Vai al contenuto

situazione interessante

rubix_

Messaggi raccomandati

rubix_

C'è questa hb che volevo fanculizzare, sta giocando un po' troppo per i miei gusti... si fa sentire solo quando vuole lei, inizia a scrivermi su msn e poi non mi risponde, etc etc... e ovviamente io contrasto questo suo modo di fare, freezandola, facendo lo stesso... ma non si è mai risolto nulla. Mi da un po' di filo da torcere, anche se mi ha lanciato evidentissimi IOI in passato. Stassera ho pensato di provocarla un po'. Leggerndo l'ottimo post di elangelo71, in cui lui e la hb sposata giocavano a provocazioni... ho deciso di puntare anche io su quel metodo ;) Ricordando che le mie due storie in cui ho scopato di più, è iniziata in questo modo.

Quindi, came on, il gioco è iniziato :)

HB: "ma che hanno stasera i ragazzi? sono tutti permalosi! Tranne te, ovvio.."

io "boh.. avranno le loro cose! Di solito è quello il motivo quando siete voi ad essere permalose!"

io "e poi cos'è questa storia? che tu saluti gli altri e me manco caghi?! no no, così non va bene!"

hb "Nuuuuu m scusi mio signore! Ahaha"

io "non ridere!!"

hb "Kiedo umilmente xdono!"

io "sei ironica, non va bene!"

hb "Sn seria cm il fiume... Ps.questa battuta e' oscena Hihih"

io "il fiume è seriO, non seriA"

io "mmmm non è che sei un travestito?!"

hb "Ahaha martino!!"

io "già..."

io "devo appenderti un cartello "diffidate da martino!" XD "

hb "Niente travestito..nn ho sorprese sotto la gonna!.... Hihihi :p "

io "eh se se... devi dimostrarlo :) "

hb "Vieni a vedere allora!! Hihi"

io "fino a li?! ma te sei matta.... sono qua al calduccio sotto le coperte... vieni tu! "

hb "Beh allora devi basarti sl fiducia.. La mia disponibilita a dimostrare cmq c e'! Ahah "

io "non provocare che altrimenti la prox volta che ci vediamo voglio le prove!! "

hb "Beh basta ke me lo dici! Hihi" <-- Cazzo sta qua ha una voglia matta di essere scopata secondo me! Il suo fidanzato non la soddisfa...

io "io domani sono libero :D "

hb "Aaaa ma t basta vedere o cosa?? Eheheh

io "beh, se è per dimostrare che non sei martino, in teoria basta vedere... ma non è che tu vuoi anche altro? ;) "

hb "Beh"

... silenzio ...

io "un "beh" affermativo? ;) "

io "tanto non c'è nulla di male... :p "

hb "Io se fossi in te x crederci nn m baserei sl sulla vista Hihihi" <-- ripeto, vuole essere scopata!! ahah

io "ah, beh... è vero!! la vista inganna... già, accetterò il tuo consiglio allora"

hb "Esatto!"

io "dobbiamo organizzare allora! "

hb "Si e'!! Concordo..c sentiamo doma..... E la prox vlt fidati ..ehehe ;-) "

io "ma come, te ne vai così senza fissare? ihih "

hb "Eh sai.devo riposarmi..tnt doma sn ancora qua!!hihi!! "

hb "E nn cambio idea..." !!!! Qua confermo i miei commenti precedenti!! :D

io " ok ;) "

hb "Notte!!! Baci "

Aspetto vostri pareri. Consigli su come ho gestito il tutto. devo dire che ho cercato di essere spontaneo, scherzare un po' e provocare anche...

A me sembra che ci stia!

Il problema ora è: Come procedere? come fissare per chiudermela?

Se invece secondo voi mi sto solo illudendo, ditemelo ;)

Modificato da rubix_
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maxcavezzi

spegni il pc ed invitala a prendere un gelato.. una volta che il rapporto è consolidato la tipa ha già un'idea sufficente di noi per dire si o no

Link al commento
Condividi su altri siti

rubix_
non illuderti..stai con i piedi per terra...potrebbe essere la tipica ragazza "arrizzacaxxi"..comunque spero bene per te..

lo pensavo anche io. Bah... adesso non mi sono più fatto sentire, lo farò magari domani. Tanto tra 15 minuti ho un'appuntamento con un'altra hb6 (si, è 6, non il max... ma chissenefrega! E' stra mega simpatica e ora c'è un grosso feeling fra noi! quindi meglio di una hb9 vuota e arrizzacaxxi :D ).

Vado, ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

maxcavezzi
che intendi?

intendo che raggiunto un minimo di confidenza lei sa già se gli interessi o meno.. pensare di conquistarla col tempo è difficile.. se ci sono buoni segnali.. buttati.. meglio farlo subito

Link al commento
Condividi su altri siti