Vai al contenuto

passaggio da afc ad alpha


lork

Messaggi raccomandati

lork

sto cercando di migliorare la mia autostima in modo tale che durante un approccio con una ragazza sembri molto piu alpha e meno afc.

io voglio imparare ad approcciare da solo,senza amici,anche perchè non ne ho molti,e su bersagli singoli,al massimo il target piu un amica,ma non apire set per il momento.

volevo approfondire come sia un approccio da vero alpha:

1 devo avvicinarmi a le a testa alta,perchè è l'afc che tiene bassa la testa

2 devo muovermi lentamente ed in modo sicuro,evitando di dare segni di nervosismo e di balbettare

3 devo avere un atteggiamento sorridente,ma non troppo,perchè sonoi timidi a ridere troppo

4 la postura di un alpha è a schiena dritta e testa alta e gambe tenute alla distanza delle spalle,dovrei evitare di tenere le mani in tasca?

5 come faccio ad avere un approccio deciso senza dare la sensazione di essere un porco maniaco?

avete da darmi qualche altro consiglio su come apparire piu alpha durante un approccio?

Link al commento
Condividi su altri siti

ste.riff
3 devo avere un atteggiamento sorridente,ma non troppo,perchè sonoi timidi a ridere troppo

;)

e questa da dove esce??

vorrei che qualcuno mi illuminasse... seriamente, non mi sembra una cosa molto corretta...

Link al commento
Condividi su altri siti

nonloso

Hai letto questo articolo? h**p://www.loverart.com/content/view/17/32/... Parti da qui!

Per quanto riguarda l'atteggiamento sorridente ma non troppo neanche io sono d'accordo poichè vedere una faccia sorridente mi mette di buon umore e trasmette divertimento, quindi sorridere sempre!! ;)

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...