Vai al contenuto

DONNE POCO ATTRAENTI

six

Messaggi raccomandati

six

Da quando sono stato lasciato circa 3 mesi fa, non riesco più a trovare altre donne interessanti.

Mi sono avvicinato al mondo PUA ho letto manuali ho fatto anche corsi e ho sargiato.

Sono uscito con varie tipe anche carine ma mi sono accorto di non provare più di tanto attrazione, loro mi sembravano troppo insicure deboli e per nulla seducenti.

Cosa mi sta succedendo sono io che sono diventato troppo esigente e sicuro di me?

E' il mio nuovo comportamento che forse è sbagliato e comunica poco interesse e non da spazio a loro mettendole a disagio?

Tute mi sembrano troppo insicure, mi sembra anche che potrei piacere a loro, ma loro non paicciono a me, non si innesca l'attrazione.

Un cosiglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
Un cosiglio?

eccolo:

sbattitene, fregatene delle HB.

Esci con gli amici, divertiti, fai tutto quello che ti pare, fatti un viaggetto, iscriviti a corsi, sport, ecc...

dimentica le Hb per un po'. Poi ne riparleremo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Montparnasse
Da quando sono stato lasciato circa 3 mesi fa, non riesco più a trovare altre donne interessanti.

Mi sono avvicinato al mondo PUA ho letto manuali ho fatto anche corsi e ho sargiato.

Sono uscito con varie tipe anche carine ma mi sono accorto di non provare più di tanto attrazione, loro mi sembravano troppo insicure deboli e per nulla seducenti.

Cosa mi sta succedendo sono io che sono diventato troppo esigente e sicuro di me?

E' il mio nuovo comportamento che forse è sbagliato e comunica poco interesse e non da spazio a loro mettendole a disagio?

Tute mi sembrano troppo insicure, mi sembra anche che potrei piacere a loro, ma loro non paicciono a me, non si innesca l'attrazione.

Un cosiglio?

L'esperienza e la consapevolezza conducono inevitabilmente a un innalzamento delle proprie aspettative.

In più ci si rende conto, frequentando le donne, osservandole, conoscendole, che quelle interessanti, se per interesse si intende qualcosa che vada un po' al di là del mero aspetto fisico, non sono poi moltissime.

Molte donne, pur magari belle, sono poco seducenti e incapaci di stabilire una connessione emotiva con gli uomini. Alcune sono vuote e noiose. Altre immature, insicure, piene di complessi.

A diciott'anni persi la testa per una mia compagna di scuola, molto attraente. Ero inesperto e pasticciai parecchio e ovviamente non ci combinai nulla. Oggi, pur essendo tuttora una bella ragazza, non ci andrei più. Siamo rimasti in contatto ma a me non viene neanche voglia di andarci a bene un caffè, perché mi annoia. Voglia di sedurla? Zero.

Il mio consiglio, dopo aver fatto quello che ti ha detto eFFe, quando avrai ancora voglia di rimetterti in gioco, è capire bene cosa vuoi dalle HB e metterti in cerca di quelle che possano davvero interessarti. Sono certo che esistono.

Perché anche trovare una donna degna di essere sedotta è un'arte (cit.).

Link al commento
Condividi su altri siti