maxcavezzi [Partecipante] 219 Inviato 6 Febbraio 2009 Inviato 6 Febbraio 2009 Premesso che qui si parla spesso di tacchinaggio su FB e su MSN messanger.. si è arrivati addirittura a definire CLOSE la raccolta di @@@......... come se tutto questo ormai fosse parte del sarging come avvicinare le tizie nei locali. A questo punto.. sfondiamo la porta.. dell' tacchinaggio.. internet PAY. Esperienze?? consigli?? non ne parla nessuno sul forum ma credo che sia un tombino da stappare alla pari di altri. La mia impressione è che questi siti non abbiamo molti di piu' da offrire rispetto all' INTERNET FREE ed arrivino a chiedere 90 euro per un abbonamento medio lungo... Probabilmente la percentuale uomini donne e' 10 a 1.. come nell' internet free??
ambigramma [Partecipante] 898 Inviato 7 Febbraio 2009 Inviato 7 Febbraio 2009 (modificato) Premesso che qui si parla spesso di tacchinaggio su FB e su MSN messanger.. si è arrivati addirittura a definire CLOSE la raccolta di @@@......... come se tutto questo ormai fosse parte del sarging come avvicinare le tizie nei locali.A questo punto.. sfondiamo la porta.. dell' tacchinaggio.. internet PAY. Esperienze?? consigli?? non ne parla nessuno sul forum ma credo che sia un tombino da stappare alla pari di altri. La mia impressione è che questi siti non abbiamo molti di piu' da offrire rispetto all' INTERNET FREE ed arrivino a chiedere 90 euro per un abbonamento medio lungo... Probabilmente la percentuale uomini donne e' 10 a 1.. come nell' internet free?? La percentuale uomini/donne è solitamente meno sbilanciata, ma solo perchè spesso le donne si possono registrare gratuitamente o per cifre irrisorie; peccato che di solito chi non paga è meno portato ad investire tempo ed energie e che anche su internet PAY molte HB siano HB PAY. Di solito i siti in cui entrambi i sessi pagano l'obolo sono più LTR-oriented, ma si incontrano meno perditempo, meno uomini che si spacciano per donne, e la situazione è più paritaria (una donna si considera per default "il premio" quando risponde a un uomo che ha pagato per il previlegio di contattare lei che si è iscritta gratis). IMO i siti migliori per sargiare restano quelli nati ad altri scopi. Modificato 7 Febbraio 2009 da ambigramma
Wiseman [Partecipante] 3 Inviato 6 Marzo 2009 Inviato 6 Marzo 2009 Già io sono diffidente verso le chat gratuite, figurarsi se pago qualcuno per trovarmi la donna.
Playthegame [Partecipante] 0 Inviato 6 Marzo 2009 Inviato 6 Marzo 2009 Questi siti son proprio per persone all'ultima spiaggia come per il resto le agenzie matrimoniali.. Molto meglio uscire e sargiare..
maxcavezzi [Partecipante] 219 Inviato 7 Marzo 2009 Autore Inviato 7 Marzo 2009 Quando mi offirono un mese ad 1 euro (con attenzione ad non incappare nei rinnovi automatici..) provai Meetic.. assolutamente inutile. La maggior parte dei profili femminili sono dei BOT automatici!!!!!
fabrix_68 [Partecipante] 5 Inviato 12 Marzo 2009 Inviato 12 Marzo 2009 Ciao ragazzi, è da un po' che non vengo sul forum.. momento di pausa, ho una cosa veramente grossa in ballo, e sto sargiando poco.. Ma passiamo al vero motivo del mio post. Visto che io sono (ero) iscritto a Meetic per parecchio tempo credo di poter dare un parere abbastanza obiettivo. Premetto che l'età probabilmente è vincolante. Una ragazza di 20 anni è diversa da una donna di 40 (eh, sì, anche se fanno le fighette a 40 non sono più ragazzine..) Meetic non fa eccezione, io, vista la mia età e i miei target, ho avuto a che fare con HB dai 30 in su, per cui non so cosa succeda sotto quell'età. Però.. però.. Ma dai, perché fare differenze? Meetic è uguale a tutti gli altri campi, se uno ci sa fare. Trovare una HB su Meetic è come sargiare la cassiera del supermercato, fermare le ragazze in discoteca o per strada, o agganciare in una chat. La differenza sta solo nei mezzi che ci sono a disposizione e nel modo di comunicare. In chat e su Meetic (o siti simili) non si può usare la parte CNV, e l'interazione è resa più difficile dal fatto che quasi nessuna sa scrivere esprimendo il non verbale. Alcune non sanno usare neppure le faccine.. Basta adattarsi ed agire. La versatilità è una delle cose più belle secondo me. Il vero PUA non si spaventa davanti a nulla. Guardando l'aspetto positivo delle chat: se mi metto a chattare e la fanciulla non capisce le battute, risponde a monosillabi, e comunque non c'è feeling (niente rapport, niente similitudini) sicuramente è una persona con la quale non mi troverei neppure dal vivo, quindi lascio perdere e passo ad un'altra con una velocità che dal vivo non è permessa. In quale locale ci sono centinaia di ragazze tra le quali puoi scegliere, filtrare in base all'altezza, ai gusti, all'aspetto fisico, e altro, e puoi passare al volo da una all'altra senza problemi? Personalmente posso dire che, almeno nella fascia di età che ho detto, Meetic non è il covo delle sfigate e degli sfigati che hanno problemi a guardare in faccia le persone, chiaro che una percentuale c'è, ma quella c'è anche per strada. Quante volte dopo aver aperto un bel set ho lasciato perdere perché una o più erano assolutamente insipide e noiose.. Invece, per quanto riguarda la percentuale di presenza non è come si può pensare. La percentuale è molto a favore delle ragazze perché non pagano e si fidano di più. A detta loro il fatto che gli uomini paghino blocca molto i comportamenti indesiderati del tipo "Ciao! Sono XXX. Ti va di trombare?". Chissà come mai, questo tipo di approccio non è molto gradito Al di là di questo, liberissima la scelta di non voler pagare per iscriversi. Diciamo che personalmente non la vedo come un aspetto negativo. Da alcuni post sembra che iscriversi a Meetic sia come pagare una mignotta. Diciamo piuttosto che è un aprirsi delle possibilità in più, se si può e si vuole.. Personalmente l'ho fatto perché d'inverno, a parte il Venerdì e il Sabato non ci sono locali da sarging aperti, e cmq in generale le persone stanno molto più in casa e stanno molto attaccate al PC. Quindi: Lunedì-Giovedì: 5 possibilità su Meetic, Venerdì-Sabato-Domenica: altre possibilità in giro. Più possibilità, più close. Io ho ottenuto parecchi F-close su Meetic, quindi sinceramente non me la sento di parlarne male. La reputo una buona scuola, specialmente all'inizio, perché ci sono decine di comportamenti sbagliati che abbiamo, e che vanno modificati. Parlo per esperienza personale. I natural, e quelli che quando leggono i post possono dire "Io faccio già così, è il mio comportamento naturale ormai.." possono lasciar perdere. In chat c'è un attimo in più di tempo per pensare, e per correggere un comportamento sbagliato ci possono volere un paio di chat o in alternativa vari approcci falliti. Ad ognuno la scelta dell'arma.. Al di là di tutto ogni persona è diversa, ognuno legge, studia, applica, e cerca il suo stile, certe cose piacciono e certe no, e capisco benissimo che la chat possa non essere il modo comunicativo preferito. Non vi trovate bene a 'giocare sottile', a valutare come le HB dicono le cose? Non vi trovate bene a divertirvi con le parole? Lasciate stare Meetic, chat, e varie. No, non fa per voi. Detto ciò, e a parte tutto, le chat (e quindi questo post) sono e rimangono un piccolo settore e un'alternativa. Il Sarge si fa dal vivo. Ciao! Fab
maxcavezzi [Partecipante] 219 Inviato 12 Marzo 2009 Autore Inviato 12 Marzo 2009 La mia impressione nel mese free che ho terminato da poco è stata questa.. forse un bel locale.. ma ormai svuotato.. -non ho chattato nemmeno con una persona (ovviamente dopo 7/8 sere mi sono stufato di tentare di inziare chat private con utenti apparentemente online in quel momento) -ho lanciato qualche messaggio pvt.. spesso non sono stati nemmeno letti (arriva la notifica) -un po' di sbandate a caso solo x vedere se poi venivano a visitare il mio profilo.. in tutto il mese il mio profilo e' stato visitato 3 volte.!!
fabrix_68 [Partecipante] 5 Inviato 12 Marzo 2009 Inviato 12 Marzo 2009 La mia impressione nel mese free che ho terminato da poco è stata questa.. forse un bel locale.. ma ormai svuotato.. -non ho chattato nemmeno con una persona (ovviamente dopo 7/8 sere mi sono stufato di tentare di inziare chat private con utenti apparentemente online in quel momento) -ho lanciato qualche messaggio pvt.. spesso non sono stati nemmeno letti (arriva la notifica) -un po' di sbandate a caso solo x vedere se poi venivano a visitare il mio profilo.. in tutto il mese il mio profilo e' stato visitato 3 volte.!! Eh.. Boh? Magari hai trovato un mese morto.. Per curiosità.. le ragazze guardano moltissimo il profilo e la frase di presentazione. (Se vuoi..) Cosa avevi messo di presentazione e che opener hai usato? Fab
maxcavezzi [Partecipante] 219 Inviato 12 Marzo 2009 Autore Inviato 12 Marzo 2009 probabilmente la mia regione e' scarsamente rappresentata.. se non visitano nemmeno il profilo c''e' poco da analizzare cosa c'e' scritto sopra..e poi francamente online c'erano le solite.. ore e ore.. per questo ho ipotizzato fossero BOT automatici.
Bohèm [Partecipante] 6 Inviato 23 Settembre 2010 Inviato 23 Settembre 2010 Mah, a parer mio è possibilissimo che la gente non risponda per il fatto stesso che sia a pagamento. Non ho ben capito se tutte le donne hanno accesso gratis a tutte le funzioni, ma in caso contrario si spiega perchè nessuna risponde. Io ho le mani legate: senza un abbonamento non posso fare nulla, nessuna possibilità di contatto. Posso solo creare il profio (e grazie, l'ho già fatto) e guardare quello degli altri.. Tra l'altro, ho ricevuto 20+ visite in mezz'ora ed un paio di sbandate e mi è venuto il dubbio che fossero notifiche automatiche o qualche altra trappola del social network in se e per se, per farti abboccare e spendere soldi (30 euro per un mese.. !!!) anche sentendo voi ed altre fonti (su internet) parlare di fregature con meetic. By the way, ho aperto l'account mezz'ora fa e già il fatto che ovunque clicco mi appare la pagina dell'abbonamento mi fa altamente girare le.. beh avete capito.
Messaggi raccomandati