Hankok [Partecipante] 0 Inviato 29 Gennaio 2009 Inviato 29 Gennaio 2009 Nella mia fantasiosa testa di cazzo mi è venuto in mente questo Opener: PUA: "Ciao Ragazze, mi serve un aiuto femminile, vi rubo solo 2 secondi:" SET: "Ok" oppure stanno zitte aspettando che parli PUA: sta 2 secondi in silenzio e dice con la faccia di uno che pensa <<ma vedi che mi tocca chiedere per farla contenta>> "Mia sorella vuole sapere come si mette il Tampax." Se il SET ride: PUA: "Ah ah! No dai scherzavo, **FORTUNATAMENTEEEEE** non ho sorelle..." HB del SET: "perchè forunatamente?" PUA: con con mega sorrisone "vai a tenerti in casa una come te che chiede sempre perchè..." HB: (eventuale shit test) "vuoi dire che sono troppo curiosa?" o roba del genere PUA: voglio dire che ***FORTUNATAMENTE*** SEI DONNA!" HB: perchè fortunatamente? PUA: perchè se non lo fossi sarebbe meglio che io fugga stringendo le chiappe... Possibili risate del SET si puo proseguire cambiando discorso con: " in realtà mi serve un parere femminile su un altro fatto: un MIo amico...." e si continua con 1 storia qualsiasi di un amico la cui nuova ragaza ha trovato dopo aver trombato, l'intimo della sua ex sotto il letto... Se il SET non ride: BOH! forse PUA puo chiedere in maniera C&F se qualcuno è così gentile da mostrarglielo in modo che possa spiegarlo a sua sorella. A questo punto però il set deve essere abbastanza *in gamba* da approvare la battuta altrimenti si rischia di passare per cafone... Non lo so... è un'idea pazza che mi è venuta... potrebbe essere una cavolata senza senso che non funzionerebbe perchè magari la gente il 90% delle volte no reagisce come ho previsto io ... secondo voi potrebbe funzionare? qualche PUA potrebbe provarlo sul campo e farmi sapere? qualcuno potrebbe provare a migliorarlo/correggerlo/ampliarlo nei casi non previsti. voi come reagireste alle provocazioni del pua?
alexmawashi [Partecipante] 2 Inviato 30 Gennaio 2009 Inviato 30 Gennaio 2009 Favoloso! Simpatico, strano e divertente Questo funziona sicuramente alla grande:) Comunque, se hai un wing, puoi dirgli sottovoce la frase:"ma vedi che mi tocca chiedere per farla contenta", ciò rende l'opener più completo e ti assicura maggiormente l'apertura... E' buono anche che non menti al set, rivelando che è uno scherzo... Personalmente sono un po' contro alle menzognucce per conoscere nuova gente
Hankok [Partecipante] 0 Inviato 30 Gennaio 2009 Autore Inviato 30 Gennaio 2009 Favoloso! Simpatico, strano e divertente Questo funziona sicuramente alla grande:) Comunque, se hai un wing, puoi dirgli sottovoce la frase:"ma vedi che mi tocca chiedere per farla contenta", ciò rende l'opener più completo e ti assicura maggiormente l'apertura... E' buono anche che non menti al set, rivelando che è uno scherzo... Personalmente sono un po' contro alle menzognucce per conoscere nuova gente Ah bene! sono contentissimo che abbia fatto ridere noi del forum per primi. Sono stato fino a poco fa a pensare se magari era una cagata che non fa ridere... io ci riderei perchè altrimenti non l'avrei ideeata... ma non ho ancora un innergame così potente poter dire distaccatamente se farebbe ridere a un set qualsiasi... anzi probabilmente nel provarlo mi verrebbe un po di quella paura che mi farà perdere quella carica necessria a far capire ke sono un bastardone capace di dire queste cose a degli sconosciuti! Inoltre ci sono dei buchi che non so come tappare... cosa succede se non ridono? o se se ne escono con altre domande? ancora peggio, se lo dico nel modo sbagliato x quel filo di paura sicuramente non reagiranno come previsto... come uscirne in quel modo senza essere taggati? So che bisgona fregarsene delle figuracce ecc. ma io vorrei comunque saperne uscire, con stile. ammesso che debba abbandonare il set voglio lasciargli in mente qualche pensiero del tipo "bah... forse abbiamo esagerato, voleva solo scherzare..." Dai Dai! Fatevi sentire!
^X^ [Partecipante] 4946 Inviato 30 Gennaio 2009 Inviato 30 Gennaio 2009 A livello puramente teorico, puo' funzionare. Il problema che vedo è il tuo tentativo di predirre tutti gli scenari possibili di azione/reazione, come se fosse una partita a scacchi... con il fine -mi pare di capire- di avere un copione perfetto in testa che ti salvi da qualsiasi situazione. Ebbene, fidati, questo non funzionerà mai! Se vai sul campo e provi, ti accorgerai che esistono infinite reazioni da parte del set già a partire dalla prima frase: quindi provare a vedere oltre a priori è quantomeno un'utopia. Quindi l'opener va benissimo come inizio, ma immediatamente dopo devi partire con l'improvvisazione; e per fare cio' devi usarlo 10-100-1000 volte e vedere che succede... anche perchè le reazioni dipenderanno quasi esclusivamente dalla tua delivery (la tua faccia, la tua postura, il tono, le pause...).
Hankok [Partecipante] 0 Inviato 30 Gennaio 2009 Autore Inviato 30 Gennaio 2009 A livello puramente teorico, puo' funzionare.Il problema che vedo è il tuo tentativo di predirre tutti gli scenari possibili di azione/reazione, come se fosse una partita a scacchi... con il fine -mi pare di capire- di avere un copione perfetto in testa che ti salvi da qualsiasi situazione. Ebbene, fidati, questo non funzionerà mai! Eh si, come non darti ragione, ma io sono pur sempre un principiante... non l'ho scritto in questa discussione ma nella mia altra ho espresso bene il mio livello. ho iniziato da soli 2 mesi con un impegno medio perchè la mia vita è gia piena. Ho ottenuto ottimi risultati in quanto io sono gia una persona completamente diversa da prima e devo ancora crescere molto su questo aspetto. Dunque per come ho letto da vari libri, e per come credo che sia anche il metodo migliore... devo partire per forza con materiale Canned o insomma pre-memorizzato. Non ho ancora la dimistichezza per inventarmene uno e sapermici districare li sul momento. benchè il mio innergame abbia funzionato a mio parere magnificamente... sono solo all'inizio della strada... E' anche questo il motivo per cui ho postato prima qui l'opener a voi che siete gia più esperti di me... diciamo che è stato un primo test. Probabilmente, anche se ne ho una voglia pazzesca, non proverò subito il mio opener on-field perchè devo ancora iniziare ad aprire set... e quello che ho inventato io mi sembra un po troppo "avanzato" per uno che sta iniziando... insomma diciamocelo... bisogna saperci fare per mantenere la giusta faccia di cazzo (alias delivery) ad ogni battuta. e per uno che sta iniziando è forse una cosa impossibile. Quello che mi fa piacere e che mentre scrivo queste cose sto sorridendo a 800 denti perchè immagino la reazione del set, non posso farne a meno... e ho sempre più voglia pazza di provare il mio opener più che altro come (e questo mi sembra magnifico) ESPERIMENTO SOCIALE.... senza secondi fini... non è detto quindi che non lo userò proprio alla suicide-mode proprio come mio primo opener per il mio primo set. Devo solo stare attento a sceglierlo bene perchè il mio innergame è nato da poco e nonostante si sia irrobustito parecchio in poco tempo non è ancora completamente figura-di-merda-PROOF. Per come mi girano ora le cose in testa (puo essere che stiano girando nella maniera sbagliata) entrerò nel set con un pre-sorriso che annuncia "sto x chiedervi una cosa a cui non potete non ridere"... il che molte volte puo funzionare.... altre no. per la mia esperienza, nonostante fossi timido, non avevo alcun problema a parlare di tutto con quelli che entravano nel mio giro... gli amici di classe e altre persone con cui riuscivo a familiarizzare... e con queste persone riuscivo a fare il pagliaccio in maniera assurda... ricordo che a scuola una ragazza (una HB8 per altro) SVENNE dalle risate e la sua amica (HB8,5) aveva perso il fiato e non respirava... ci abbiamo messo 1h per farle riprendere... e ricordo che alla fine si anche incazzo per la "figura di merda" che secondo lei aveva fatto svenendo per le risate.... solo che io allora non avevo nemmeno idea di come abbordare una situazione simile... cioè... sentivo benissimo il potenziale della situazione e il mio potenziale... ma come dire... a oggi direi che avevo il classico comportamento da BETA!! Dunque non ci combinai niente... povero idota che ERO... a pensarci ora riesco a intercettare tutte quelle situazioni in cui io neanche sapevo di esercitare attrazione involontariamente... da allora, (4 anni fa) le cose sono cambiate parecchio... e da 2 mesi si sono quasi ribaltate... ma devo lavorare duramente sul mio innergame per ingaggiare estranei senza aspettare che loro ingaggino me... altrimenti non serve a niente... Se volessimo formalizzare il mio opener per farlo diventare materiale CANNED... come lo completereste?
Maudit [Partecipante] 4 Inviato 30 Gennaio 2009 Inviato 30 Gennaio 2009 Ciao Hankok... Una cosa del genere penso non funzionerebbe MAI. Però vorrei che mi smentissi coi fatti, quindi scendi in campo e mettila in pratica! ;o)
Hankok [Partecipante] 0 Inviato 30 Gennaio 2009 Autore Inviato 30 Gennaio 2009 Ciao Hankok... Una cosa del genere penso non funzionerebbe MAI.Però vorrei che mi smentissi coi fatti, quindi scendi in campo e mettila in pratica! ;o) Quello che ti posso dire è che leggo il tuo messaggio come un forte spronamento a scendere in campo... e basta. ma devo anche dirti che se me lo dici così... non mi stai facendo del bene... specie sapendo che il mio innergame deve ancora essere irrobustito... ma sono abbastanza avanti per considerarla gia una prova di irrobustimento! quindi vedrò al più presto come provare sta roba. Se invece ho capito male ... le scriveresti 2 parole per motivare il tuo pensiero?
Maudit [Partecipante] 4 Inviato 30 Gennaio 2009 Inviato 30 Gennaio 2009 Quello che ti posso dire è che leggo il tuo messaggio come un forte spronamento a scendere in campo... e basta.ma devo anche dirti che se me lo dici così... non mi stai facendo del bene... specie sapendo che il mio innergame deve ancora essere irrobustito... ma sono abbastanza avanti per considerarla gia una prova di irrobustimento! quindi vedrò al più presto come provare sta roba. Se invece ho capito male ... le scriveresti 2 parole per motivare il tuo pensiero? Ciao, ti rispondo subito. A mio parere per "irrobustire l'inner game" come dici tu esiste solo la pratica. Penso inoltre che sopravviverai a qualche crash & burn, non è mai morto nessuno, sai? ;o) Personalmente non mi ha mai convinto particolarmente il materiale canned, sarei più sull'imp. ma se ritieni che qualcosa di "preconfezionato" le prime volte possa aiutarti, ben venga il canned! Timidezza = inesperienza. Comincia con un mesetto di banali (si fa per dire) newbye mission e poi cimentati con qualche interazione più profonda... Senza timori... Stai andando a fighe mica parti per il Vietnam!!! )
ambigramma [Partecipante] 898 Inviato 30 Gennaio 2009 Inviato 30 Gennaio 2009 Opener rischioso... la reazione più probabile è di fastidio e/o chiusura.
Vincinz [Lurker] 0 Inviato 31 Gennaio 2009 Inviato 31 Gennaio 2009 Non credo che lo userò.... Insomma il tampax,scusa per me ora è un argomento un pò "particolare",almeno qui da me le ragazze non ne parlano molto...se aprissi con una cosa del genere probabilmente me le metterei tutte contro all'istante.... Qualcuno lo ha già provato??
Messaggi raccomandati