Vai al contenuto

rasare la testa


TAuRus

Messaggi raccomandati

blueSoul
argh sono cosi belli i capelli lunghi non tagliarli

quoto in pieno!!! :yourock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Keaton

Premesso che non li ho mai rasati, anche io credo che il rasoio elettrico sia la soluzione migliore per avere capelli corti ed evitare problemi di irritazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

scusate, ma visto che l'autore del 3d sono proprio io... non ho chiesto se vale la pena di rasarmi... sono 10 anni ormai che mi rado tutta la testa e per ora non ho intenzione di smettere:)

la questione era su come farlo meglio!

poi, ribadisco, mi piacerebbe avere il parere e consiglio delle persone che l'hanno sperimentato in prima persona;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Griso

Per un periodo mi sono rasato, ora sono tornato al corto, probabilmente in futuro tornerò al rasato...

confermo il gillette fusion come scelta (anche per la barba è ottimo, anche se tengo due lame diverse...). La vera e grossa differenza per le irritazioni secondo me l'ha fatto il passaggio dalla schiuma da barba al gel da barba, sempre gillette.

Parte in gel blu, quasi un sapone, che come lo spalmi diventa schiuma e rimane così molto più a contatto con la pelle (di conseguenza idratazione, etc).

Fossi in te lo proverei... costa chiaramente di più della schiuma di seconda marca o anche delle schiume di prima scelta, però io non posso più farne a meno, anche per la barba!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pedro*yeah

Io non mi raso ma la testa d'inverno <.<

Casomai d'estate sì xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...