Vai al contenuto

Capelli bianchi


Matrix

Messaggi raccomandati

Matrix

Ciao

volevo chiedervi data la giovane eta non ancora 25 enne!!! ho notato che mi son spuntati delle ciocche di capelli bianchi... da cosa è dovuto? penso una parte sia un fattore ereditario, cioè mio padre ora che ha sui sesant'anni ha tutti i capelli argentati ed è stato un bel po brizzolato, un po è causato dallo stress ? es scolastici, amorosi etc etc...Molti prodotti penso siano supercostosi e servono solo a far arricchire l'indotto senza dar un effettivo rimedio

Ci sono rimedi, non mi piace tingerli,

Link al commento
Condividi su altri siti

nicotico

è normale, non ci pensare.

a 25 anni molti cominciano ad avere qualche capello bianco, alcun sono proprio brizzolati.

se non vuoi tingerteli allora tienili semplicemente bianchi.

se non te la vivi male non sono male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi fare il cache(copre il colore bianco),se non sai di cosa si tratta leggi su internet.

Link al commento
Condividi su altri siti

maxcavezzi

sinceramente seguire il consiglio di rimedi artificiali, non esistono cure paliative tipo quelle per la calvizia

Link al commento
Condividi su altri siti

FMTopgun

Io ho 21 anni.. e ho un ciuffone di capelli bianchi in testa. All'inizio me ne facevo un problema, poi l'ho sfruttato come elemento a mio favore ( come una sorta di peacocking ). Molte Hb notano il ciuffo di capelli bianchi ovviamente ma nessuna si è fatta problemi dopo.

Se la tua invece è una questione puramente estetica l'unica soluzione è la tinta. Il mio barbiere una volta mi disse: chi ha i capelli lunghi da giovane più difficilmente li perderà più in la con l'età. Dopo un po' di tempo lo arrestarono per spaccio... però rimane sempre una massima a cui si può credere oppure no ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

maxcavezzi

Un buon indizio per capire se perderai i capelli?

guarda tuo padre.. e la storia dei suo capelli.. è parecchio indicativa.

Comunque sono problemi che se gravi si manifestano intorno già alla maggiore età, se meno gravi una decina di anni dopo.

Se poi li porti lunghi o corti credo cambi poco.. pare che sia anche una leggenda che corti si rafforzino..funziona solo per i peli..

Link al commento
Condividi su altri siti

supergiovane

Capelli bianchi?? uhm,troppa saggezza! ;)

Scherzi apparte,puoi provare con la tintura ma so che alla lunga danneggia sensibilmente il capello..

Link al commento
Condividi su altri siti

maxcavezzi
Capelli bianchi?? uhm,troppa saggezza! ;)

Scherzi apparte,puoi provare con la tintura ma so che alla lunga danneggia sensibilmente il capello..

le donne si tengono dai 15 ai 90 anni.. non mi sembra che ce ne siano molte pelate, ci sono solo uomini per altri fattori

Link al commento
Condividi su altri siti

Matrix
le donne si tengono dai 15 ai 90 anni.. non mi sembra che ce ne siano molte pelate, ci sono solo uomini per altri fattori

Si si lo immaginavo mio padre è ormai argentato, è un po stempiato pian piano da brizolato gli son diventanti sempre piu bianchi etc etc non è pelato, anche se ne ha di meno in fronte...

Quali sono le cause che gli uomini diventano pelati?

Link al commento
Condividi su altri siti

maxcavezzi

Ci sono cause temporanee per cui cadono i capelli.. un dimagrimento repentino.. debiltazione.. ma in questo caso trovi capelli sul cuscino o sul libro che stai leggendo ma non rimani di certo pelato.. poi torna tutto normale.

Un certo numero di capelli giornalmente cade a tutti.. dipende dal numero.

E cause fisiche.. principalmente i follicoli muoiono.. questioni ormonali.

Ci sono portali che spiegano queste cose tipo

http://www.calvizie.net/

tra uno spot e l'altro di prodotti paliativi.. danno qualche indicazione utile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...