batch [Élite] 709 Inviato 27 Gennaio 2009 Inviato 27 Gennaio 2009 Salve a tutti. Ho scritto qualche giorno fa parlando degli IOI da alcune ragazze del circolo sociale. Ora... credo a questo punto di aver preso un granchio... e non è la prima volta che mi capita. Io sono in LTR. Una HB in particolare del circolo sociale ha manifestato molti IOI nei miei confronti. Ma forse sono io che ne sono convinto. Praticamente da una decina di giorni questa: - ha iniciato a chiamarmi per nome invece che per soprannome - lavoro in ufficio quindi col messenger aperto ogni poco mi contatta - le sue amiche fanno notare la mia presenza quando ci c'è lei e ci sono anche io - mi tocca spesso quando ci incontriamo - ride alle mie battute... anche alle peggiori delle peggiori... che non farebbero ridere una yena ridens Per questo ho deciso di cercare quando meno di provarci... rimanendo in LTR. Allora l'ho invitata ad uscire in maniera diretta... ma senza usare doppi sensi. Un'uscita onesta. Alla mia richiesta ha risposto al plurale lasciando intendere che si sarebbe usciti le sue amiche e se volevo io. Io ovviamente ho detto di si e abbiamo passato una meravigliosa serata di risate in un pub tutti insieme... alcune sue amiche e poi alcuni miei amici. Purtroppo (ma non so se sia un purtroppo) una birra di troppo... e durante un periodo d'assenza dell'HB che era andata a fumare fuori, ho detto all'amica che avevo chiesto all'HBtarget di uscire e che lei aveva "frainteso" con usciamo tutti...lasciando intendere che so bene che non ha frainteso. L'amica non ha commentato questa mia confessione... purtroppo dovuta a un bicchiere di troppo. E' stata zitta...ma in alcune occasioni si è rivolta a me (giorni scorsi) con l'espressio "Visto...ti ho portato HBtarget"... quando io HB target nemmeno l'avevo notata. Detto questo, a fine serata HB si era offerta di riaccompagnarmi a casa,ma leamiche hanno fatto di tutto affinchè non succedesse. E sono "dovuto" tornare con un'amica dell'HB che se n'è andata con le altre. Ora... personalmente questa era un'extra. La mia LTR mi soddisfa... ma perchè questo comportamento. A questo punto non so se voleva solo giocare e sentirsi attraente sfidandomi, oppure se effettivamente c'è un interesse. Ora... leggo con piacere che qua qualcuno quando scrive "i vecchi" del forum scrive anche Batch... ma non è certo così. Io sono semplicemente uno che ha sudato sulla pelle la propria uscita dallo stato di AFC piuttosto avanzato e che ora si gode qualche frutto cercando continuamente di migliorarsi perchè sono contento di me, ma qua sul forum i veri esperti sono altri. Detto questo mostro la mia inesperienza affermando che sinceramente... non so se proporle nuovamente un'uscita oppure rinunciare. A mente lucida so che non mi costerebbe niente, ma non so in che modo, dato che il direct della volta passata non è andato a bersaglio. E sottolineo che io sono diventato direct-dipendente. Quindi non so come muovermi in maniera più morbida e accetto suggerimenti da tutti voi.
nonloso [Élite] 6 Inviato 27 Gennaio 2009 Inviato 27 Gennaio 2009 Forse sono io che ti chiamo uno dei vecchi del forum, poichè mi hai fatto crescere con molti tuoi post, quindi, per me lo sei! Provo a darti una mano... Praticamente da una decina di giorni questa:- ha iniciato a chiamarmi per nome invece che per soprannome - lavoro in ufficio quindi col messenger aperto ogni poco mi contatta - le sue amiche fanno notare la mia presenza quando ci c'è lei e ci sono anche io - mi tocca spesso quando ci incontriamo - ride alle mie battute... anche alle peggiori delle peggiori... che non farebbero ridere una yena ridens Per questo ho deciso di cercare quando meno di provarci... rimanendo in LTR. Tutti IOI belli e buoni... sei passato alla fase due.. perfetto! Allora l'ho invitata ad uscire in maniera diretta... ma senza usare doppi sensi. Un'uscita onesta.Alla mia richiesta ha risposto al plurale lasciando intendere che si sarebbe usciti le sue amiche e se volevo io. Io ovviamente ho detto di si e abbiamo passato una meravigliosa serata di risate in un pub tutti insieme... alcune sue amiche e poi alcuni miei amici. Con il senno di poi, forse è rimasta un po' impaurita dal direct, però alla fine ha accettato (IOI). Detto questo, a fine serata HB si era offerta di riaccompagnarmi a casa,ma leamiche hanno fatto di tutto affinchè non succedesse. E sono "dovuto" tornare con un'amica dell'HB che se n'è andata con le altre. Supermega IOI... E' andata male... pazienza... calma e gesso!! Ora... personalmente questa era un'extra. La mia LTR mi soddisfa... ma perchè questo comportamento.A questo punto non so se voleva solo giocare e sentirsi attraente sfidandomi, oppure se effettivamente c'è un interesse. A te importa qualcosa? Ora... leggo con piacere che qua qualcuno quando scrive "i vecchi" del forum scrive anche Batch... ma non è certo così. Io sono semplicemente uno che ha sudato sulla pelle la propria uscita dallo stato di AFC piuttosto avanzato e che ora si gode qualche frutto cercando continuamente di migliorarsi perchè sono contento di me, ma qua sul forum i veri esperti sono altri. Hai sudato e non sei più AFC ergo sei un esperto... Non un vero esperto, ma esperto Detto questo mostro la mia inesperienza affermando che sinceramente... non so se proporle nuovamente un'uscita oppure rinunciare.A mente lucida so che non mi costerebbe niente, ma non so in che modo, dato che il direct della volta passata non è andato a bersaglio. Non mostri inesperienza, mostri il fatto che non sempre siamo lucidi e non siamo dei robot da sarge e che da dietro un computer è sempre più facile dare consigli che lì per lì molte volte non arrivano. E sottolineo che io sono diventato direct-dipendente. Quindi non so come muovermi in maniera più morbida e accetto suggerimenti da tutti voi. Le cose che mi vengono in mente sono due: 1) Fai leva sul fattore temporale, una sera la chiami e gli dici se le va di uscire con te e che passi a prenderla fra 20 minuti, in modo che non possa organizzarsi con le amiche... O è sì o è no... 2) Vai di indirect, c'è questa mostra, film, concerto, spettacolo... ho due biglietti... vieni? La parola ora va ai veri esperti!!
batch [Élite] 709 Inviato 28 Gennaio 2009 Autore Inviato 28 Gennaio 2009 (modificato) Allora... piccola evoluzione negativa! Mi sa che non me la chiudo. Aggiungo che sarà una mia limitazione ma gran parte del lavoro contro di me la fa Facebook e Msn. Purtroppo io ci sono per lavoro durante il giorno e questa qua da dietro lo schermo attacca spesso... con frasi minatorie... poi dal vero è un agnellino. La vedo negativa perchè su queste chat de caxxo ho sempre controbattuto ai messaggi... Ahh... accidenti a chi le ha inventate. Eramolto meglio senza... e vedersi ogni 2 o 3 giorni senza sapere per filo e per segno uno dov'è e poterlo raggiungere. Cmq detto questo ieri mi contatta su msn e mi chiede se andavo al locale XXX. Io le chiedo "mi passi a prendere anche stasera?" E lei "Si all'ora xxx fammelo sapere"... So che all'ora xxx aveva fissato con le solite amiche e non mi andava di farmi il viaggio inutile con tutte... quindi non rispondo alla domanda su msn... spengo tutto e poi esco con i miei amici. La trovo al pub... e con aria ironica a palla le dico che mi è passata di mente. Lei sta praticamente tutta la sera a lanciare occhiate mentre io non la considero per niente. Ma proprio per niente. Mi ha rotto questa! Io sto con i miei amici a ridere e scherzare in maniera anche accentuata e sempre sotto vista. Poi a fine serata saluto tutti e vado via. Oggi è ritornata all'attacco in chat... e siccome non ho voglia e non posso starle dietro mentre lavoro, e dato che ancora non l'avevo fatto perchè ero convinto di poterla invitare fuori solo con me dal vero, le ho chiesto il numero di cell sul messenger. Non mi ha risposto. Insomma... chiaramente ho sbagliato molto io... ma anche queste caxxo di chat ci mettono del loro, annientendo il tempo morto secondo me necessario tra un tentativo e l'altro. Ora... secondo me la partita è persa perchè adesso lei sa benissimo che sono interessato... e se la ride non dandomi nemmeno il cell... Aggiungo con l'edit... ripensandoci... caxxo quanto sono strxxzo in questo periodo. O lavorato veramente da idiota! Porcaccia miseria... credetemi... mi girano veramente le paxxe. Modificato 28 Gennaio 2009 da batch
strikeman [Partecipante] 2 Inviato 29 Gennaio 2009 Inviato 29 Gennaio 2009 FREEZA pesantemente. Se vuoi un consiglio cerca le sue amiche, falle divertire, falle parlare di te a lei e quando queste voci le arriveranno tornerà come un cagnolino dal suo padrone. Non ti fissare troppo..tu hai già la tua BELLA LTR! StriKe
mck33it [Partecipante] 1 Inviato 29 Gennaio 2009 Inviato 29 Gennaio 2009 (modificato) beh,piu che freezarla ci andrei piu con calma... il cell non te lo ha dato ok,ma se tu ti sei comportato,ai suoi occhi ;-),come uno stronzo è logico che lei cerchi una qualche rivalsa....d'altronde la seduzione è un gioco tra le parti. cerca di risentirla,con un gancio xes: su msn tu - non sai che non rispondere è sintomo di scortesia? lei - xcosa? tu -ti ho chiesto una cosa su msn e non mi hai risposto... lei - a cosa non ho risposto? tu - ottimo,questa è tutta la considerazione che hai di me?non ricordi neppure quello che ti scrivo? (facendole crescere il senso di colpa) lei - se alludi al cell non mi andava? tu - il cellulare?!??! che centra il cellulare? lei - si...beh insomma mi avevi chiesto il cellulare no? tu - di bene in meglio,proprio non ricordi...cmnq ti volevo chiedere come mai al pub non mi hai neanche degnato di uno sguardo....(sempre rivoltando la frittata ;-),) lei - come?!?io?!?!?tu, non mi hai mai considerata.... tu - ehehhe vabbe' diciamo che entrambi abbiamo qlcs da farci perdonare.... che ne dici se usciamo,io e te stavolta,senza amici,cosi posso guardarti negli occhi e vedere se davvero ci tieni a me... lei - ----- e qui incrocia le dita,o la và o la spacca---- in bocca al lupo ciao McK ps.simenticavo: xme è cottissima,aspetta solo che te la giochi bene....osa osa osa e se hai del tempo osa ancora di piu' che cazzo hai da perdere?LTR permettendo Modificato 29 Gennaio 2009 da mck33it
batch [Élite] 709 Inviato 31 Gennaio 2009 Autore Inviato 31 Gennaio 2009 Piccola evoluzione. Se riesco a chiuderla poi scrivo un bel report con i particolari dall'inizio. L'ho invitata a venire a prendermi all'uscita dal lavoro. Sapevo che però non sarebbe potuta venire perchè sarebbe stata invitata a una cena da alcune amiche che abbiamo in comune e non avrebbe potuto rinunciare... Così è stato. Ma nel suo cervello lei sapeva di dover venire a prendermi perchè io quel giorno sarei stato senza auto. Quindi sarei tornato a piedi. Ho tenuto il cell tutto il giorno spento. Non ho mai aperto msn o facebook. Ilnumero dell'ufficio non cel'ha. Praticamente ha cercato di contattarmiin tutti i modi per avvertirmi... La sera ho acceso il cell e ho trovato una (una???) chiamata... richiamo e ovviamente era lei... Parliamo un po' del suo dispiacere che io non acconsento piùà di tanto ma nemmeno gli do tanto peso... e la liquido con la verità. Ovvero che adesso che ho il cell la chiamerò nei prossimi giorni perchè in intenzione di passare una serata con lei. Vedremo come si evolve. Se ero il mago del fluff talk forse potevo lavorare meglio... ma ragazzi... il direct mi attira molto e a parer mio è inutile stare a titubare. Mi devo organizzare anche con l'LTR...quindi era inutile tirarla per le lunghe. Ora lei sa che IO voglio uscire con lei... e non so se quasto sia una cosa positiva o meno... perchè il confort è poco. Ora chiedo a voi se a parere vostro è meglio che la chiami nel breve termine per fissare un'uscita, oppure chiamarla e cercare di creare quel confort mancante con un po' di telefonate (che non saprei gestire molto bene in quanto a conversazione)...
Cassim [Staff] 195 Inviato 31 Gennaio 2009 Inviato 31 Gennaio 2009 Ora chiedo a voi se a parere vostro è meglio che la chiami nel breve termine per fissare un'uscita, oppure chiamarla e cercare di creare quel confort mancante con un po' di telefonate (che non saprei gestire molto bene in quanto a conversazione)... Da quello che ho letto,farei almeno qualche telfonata di confort,vedrai che alla fine sarà lei nel parlare con te a tirar fuori anche il nome di qualche locale,e li avviene anche l'uscita automatica. Volevo chiederti,dove ti trovi in difficoltà nel parlare al telefono?
batch [Élite] 709 Inviato 31 Gennaio 2009 Autore Inviato 31 Gennaio 2009 (modificato) Volevo chiederti,dove ti trovi in difficoltà nel parlare al telefono? Semplice. Mi viene molto più spontaneo chiarire subito che voglio uscire con lei piuttosto che prenderla alla larga con discorsi che alla fine lei sa benissimo essere apposta per l'obiettivo di uscire con lei. Non mi sento me stesso quando non sono sincero. Fa parte della mia personalità e come tutte le cose che ne fanno parte, può essere cambiata. Ma non so quanto l'HB ci possa credere in quanto sicuramente le amiche e la situazione le hanno fatto intendere il mio stile diretto. Cmq sono aperto alla tua interpretazione. E'solo che non avendo abitudine (nemmeno con l'LTR passo più di 3 minuti al telefono quando ci sentiamo) se tu mi fai un esempio di telefonata volta al confort avrei piacere. Faccio un esempio io, ma non è basato sull'esperienza ma bensì sulla fantasia. Ciao hb... come stai... bla bla bla... ieri ti sei divertita?...bla bla bla...Dove sei stat? bla bla bla... stasera che fai? bla bla bla... Beh... mi sembra piu che altro di rompere le scatole... e mi sembrano domande scontate. Diversamente sarebbe riuscire a parlare di sesso, sensazioni, emozioni. Credimi... mi riesce bene dal vero... anche con la LTR (che ho rimorchiato proprio grazie alle parole) ma non mi riesce al telefono dove non vedo i feedback dell'altra parte. Quindi mi chiedo... come instaura il confort con una telefonata? Modificato 31 Gennaio 2009 da batch
batch [Élite] 709 Inviato 31 Gennaio 2009 Autore Inviato 31 Gennaio 2009 Cmq il CERCA mi ha trovato questo.... doun'occhiata... http://www.italianseduction.club/forum/t5009...p;hl=telefonata
Messaggi raccomandati