perifrasi [Partecipante] 0 Inviato 13 Febbraio 2009 Condividi Inviato 13 Febbraio 2009 Ciao ragazzi, mi capita che delle ragazze (sconosciute) mi scrivano messaggi privati su alcuni siti, con dei complimenti diretti (tipo "ma come sei carino" o cose del genere) vorrei capire come rispondere in modo da lasciare aperto qualche spiraglio e fare in modo che mi riscriva (es: se rispondo "grazie" e' molto probabile che non riscriva piu', a meno che davvero non sia molto interessata ) voi cosa scrivereste? purtroppo in questo tipo di game ho esperienza zero, probabilmente non portera' nemmeno da nessuna parte, pero' mi piacerebbe almeno tentare, tutto allenamento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
supergiovane [Partecipante] 0 Inviato 13 Febbraio 2009 Condividi Inviato 13 Febbraio 2009 Ciao ragazzi,mi capita che delle ragazze (sconosciute) mi scrivano messaggi privati su alcuni siti, con dei complimenti diretti (tipo "ma come sei carino" o cose del genere) vorrei capire come rispondere in modo da lasciare aperto qualche spiraglio e fare in modo che mi riscriva (es: se rispondo "grazie" e' molto probabile che non riscriva piu', a meno che davvero non sia molto interessata ) voi cosa scrivereste? purtroppo in questo tipo di game ho esperienza zero, probabilmente non portera' nemmeno da nessuna parte, pero' mi piacerebbe almeno tentare, tutto allenamento Bhe secondo me il game online sarebbe meglio lasciarlo perdere ma quando questo porta a conoscere senza sforzo nuove HB ben venga,basta che venga utilizzato solo all'inizo e non per continuare il vero game. Cmq per quello che posso dirti devi cercare semplicemente di creare dei cerchi nella conversazione in modo da farla entrare nel tuo frame,insoma...Normale reframing ai suoi eventuali shit test e cercare di incuriosirla quando se ne presenta l'occasione. Cmq se prorpio dobbiamo parlare di online game,penso che gran parte del lavoraccio sia svolto per lo più da eventuali DHV presenti nel proprio profilo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perifrasi [Partecipante] 0 Inviato 13 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 13 Febbraio 2009 Bhe secondo me il game online sarebbe meglio lasciarlo perdere ma quando questo porta a conoscere senza sforzo nuove HB ben venga,basta che venga utilizzato solo all'inizo e non per continuare il vero game.Cmq per quello che posso dirti devi cercare semplicemente di creare dei cerchi nella conversazione in modo da farla entrare nel tuo frame,insoma...Normale reframing ai suoi eventuali shit test e cercare di incuriosirla quando se ne presenta l'occasione. Cmq se prorpio dobbiamo parlare di online game,penso che gran parte del lavoraccio sia svolto per lo più da eventuali DHV presenti nel proprio profilo. beh come dici tu sarebbe solo per l'inizio.. quello che mi manca e' proprio come rispondere a commenti cosi' diretti, poi una volta che la conversazione parte, posso portarla dove voglio mi manca proprio l'attacco tu cosa risponderesti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ambigramma [Partecipante] 895 Inviato 13 Febbraio 2009 Condividi Inviato 13 Febbraio 2009 (modificato) Va benissimo qualsiasi risposta che 1) faccia capire alla HB che hai gradito il commento "Grazie" è poco incoraggiante anche perchè la HB(?) dall'altra parte non ti può guardare in faccia e capire se si tratta di un "grazie" sentito o di un "grazie" di cortesia. "Grazie!! " è già decisamente meglio di "Grazie", perchè non c'è rischio che venga interpretato come un "no, grazie". 2) offra alla HB spunti per risponderti. Ringrazia e/o fai una battuta... meglio ancora una domanda. "Ora che mi hai fatto arrossire, dimmi almeno [inserire domanda]." "Wow, grazie! Ho letto sul tuo profilo che [....], dimmi un po', [inserire domanda attinente a quel che c'è scritto sul suo profilo]" "Come sarebbe a dire solo "carino"?? " ...qualsiasi cosa ti passi per la mente in quel momento. Modificato 13 Febbraio 2009 da ambigramma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
supergiovane [Partecipante] 0 Inviato 13 Febbraio 2009 Condividi Inviato 13 Febbraio 2009 tu cosa risponderesti? "oddio ora mi costringi a fare un complimento a te...sempre se te lo meriti " e lei"strooonzo e gnègnègnègnè" XDD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati