Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Frunk31
Inviato

Ragazzi, ho un dubbio da sottoporre alla comunità.

Vorrei cambiare un pò il mio look, in particolare, vorrei sembrare più grande di quello che sembro. Mi spiego meglio... ho 33 anni e a detta di molti ne dimostro molti meno. Non ci ho mai dato più di tanto peso, ma ultimamente mi si è accesa una lampadina vedendo le foto delle mie serate su facebook, effettivamente sembro un ragazzino, più che un uomo. Ma il mio target sono le HB dai 26/7 in su, non mi interessano, in genere, più giovani (non le trovo interessanti). Ho notato però più volte che la mia età fa da barriera.... è capitato più volte, che i miei target iniziassero a darmi significativi IOI solo dopo aver capito la mia vera età... (rimanendo a volte addirittura stupite). Ora, per me questo non è per niente un problema, anche se stavo pensando di fare qualche esperimento con un look diverso, che mi faccia sembrare più uomo!!! :-) (l'aiuto del look, nel sarge, non si rifiuta mai... ;-) )

Quindi, le domande:

- avete consigli su cosa potrei fare?

- Io ho pensato di farmi crescere una leggera barbetta..... Di solito, quando sargio nei club, sono sempre ultra sbarbato, abbronzato, tirato, con correttore per rughe e occhiaie.... Forse con un pò di barba.... Boh... Non so come si fa la barbetta quella leggera leggera.... Avrei necessità di sapere come si taglia, quanto deve essere lunga, altre tips....

Grazie mille

Frunk31

maxcavezzi
Inviato

Sinceramente io vedo l' aspetto come positivo non negativo.

Se sei particolarmente minuto e di spalle ti prendono per un 15enne credo che la barba non sia da consigliare.

Bisognerebbe capire come ti vesti ora.. certo l' uomo elegante ha un aspetto pu' serio..

se non lo fai comincia a portare delle giacche sopra la camicia.. tra uno che porta un giubbottino e chi porta una giacca

tipo vestito sopra il jeans.. ci passa un' enormità

Frunk31
Inviato
Sinceramente io vedo l' aspetto come positivo non negativo.

Se sei particolarmente minuto e di spalle ti prendono per un 15enne credo che la barba non sia da consigliare.

Bisognerebbe capire come ti vesti ora.. certo l' uomo elegante ha un aspetto pu' serio..

se non lo fai comincia a portare delle giacche sopra la camicia.. tra uno che porta un giubbottino e chi porta una giacca

tipo vestito sopra il jeans.. ci passa un' enormità

no, scusa, non ho spiegato bene il contesto. Non è una questione di fisico, ho un fisico normale, assolutamente in linea con le "esigenze della mia età".....

Ne di abbigliamento, direi in linea con i luoghi che frequento, più o meno.... E' proprio il viso, che non è da bambino, ma non è da 33 enne...

Tieni presente che faccio soprattutto clubbing... e l'aspetto in questi casi è fondamentale, e frequento locali, da un punto di vista dell'età, abbastanza variegato, essere preso per un ragazzino di 25 anni non credo mi giovi...

Forse però è solo un falso problema.... ma vedere le tipe che si illuminano quando sentono la mia età mi ha messo questa pulce nell'orecchio Grrr

Grazie :-)

-eFFe-
Inviato

approvo la barba (io stesso porto pizzo, baffi e basette di forma particolare).

Osserva i ragazzi che reputi piu' fighi e comincia a studiare il loro look (magari scegli quelli che hanno caratteristiche fisiche piu' simili alle tue); dopodiche' copiane alcuni dettagli.

Sperimenta fino a trovare il look che ti piace di piu' ;)

NET Iraj 90
Inviato

wow bel problema,

a 50 anni sarai tra i 30enni =D.

scherziamo. ;)

maxcavezzi
Inviato

assolutamente un non problema.

lork
Inviato
Ragazzi, ho un dubbio da sottoporre alla comunità.

Vorrei cambiare un pò il mio look, in particolare, vorrei sembrare più grande di quello che sembro. Mi spiego meglio... ho 33 anni e a detta di molti ne dimostro molti meno. Non ci ho mai dato più di tanto peso, ma ultimamente mi si è accesa una lampadina vedendo le foto delle mie serate su facebook, effettivamente sembro un ragazzino, più che un uomo. Ma il mio target sono le HB dai 26/7 in su, non mi interessano, in genere, più giovani (non le trovo interessanti). Ho notato però più volte che la mia età fa da barriera.... è capitato più volte, che i miei target iniziassero a darmi significativi IOI solo dopo aver capito la mia vera età... (rimanendo a volte addirittura stupite). Ora, per me questo non è per niente un problema, anche se stavo pensando di fare qualche esperimento con un look diverso, che mi faccia sembrare più uomo!!! :-) (l'aiuto del look, nel sarge, non si rifiuta mai... ;-) )

Quindi, le domande:

- avete consigli su cosa potrei fare?

- Io ho pensato di farmi crescere una leggera barbetta..... Di solito, quando sargio nei club, sono sempre ultra sbarbato, abbronzato, tirato, con correttore per rughe e occhiaie.... Forse con un pò di barba.... Boh... Non so come si fa la barbetta quella leggera leggera.... Avrei necessità di sapere come si taglia, quanto deve essere lunga, altre tips....

Grazie mille

Frunk31

ciao,anchio sono come te,ho 32 anni e di solito me ne danno sui 25,per me è sempre stato un aspetto molto positivo,altro che negativo,anzi,potessi dimostrarne ancora di meno sarei felice...

Frunk31
Inviato
ciao,anchio sono come te,ho 32 anni e di solito me ne danno sui 25,per me è sempre stato un aspetto molto positivo,altro che negativo,anzi,potessi dimostrarne ancora di meno sarei felice...

ragazzi... concordo con voi. Anche per me è una cosa positiva, più sembriamo giovani e meglio è, in generale.

Il mio discorso era un attimo diverso, mi chiedevo se questo poteva essere un motivo di BS spesso alto in fase di apertura per il target specifico di HB a cui mi rivolgo, ovvero HB con una età sopra i 26/27.

Comunque, un primo esperimento, l'ho fatto. Mi sono presentato per il clubbing con una bella barba... il mio wing si è spaventato!! :-))

Mi è sembrato di notato più ioi, ma al momento non ho dati che mi confermino la cosa. Proverò il prossimo weekend a fare qualche esperimento più significativo.

Grazie, ciao

Frunk31

nicotico
Inviato
è capitato più volte, che i miei target iniziassero a darmi significativi IOI solo dopo aver capito la mia vera età... (rimanendo a volte addirittura stupite).

ragiona:

arriva un ragazzino e questa pensa: "oddio, un ragazzino che ci prova con me, che palle"

ma poi tu dici la tua età e lei pensa "no! un uomo maturo, con tutti gli attributi dell'uomo maturo, ed in più sembra un ragazzino. wow!"

come se venisse una che sembra una appena 20enne da me, con tutte le sue cose al posto giusto, e come se non bastasse vive da sola, e in grado di sostenere una conversazione, si fa molte meno pippe mentali perchè due o tre cose della vita le ha capite e quindi sa anche fare l'amante stando al suo sacrosanto posticino senza sputtanarmi ... dove devo firmare?!

anche se ti sembra di non ricevere IOI all'inizio il tuo non è uno svantaggio, ma un vantaggio.

Mi è sembrato di notato più ioi, ma al momento non ho dati che mi confermino la cosa.

forse si, forse no.

forse è dovuto al tuo cercarli.

ma uno IOI prima dell'approccio secondo me lascia il tempo che trova.

gli IOI importanti sono quelli che vengono dopo, che tu provochi "direttamente".

anche con il look certo, è un aspetto.

ma se tu ti senti più a tuo agio sembrando "grande" allora ti dico: fa di tutto per sembrare grande.

alla fin fine dobbiamo essere a nostro agio, e un sacco di gente ha "complessi" che altri non si farebbero, ed è giusto affrontarli.

si possono accettare, fino a farli diventare un punto di forza (io con la mia pelata, e con la mia pancia nei miei momenti migliori), o si può decidere di superarli o nello stato mentale o (come sembra tu voglia fare) proprio abbattendoli.

è giusto.

Frunk31
Inviato
ma uno IOI prima dell'approccio secondo me lascia il tempo che trova.

gli IOI importanti sono quelli che vengono dopo, che tu provochi "direttamente".

anche con il look certo, è un aspetto.

ma se tu ti senti più a tuo agio sembrando "grande" allora ti dico: fa di tutto per sembrare grande.

alla fin fine dobbiamo essere a nostro agio, e un sacco di gente ha "complessi" che altri non si farebbero, ed è giusto affrontarli.

si possono accettare, fino a farli diventare un punto di forza (io con la mia pelata, e con la mia pancia nei miei momenti migliori), o si può decidere di superarli o nello stato mentale o (come sembra tu voglia fare) proprio abbattendoli.

è giusto.

ok... Ma non ne faccio una questione di inner, per questo ho postato in look. Stavo pensando a un modo per minimizzare con l'aspetto i C&B, quelli che non hai nemmeno il tempo di parlare.

Comunque sono d'accordo, potrebbe non essere la soluzione giusta. Faccio comunque delle prove, ormai ho l'open loop in testa e vediamo come va.

Altrimenti proverò un altra strategia.

Grazie, Frunk31