Vai al contenuto

Shit in chat...? non so che fare

Ilike

Messaggi raccomandati

Ilike

Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio perchè non so proprio come comportarmi in questo campo.

La cosa è iniziata così:

Due venerdì fa ho incontrato una mia ex compagna di scuola in discoteca, mentre ballava con le sue amiche, lo aperta dicendo:

-Ciao ma tu sei xxx della scuola xxx?

HB: si ciao come stai bla bla bla

-bene! (un par di neg)

HB si giustifica (appoggiandomi le mani sulle braccia e inclinandosi verso di me...lo scrivo perchè mi sembra positiva come cosa)

Solita routine ti faccio una foto...poi ne facciamo alcune abbracciati insieme...bacio sulla guancia ed ejecto

ripasso dopo un po' e parliamo ancora mentre siamo in pista e rimaniamo d'accordo che ci saremmo sentiti su Facebook ecc. ( #close l'avrei fatto più tardi e invece se n'è andata)

Qualche giorno fa su consiglio di un ragazzo più esperto di me di Pickup su chat e social network la seguente frase:

Ciao,ma lo sai che quando ti ho vista l'altra sera sono quasi stato investito da una macchina...non è che porti sfiga vero? ;D

Risposta/ST:

ciao...l'altra sera quando?

Come devo comportarmi? e sopratutto dopo una frase del genere che le dico?

Grazie a tutti

Ilike

Link al commento
Condividi su altri siti

NET Iraj 90

sicuro che è uno shit test? a me sembra una semplicissima domanda.

Hai detto che l'hai vista e voleva sapere quando.

Non so se ha capito la battuta, ma l'ha colpita quel "l'altra sera quando ti ho vista". Niente di strano no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ilike
sicuro che è uno shit test? a me sembra una semplicissima domanda.

Hai detto che l'hai vista e voleva sapere quando.

Non so se ha capito la battuta, ma l'ha colpita quel "l'altra sera quando ti ho vista". Niente di strano no?

ok. Ma quanmdo l'ho vista..abbiamo interagito, abbiamo parlato e lei non si ricorda?

O era ubriaca quella sera o è un ST

Link al commento
Condividi su altri siti