Vai al contenuto

situazione intrigante, però sul lavoro...uff

elango71

Messaggi raccomandati

elango71

Salve raga, innanzi tutto un ciao a tutti, era un pò che non mi facevo vivo, ma lavoro ltr e simili incombono...

Stò vivendo una nuova situazione, HB 6,5, non bellissima a dire la verità, però parecchio simpatica, anzi a dire il vero propio giusta...

Sposata, con due bambine.

il fatto è che ha un ironia, un modo di prendersi in giro, di ridere e scherzare che mi fà stare bene. Inoltre, pur essendo un pò ciccia, gioca con la sua fisicità, risultando alquanto provocante....

Ora è iniziato un gioco al massacro....

Doppi sensi a tutto andare, continue allusioni sessuali, ogni frase è buona per finire a parlare di quello. Ci facciamo un sacco di risate ma la temperatura sale.

Sono sempre quello che interrompe per primo, e magari lei mi ristuzzica...

Oggi ho lanciato l'amo....ho troncato, in modo scherzoso dicendo:"Dai ora basta, perchè veramente si scherza si ride, ma poi a fine serata ci ritroviamo gli ormoni a 2000..:" Lei non ha fatto una piega, anzi, mi è parsa parecchio lusingata, infatti, continuava a girarmi intorno e a cercarmi...

Penso che sia cotta a puntino.

Capita spesso che rimaniamo soli in ufficio...potrei tranquillamente metterli una mano in mezzo alle cosce mentre siamo in pausa caffè da soli in saletta....

Il problema è capire quanto li piace scherzare e quanto invece è maiala inside.

A vederla è un esempio, madre felice, moglie integerrima, ma per esperienza, se una gioca, scherza, allude, di solito è una a cui piace il sesso, e anche tanto. Una veramente seria, non allude non scherza, non lancia battute provocanti, non si struscia più di tanto...

Sono certo che quando và a casa e pensa a me si sente turbata.

Però protrei rovinare un ottimo rapporto di lavoro sbagliando modo e tempi, oppure potrei essermi illuso e pensare a lei come una gran scopatrice, invece è quella che nel gergo chiamerei "arrizzaca#@i"....

che fare??????

Aaaaaaaa queste mammine in carriera......

Link al commento
Condividi su altri siti

NET Iraj 90

A te la scelta.

Personalmente non andrei piu' in la' perchè è comunque una madre e qualcosa del genere procurerebbe non pochi problemi.

Purtroppo pero' il problema non è comunque tuo perchè lei, essendo sposata, essendo madre e avendo famiglia e responsabilita' non sembra avere troppi problemi.

Non c'è il giusto o il non giusto a parer mio. E' qualcosa di soggettivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

mck33it

beh,a quanto pare le fai anche kino

allora quando ti ritrovi con lei da sola a scherzare la abbracci da dietro e le dici:

tu - aspetta ...voglio farti un giochino(intanto le scosti i capelli e la baci lentamente sul collo).

da prima tenterà ancora di scherzare e forse lei tenterà una timida uscita,ma tu insisti

tu - dai che è tutto uno scherzo...

continui a baciarla e se vedi che non si tira indietro,la volti lentamente ,sempre abbracciato,la guardi negli occhi 3 secondi e la baci....

se è sposata e madre non importa niente,probabilmente cerca proprio un avventura.

se eventualmente ti dice che non ci stà e che hai capito male,rivolta la frittata dando la colpa a lei:

tu - mi spiace ma.....sei troppo carina,mi fai sentire bene e..non so,mi hai fatto venire voglia di baciarti.

ciao

McK

Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

Visto che siete adulti e vaccinati e che lei è pure sposata + figli (ed è la tua fortuna), se fa così è forse perchè il marito non la 'chiude' sufficientemente... allora non vedo il problema, dalle parole ai fatti! Basta con i doppi sensi e le allusioni. Siete già in tempesta ormonale, il passo è breve...se poi lei si tira indietro ridici sopra e GFOTW.

Pero' se andate avanti ad oltranza con le battutine non vorrei che il rapporto si bloccasse lì con il rischio che a te scoppiano i maroni e lei tutta eccitata vada a farsi scopare da un'altro. Carpe diem!

Link al commento
Condividi su altri siti

maxcavezzi

Non lo so..

ma quando si tratta di persone che si è costretti a vedere giornalmente.. si gioca sempre col fuoco.

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71

infatti, ecco perchè ci vò piano....

Primo devo essere super certo...

Secondo, anche se certo, sai che palle dopo vedersela tutti i giorni davanti...

Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax
Secondo, anche se certo, sai che palle dopo vedersela tutti i giorni davanti...

lo so non è facile ma daltronde non si puo' avere la botte piena e la moglie ubriaca ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

maxcavezzi

Meglio pensarci bene prima di approcciare una persona che DEVI vedere PER FORZA tutti i giorni per anni..

Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma
Il problema è capire quanto li piace scherzare e quanto invece è maiala inside.

Se decidi di volerti togliere il dubbio, la tecnica suggerita da mck33it mi sembra ottima.

A vederla è un esempio, madre felice, moglie integerrima, ma per esperienza, se una gioca, scherza, allude, di solito è una a cui piace il sesso, e anche tanto. Una veramente seria, non allude non scherza, non lancia battute provocanti, non si struscia più di tanto...

Si comporta così anche con gli altri colleghi?

Se sei l'unico con cui "gioca", allude e provoca, sperare di poter avere un'avventura senza complicazioni è un po' ingenuo. Se questa madre felice e moglie integerrima perde la testa per te e inizia a parlare di lasciare il marito? Se si fa prendere dai sensi di colpa e decide di confessare tutto al consorte? Se diventa gelosa? Se non sa tenere la bocca chiusa e la vostra liaison diventa l'oggetto di discussione preferito durante la pausa caffè dell'intero ufficio?

Se fa così con tutti ma nessuno c'è ancora andato a letto, probabilmente è proprio

quella che nel gergo chiamerei "arrizzaca#@i"...
Link al commento
Condividi su altri siti

elango71

nò, fà così solo con me, inoltre è da poco che lavora con noi....quindi non ho uno storico dimostrabile..:Comunque, vi dico che mi sono già stufato, le cose vanno cotte e mangiate....

Anche stamani, doppi sensi, cazzate ecc ecc..Basta, o viene a chiedermi di scopare o si leva dai cosidetti, ma guarda se devo stà a ammattire così per una hb6,5 scarsi và....

Link al commento
Condividi su altri siti