al momento opportuno!

Facci sapere!

PS: DA QUALCHE PARTE NEL POST HO LETTO LA FRASI "UCCELLI X DIABETICI".DANDO A CESARE QUELLO CHE è DI CESARE RICORDO CHE IN REALTà LA FRASE ORIGINALE ERA "ORTAGGI PER DIABETICI" (LINO BANFI Nè è AUTORE) POI REMIXATA ANCHE IN "BISCOTTI X DIABETICI" E ANGLICIZZATA IN "BITTER COKES".

COMUNQUE IL SENSO NON CAMBIA MOLTO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...