Vai al contenuto

Solo Amicizia.E adesso?


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,vi spiego subito.

Tempo fa ho conosciuto un hb direi da 9 secondo i miei gusti,da premettere che non c'è stato nulla,tranne telefonate e due uscite insieme.

Durante le uscite,solo abbracci e nemmeno un bacio,mi ha raccontato della sua storia-delusione precedente e che quindi non voleva intraprendere nessun tipo di rapporto,però mi diceva che io le interessavo e me lo diceva anche nelle tante telefonate,cosa che è durata un pò di tempo.Ragazzi il mio interesse nei suoi confronti era ed è tutt'ora rilevante,cosa che lei ha capito benissimo (purtroppo!).

Con lei non sono riuscito a "giocare",non ci sono riuscito sicuramente perchè mi interessava troppo,e l'ho dimostrato pure troppo.

Ammetto che non mi sono mai fatto desiderare,cadendo in una trappola da cui vorrei uscirne.

Per riuscire ad uscire insieme è passato un bel pò di tempo,ma di concreto poco o nulla.Lei mi scriveva negli sms che mi pensava,le faceva piacere che la pensassi anche io,che si stava affezionando sempre più a me e che stava iniziando a provare un bene diverso da quello comune,nei miei confronti..altre belle cose..

Ma arrivati ad un certo punto io ho preteso di più,dicendolo e facendolo capire chiaramente.

La sua risposta:"Non sono pronta,se sarà sarà,non mi fido degli uomini, ecc ecc.

Avrei dovuto prendere le distanze perchè ci stavo male,ma non l'ho fatto,anzi ho continuato a cercarla ed ha iniziato a non rispondermi più.

Il nostro rapporto da parte sua si chiude con:"non cercarmi mai più" e altre parole che ora non ricordo.

Ok l'ho fatto questa volta,non l'ho cercata più.

Dopo quasi un mese mi ha mandato un sms per sapere come stavo,io le ho risposto e le ho scritto anche se voleva parlarmi date tutte le circostanze e che in questi giorni l'avrei chiamata io.

La sua risposta è stata:

HB:"Va bene,ma ti avverto solo amicizia,se vuoi qualcosa in più torneremo a non sentirci mai più".

Io le ho risposto:

"Ma non voglio qualcosa in più,va bene l'amicizia,magari diventeremo ottimi amici".

Naturalmente ho mentito,e ho mentito anche a me stesso,pensando all'occasione dell'amicizia come a qualche riavvicinamento futuro.

Quello che vi domando è cosa fare da adesso in poi..da premettere che lei mi interessa parecchio.

Nel messaggio le ho scritto a freddo senza rifletterci più di tanto che l'avrei chiamata io in questi giorni,ma data la sua condizione(solo amicizia), molto probabilmente non la chiamerò mai in quanto ci stò davvero male..e si con lei sono caduto in questa trappola se così si può dire.

La ragione mi dice di non cercarla più..

Secondo voi potrei ribaltare la situazione di questa sua "solo amicizia" a mio favore? Se si,come?Cosa fare?

Oppure considerare tutto finito e quindi inutile farmi sentire,e non farmi ulteriormente male e al diavolo l'amicizia.

Lo chiedo per favore,ho il morale sottosopra,in questo momento ho bisogno davvero di un vostro aiuto,sarò grato a ognuno di voi.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ste.riff

Guarda... ho appena iniziato a scrivere nel forum da pochi giorni e di sicuro non sono un PUA (anzi....)

peró sento di poterti dire liberamente GFTOW! :)

Mi sembra che lei sia stata abbastanza categorica e che gli spazi per un reframing siano abbastanza ridotti (per non dire nulli)

Ah... se vuoi anche un altro consiglio, mi sembra un po' scorretto dirle che l'avresti chiamata e poi fare finta di niente... :emot-angel:

Link al commento
Condividi su altri siti

mck33it

sei rimasto che la chiamavi te?quindi lei si aspetta che tu le racconti,da amico,le tue disgrazie,anche per calmare il suo ego/coscienza da SHB.

ebbene BUTTA VIA il nr di cell(intendo veramente,scancellalo e scancella ogni riferimento),fai in modo che dopo una settimana si preoccupi di te e ti chiami lei(l'alternativa che pensi che tu l'abbia finalmente capita ci puo stare, ma a te ti interessa lei a tutto tondo, non l'amica giusto?),si domandera come cazzo da innamorato quale sei come mai non la chiami,ma soprattutto se lo domandera il suo ego.

se,e vedrai che lo farà,ti chiamerà,lei ti chiederà....come mai non ti sei fatto sentire,che ti è successo?(si perche pensera che hai tu i problemi e che non sia, lei,il problema)

tu semplicemente le dirai che eri impegnato e non potevi chiamarla,lo avresti fatto ma quando avresti potuto d'altronde che fretta c'era?.

poi vedi tu come giocartela

in bocca al lupo

McK

ps il nr di cell cancellalo davvero,solo cosi sarai sicuro che non la ri-chiamerai

Modificato da mck33it
Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma
Secondo voi potrei ribaltare la situazione di questa sua "solo amicizia" a mio favore?

Secondo me no.

Interessante come questa dopo un "non cercarmi mai più" si permetta di romperti le scatole via SMS.

E come imponga le *sue* regole.

HB:"Va bene,ma ti avverto solo amicizia,se vuoi qualcosa in più torneremo a non sentirci mai più".

Chi si crede di essere?

Modificato da ambigramma
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah... se vuoi anche un altro consiglio, mi sembra un po' scorretto dirle che l'avresti chiamata e poi fare finta di niente... :emot-angel:

E' anche vero,ma come ho scritto,le ho detto che l'avrei chiamata perchè ero preso dall'entusiasmo e non ci ho pensato più di tanto ma dato che la sua amicizia non mi interessa,cosa dovrei raccontarle se la chiamassi?

sei rimasto che la chiamavi te?quindi lei si aspetta che tu le racconti,da amico,le tue disgrazie,anche per calmare il suo ego/coscienza da SHB.

ebbene BUTTA VIA il nr di cell(intendo veramente,scancellalo e scancella ogni riferimento),fai in modo che dopo una settimana si preoccupi di te e ti chiami lei(l'alternativa che pensi che tu l'abbia finalmente capita ci puo stare, ma a te ti interessa lei a tutto tondo, non l'amica giusto?),si domandera come cazzo da innamorato quale sei come mai non la chiami,ma soprattutto se lo domandera il suo ego.

se,e vedrai che lo farà,ti chiamerà,lei ti chiederà....come mai non ti sei fatto sentire,che ti è successo?(si perche pensera che hai tu i problemi e che non sia, lei,il problema)

tu semplicemente le dirai che eri impegnato e non potevi chiamarla,lo avresti fatto ma quando avresti potuto d'altronde che fretta c'era?.

poi vedi tu come giocartela

in bocca al lupo

McK

ps il nr di cell cancellalo davvero,solo cosi sarai sicuro che non la ri-chiamerai

Grazie,l'avevo già cancellato...solo che lo so a memoria...

Ho apprezzato molto il tuo consiglio.

Comunque in ogni caso mi fate capire di rassegnarmi vero?

Altri consigli su se e come posso giocarmela ancora in qualche modo?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Montparnasse
La sua risposta è stata:

HB:"Va bene,ma ti avverto solo amicizia,se vuoi qualcosa in più torneremo a non sentirci mai più".

Io le ho risposto:

"Ma non voglio qualcosa in più,va bene l'amicizia,magari diventeremo ottimi amici".

Per quale motivo dire una menzogna grossa come un palazzo di dieci piani, abbassando le proprie aspettative da 100 a 0 in un millisecondo, solo per mendicare l'attenzione di un'HB9 che sta cercando di pompare il suo EGO con uno che sbava per lei?

L'unica risposta possibile al suo brutale sms era "Ok, addio".

Non essere il suo trastullo. Dignità, amico mio.

Link al commento
Condividi su altri siti

strikeman

Imposta un nuovo Frame, interiorizza questo mood:

Fidati di Me

Ovviamente non la cercare, lascia discorsi aperti, crea una tensione emotiva anche a distanza (tel, sms) ma non cercarla mai tu per primo, MAI. Tu sei un Re e lei deve entrare alla tua corte..la tua offerta è sicurezza, stabilità, passione, sesso...la sua???

Bye :emot-angel:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica risposta possibile al suo brutale sms era "Ok, addio".

Non essere il suo trastullo. Dignità, amico mio.

Purtroppo non si torna indietro e non posso neanche quindi modificare l'sms..quindi?

Comunque apprezzo le tue parole.

Imposta un nuovo Frame, interiorizza questo mood:

Fidati di Me

Ovviamente non la cercare, lascia discorsi aperti, crea una tensione emotiva anche a distanza (tel, sms) ma non cercarla mai tu per primo, MAI. Tu sei un Re e lei deve entrare alla tua corte..la tua offerta è sicurezza, stabilità, passione, sesso...la sua???

Bye :emot-angel:

Ovviamente non la cercherò per primo.

Ma cosa intendi per:"lascia discorsi aperti, crea una tensione emotiva anche a distanza (tel, sms)"?

E se non mi cercherà?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...