Vai al contenuto

Hb 7 e l'amica HB 4

Vincinz

Messaggi raccomandati

Vincinz

L'altro giorno ho msn-chiuso la suddetta HB 7.Ci ho perlato su msn,totto ok buon game e lei ci stava....

Almeno sembrava,perchè 2 giorni dopo, da il mio contatto a questa HB 4 :p che mi contatta e mi dice di essere amica di HB7 e mi si attacca come la cozza che è.... rovinado il gioco con HB7. Per sabato le HB mi ha invitato ad una festa di una loro amica.

Ora il punto è come mi stacco la cozza di dosso senza fare lo stronzo????( cosa chepotrebbe rovinarmi il gioco con HB 7 visto che è molto amica di HB4 :ROTFL: )

P.S.:possibilmente il tutto andrebbe fatto entro sabato...la festa mi sembra una buona occasione per chiudere HB7 no?

Modificato da Vincinz
Link al commento
Condividi su altri siti

L'altro giorno ho msn-chiuso la suddetta HB 7.Ci ho perlato su msn,totto ok buon game e lei ci stava....

Almeno sembrava,perchè 2 giorni dopo, da il mio contatto a questa HB 4 :p che mi contatta e mi dice di essere amica di HB7 e mi si attacca come la cozza che è.... rovinado il gioco con HB7. Per sabato le HB mi ha invitato ad una festa di una loro amica.

Ora il punto è come mi stacco la cozza di dosso senza fare lo stronzo????( cosa chepotrebbe rovinarmi il gioco con HB 7 visto che è molto amica di HB4 :ROTFL: )

P.S.:possibilmente il tutto andrebbe fatto entro sabato...la festa mi sembra una buona occasione per chiudere HB7 no?

oh, semplice: FAI LO STRONZO!!

io lo faccio anche con quelle che non mi voglio levare di torno, di solito aumenta l'attrazzione!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vincinz

Grazie brartx,ma potrebbe sfuggirmi di mano...

1)HB4 non capisce e mi rompe ancora di più :(

o

2)HB4 si offende e mi lascia perdere ,rischiando di compromettermi HB7 che è la sua migliore amica...

Ho pensato di presentare qualcuno ad HB4... Ma non credo di riuscire a trovare nessuno....

Potrei affogarla? :p

Bu belli, :ROTFL: non lo so Help!

Link al commento
Condividi su altri siti

NET Iraj 90

HB = Hotbabe

Nel caso di HB4 si dice UG4 penso, cioè Ugly Girl 4

comunque si, affogala :ROTFL:

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Ehm... una HB che abbia una parvenza minima di interesse per te non girerebbe MAI il tuo contatto ad un'amica... e se questa è brutta, dopo averlo fatto ben difficilmente le mette i bastoni tra le ruote.

Il mio consiglio spassionato è: lascia perdere entrambe.

Link al commento
Condividi su altri siti

maxcavezzi
Ehm... una HB che abbia una parvenza minima di interesse per te non girerebbe MAI il tuo contatto ad un'amica... e se questa è brutta, dopo averlo fatto ben difficilmente le mette i bastoni tra le ruote.

Il mio consiglio spassionato è: lascia perdere entrambe.

gli hai dato l' unica risposta possibile ed ovvia.

Mamma mia.. meno male che resiste qualche cervello su questo forum.. :ROTFL::p:(:grazie:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vincinz
gli hai dato l' unica risposta possibile ed ovvia.

Mamma mia.. meno male che resiste qualche cervello su questo forum.. :p:(:grazie::grazie:

:grazie:

Ho capito... solo che non mi sembrava così disinteressata....

max sei più esperto va bene,ma non occorre esprimersi così duramente... :ROTFL:

Tanto ho deciso che ci provo uguale.... non ci perdo niente!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

maxcavezzi
:p

Ho capito... solo che non mi sembrava così disinteressata....

max sei più esperto va bene,ma non occorre esprimersi così duramente... :ROTFL:

Tanto ho deciso che ci provo uguale.... non ci perdo niente!!!!

Mi sono lasciato prendere dall' entusiasmo di leggere finalmente un consiglio ovvio.. senza voler offendere nessuno.

Tutti facciamo cose.. pur sapendo che sono sbagliate.. perchè intanto in quel momento non ci costa niente un tentativo,

pero' cercare il consenso (qualcuno che ci dica che facciamo bene) su queste cose è diabolico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vincinz

Non un consenso.... più che altro un consiglio,per uno che ne deve fare di strada e non vuole perdere tempo... :ROTFL: (Quindi devo provare di tutto).

Ho capito , grazie lo stesso max!

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Eheheh non credo che max volesse offenderti, Vincinz!

In effetti anch'io ho scritto troppo sinteticamente, senza argomentare le mie opinioni, dimenticandomi che su questo forum non sono piu' molto attivo da tempo.

Nel risponderti ho messo insieme due cose che ho capito grazie all'esperienza:

1) quando piaci ad una HB, e tu non ci hai ancora fatto nulla, lei non ti presenta le amiche. Non so bene perchè, ma credo che sia un istinto naturale di possesso.

2) Quando una HB ha come amica una UG, farà di tutto per spingergli gli uomini addosso (generalmente con scarso successo, ma c'è buona volontà) e cercherà di non metterle i bastoni tra le ruote anche a costo di perdere dei potenziali partner. Tanto generalmente loro vivono nell'abbondanza, quindi non è un grosso problema.

Per questo ti dico... vai pure avanti, ma parti dal presupposto che la strada è tutta in salita.

Link al commento
Condividi su altri siti