lork [Partecipante] 2 Inviato 26 Febbraio 2009 Inviato 26 Febbraio 2009 (modificato) ho 32 anni,e fino a qualche mese fa le uniche hb10 che avevo visto erano quelle famose della tv,fino a qualche mese fa,facendo la spesa in un supermercato ti vedo una ragazza dalla bellezza esagerata,un hb10,sarà che vivo in una piccola città e che sono sempre stato un afc,fatto stà che non ne avevo mai visto una dal vivo,naturalmente non l'ho corteggiata,mi era sembrata troppo giovane per me (sui 18 anni) ed inoltre aveva l'anello al dito. voi ogni quanto tempo incontrate un hb10?sono davvero così rare?a me ci sono voluti 32anni per vederne una,ma forse uscendo di piu le incontrerei piu spesso,spero che ci siano hb10 anche dai 24 anni in su e non solo di 18. comuncque quell'hb10 che ho incontrato era una normale commessa in un supermercato,segno che non tutte le hb10 nonostante la loro bellezza riescono a diventare attrici e modelle. credo che tuttosommato le hb10 siano il sogno di ogni PUA,mi piacerebbe entrare nella testa di questo tipo di ragazza per capirne la psicologia in modo da farne diventare un piu facile bersaglio per noi aspiranti PUA. l'hb10 non è la tipica ragazza carina che vediamo spesso,ma bensì quella strafica che raramente capita di vedere nelle strade ma che non è ne ricca ne famosa,quella che ho visto io aveva un viso che non aveva niente a invidiare ad elisabetta canalis. come è la tipica giornata di un hb10?che cosa pensano? io posso solo provare ad immaginarlo,se una ragazza carina viene corteggiata almeno una volta al giorno ,un hb10 ne subirà almeno una ventina,quindi piu una ragzza è bella piu è abituata ad esserecorteggiata,quindi piu un PUA nel corteggiarla si deve distinguere dalla massa per avere qualche possibilità di attrarre la sua attensione. imaginate l'effetto "paura di avvicinarsi" che un hb10 può susitare in un afc. qualcuno di voi ha qualche esperienza di conquista con un h10? Modificato 26 Febbraio 2009 da lork
LegendZ [Partecipante] 8 Inviato 5 Marzo 2009 Inviato 5 Marzo 2009 Si concordo, una BELLISSIMA ha una grande esperienza alle spalle in tema di approcci, così come deve avere formato l'equazione sono figa=posso avere tutto... Secondo me è vero, bella e intelligente è raro, perchè la maggior parte di loro sono si smaliziate ma grazie alla loro bellezza hanno quasi tutto quello che vogliono... Lì ci vuole più cattiveria nel sarge, ovviamente calibrando sulla ragazza... Io ho avuto qualche anno fa la mia one itis, con una ragazza da 9-9,5 (ai tempi)... e mi rendo conto che cercano il ragazzo "cattivo" da addomesticare, uno che valga.. insomma un uomo da esserne fieri. Ma uomo vuole dire tante cose.... Quindi è la tua forma mentis a influire, a determinare il fatto che VALI, e tu scegli lei Io fino ad oggi questo viaggio non l'ho completato, spero presto di farlo...
Playthegame [Partecipante] 0 Inviato 5 Marzo 2009 Inviato 5 Marzo 2009 Io al momento non ne ho trovata ancora una meritevole del voto 10...La perfezione nn esiste..
alexmawashi [Partecipante] 2 Inviato 6 Marzo 2009 Inviato 6 Marzo 2009 Io conosco una hb 9,5, di hb di 10 probabilmente non ne ho mai viste. Ma ti posso dire che nel mio caso, riesco meglio a flirtare con una ragazza molto bella che semplicemente con una carina. Anzi, con le ragazze carine sbaglio perchè le tratto come se fossero molto belle e il risultato, purtroppo, è quello di offenderle leggermente. Mentre con le ragazze bellissime ciò non accade, anzi sembrano piacevolmente coivolte nella conversazione. Baci a tutti
Wiseman [Partecipante] 3 Inviato 6 Marzo 2009 Inviato 6 Marzo 2009 Beh, il rating dell'HB dipende in gran misura dai nostri gusti e canoni estetici. Quella che per me può essere una 10, per qualcun'altro può essere un sette, massimo otto. Io ne vedo moltissime di HB10 in giro, nei locali e all'università anche se io, dall'otto in su, faccio di tutta l'erba un fascio, ed entrano di diritto nel gruppo delle stragnocche. Quello che dobbiamo imparare in primis è approcciarle indipendentemente dal loro valore fisico. Quando abbatteremo (qualcuno di voi magari ci è già riuscito) questo scoglio mentale, metà del lavoro sarà fatto, perchè una donna non desidera altro che vedere un uomo sicuro e tranquillo anche se davanti si trova Megan Fox.
lork [Partecipante] 2 Inviato 7 Marzo 2009 Autore Inviato 7 Marzo 2009 Si concordo, una BELLISSIMA ha una grande esperienza alle spalle in tema di approcci,così come deve avere formato l'equazione sono figa=posso avere tutto... Secondo me è vero, bella e intelligente è raro, perchè la maggior parte di loro sono si smaliziate ma grazie alla loro bellezza hanno quasi tutto quello che vogliono... Lì ci vuole più cattiveria nel sarge, ovviamente calibrando sulla ragazza... Io ho avuto qualche anno fa la mia one itis, con una ragazza da 9-9,5 (ai tempi)... e mi rendo conto che cercano il ragazzo "cattivo" da addomesticare, uno che valga.. insomma un uomo da esserne fieri. Ma uomo vuole dire tante cose.... Quindi è la tua forma mentis a influire, a determinare il fatto che VALI, e tu scegli lei Io fino ad oggi questo viaggio non l'ho completato, spero presto di farlo... difficile che na hb 10 non finisca per diventare una one itis
PartyBoy [Partecipante] 15 Inviato 8 Marzo 2009 Inviato 8 Marzo 2009 Purtroppo le HB 10 non sono così comuni, ma c'è un posto dove abbondano!! Lo so che sto facendo un'affermazione molto forte che rappresenta il sogno di tutti i PUA, ma è così, il posto esiste ed è la SVEZIA!!! Io non ho mai visto una concentrazione così alta di HB (che per norma superano l'8), dove è molto facile trovare anche le 10.. L'unico svantaggio è che non è dietro l'angolo.. Riflettete sull'opportunità di andarci per verificare coi vostri occhi..
Urza [Partecipante] 1 Inviato 8 Marzo 2009 Inviato 8 Marzo 2009 Beh, il rating dell'HB dipende in gran misura dai nostri gusti e canoni estetici.Quella che per me può essere una 10, per qualcun'altro può essere un sette, massimo otto. Io ne vedo moltissime di HB10 in giro, nei locali e all'università anche se io, dall'otto in su, faccio di tutta l'erba un fascio, ed entrano di diritto nel gruppo delle stragnocche. Quello che dobbiamo imparare in primis è approcciarle indipendentemente dal loro valore fisico. Quando abbatteremo (qualcuno di voi magari ci è già riuscito) questo scoglio mentale, metà del lavoro sarà fatto, perchè una donna non desidera altro che vedere un uomo sicuro e tranquillo anche se davanti si trova Megan Fox. http://www.italianseduction.club/forum/da-HB6-HB10-t10645.html similare. quoto.
Jack the Alchemist [Lurker] 0 Inviato 8 Marzo 2009 Inviato 8 Marzo 2009 Una volta in gita scolastica a Monaco, durante la visita al palazzo della bmw. Ero seduto con un mio amico a riposare, sugli scalini dell'ingresso più alto. Ad un tratto, ci passa davanti una ragazza con tratti asiatici, un corpo da favola è due gambe che a leccarle sarebbe finita la saliva! probabilmente modella in compagnia di un vecchio riccone, nemmeno ci calcola ma noi calcoliamo molto lei. Sia io che il mio amico siamo rimasti abbagliati, l'unica cosa che siamo riusciti a dire è stata "Eh, la Madonna!"
Messaggi raccomandati