Vai al contenuto

rasare la testa


TAuRus

Messaggi raccomandati

TAuRus

dunque, essere o non essere rasati - la domanda non si pone:)

la questione è: come?

io mi rado con gilette fusion + qualsiasi cosa faccia scivolare bene la lametta (trovandomi spesso in diversi angoli del mondo non sempre posso avere la schiuma sotto mano), con frequenza di circa 1 volta ogni 2gg...

ora vorrei trovare qualcosa di ancora più efficace (spendere meno tempo in rasatura / avere meno probabilità di irritazioni)

voi (a chi piacciono capelli corti:)) cosa usate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cougar84

Ho il tuo stesso problema e forse anche più grave, in quanto avendo la pelle molto sensibile devo diradare le rasature ...

Qualcuno ha una soluzione?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Oasis

In che senso cosa usiamo noi con i capelli corti??

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
In che senso cosa usiamo noi con i capelli corti??

Domanda del genere è l'ammissione di non dover spendere tempo per rispondere...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Daltanius

rasoio elettrico... certo non sono a 0, ma arrivano anche a 1-0.5 mm... comodissimi!

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71

porc...Io nonostante la "diradazione imperante" non ho il coraggio di rasarmi a zero...Li tengo a 3 mm con la macchinetta ma alla "kojak" non sono mai arrivato....dite che è il caso????

Link al commento
Condividi su altri siti

rubix_

ragazzi, è possibile curarla la calvizie! Senza quei prodotti/lozioni/shampoo che pubblicizzano alla televisione, che non hanno alcun effetto (l'ho provato io stesso), ma andando da un buon tricologo. Esistono dei farmaci, che anche nel caso di un fattore genetico riescono a risolvere il problema.

(ovviamente, dipende se vdecidete di radervi per questo problema oppure per libera scelta di look :] )

Con tale farmaco è possibile fermare la caduta, e far ricrescere i capelli caduti negli ultimi 2-3 anni.

Il problema è che è un farmaco costoso (50€ al mese) e la visita da un buon tricologo è altrettanto costosa, poi il farmaco viene catalogato come Dopping, quindi credo che nel caso degli sportivi non si possa assumere...

Ad ogni modo, se qualcuno è tormentato dalla caduta dei capelli, sappia che è possibile porvi rimedio :]

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

stai scherzando? di capelli ne ho fin troppi e infatti non so come disfarmene...

Link al commento
Condividi su altri siti

rubix_

eheh, mi riferivo al termine "diradazione imperante" di elangelo :]

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
eheh, mi riferivo al termine "diradazione imperante" di elangelo :]

ah, chi ha il pane... :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...