Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

STEVE
Inviato

Ciao ragazzi

Eccomi tornato a visitare questo portale fantastico.

Sono felice di trovare vecchi amici e gente che ha saputo in passato consigliarmi e motivarmi in momenti difficili. Un saluto a tutti i nuovi e in bocca al lupo per il vostro percorso di crescita personale

Tornando a noi..chiedo consiglio per una situazione tanto intrigante quanto bollente.

Ad un party di 2 anni fa ho conosciuto HBbruna.

Segni particolari : 20 anni , provenienza est , 10 anni in Italia ,fisico da HB 8

Evito i particolari in quanto molti di voi possono immaginarli

Fchiusa dopo 30 giorni (day 4 o 5) mi ha preso in contropiede in quanto nel mentre mi ha chiesto di metterci insieme.

Sul momento pensando “non ci penso nemmeno , voglio godermi la vita” le ho risposto di sì.

Frequentandola ho scoperto che oltre al corpo è intelligente , fedele ed intrigante

Tra una cosa e l’altra sono passati due anni. Le sono sfuggito un paio di volte .. poi per qualche motivo ci siamo sempre rivisti e la riprendevo come ragazza.

Ora la cosa sta diventando pesantuccia e come se non bastasse ha una cugina HB 9 di 19 anni. Alta e con un fisico spettacolare.

Loro due si sentono poco ,liticchiano spesso perché una è gelosa dell’altra e abitano a pochi Km di distanza .. solite cose da ragazze.

Il magico mondo di face book non perdona con chi come noi cerca più FB ma in questo caso mi ha permesso di contattarla in chat e ha risposto molto bene al gioco.

Ora so cosa voglio. Cioè..vorrei saperlo al 100% ma lo so solo all’ 80%

La mia intenzione è trasformare HB 9 in FB..e questa è l’unica cosa sicura..

Secondo voi è umanamente fattibile che lei ci stia senza dire nulla alla cugina?

Ora come ora ho creato una buona dose di attrazione ma se lascio passare troppo tempo vanifico tutto mentre se mi faccio avanti per farla uscire potrebbe essere troppo presto e potrebbe dirlo a HB8

Voi come vi comportereste al mio posto?Che scusa usereste per farla uscire senza destare sospetti?

Per chi pensa che non sia moralmente corretto ... beh..ha ragione..ma se le vedesse!!! ;)

Grazie ragazzi

-eFFe-
Inviato
Tornando a noi..chiedo consiglio per una situazione tanto intrigante quanto bollente.

Ad un party di 2 anni fa ho conosciuto HBbruna.

Segni particolari : 20 anni , provenienza est , 10 anni in Italia ,fisico da HB 8

WOW! gia' me la immagino... :)

La mia intenzione è trasformare HB 9 in FB..e questa è l’unica cosa sicura..

Secondo voi è umanamente fattibile che lei ci stia senza dire nulla alla cugina?

Ora come ora ho creato una buona dose di attrazione ma se lascio passare troppo tempo vanifico tutto mentre se mi faccio avanti per farla uscire potrebbe essere troppo presto e potrebbe dirlo a HB8

dunque, premesso che non ho esperienza diretta in merito, dall'osservazione delle dinamiche (e da quanto ho visto succedere ad altri) posso darti la bella notizia:

si', e' possibile, lo puoi fare :D

Devi mettere in conto pero' alcune difficolta' a livello "gestionale", non crederai mica che sia facile arginare o gestire le reciproche gelosie delle cugine?

Per questo dovresti inizialmente sfruttarle a tuo vantaggio :)

Innanzitutto se ho ben capito vuoi mantenere la HB8 20enne come tua ragazza (all'oscuro di tutto), mentre vorresti HB9 cugina come FB ("amante") consapevole, sperando che non sia tanto stupida da spifferare tutto alla cugina... ;)

Sappi fin da ora che la situazione in cui ti metterai e' altamente instabile: cioe' non puo' durare a lungo e ha alto rischio di perdita di almeno una delle 2 HB, se non entrambe... ma nel breve/medio periodo puo' ben pagarti ;)

Quindi decidi tu se sei disposto a procedere.

L'idea e' questa:

continua a pompare l'attrazione da parte di HB9, devi giocare dosando molto bene push&pull, non mostrarti mai needy (e in effetti non lo sei, tanto la ragazza gia' ce l'hai...), sii molto esigente mostrando quali sono i tuoi standard in fatto di ragazze (le vuoi belle, intelligenti, con un bel carattere ecc) e poi comincia a testarla facendole qualche compliance-test: ad ogni successo, premiala con un complimento o con altro (esempio "brava! mi piace come ragioni, ti meriti un gelato quando ci vediamo :D " )

Nota importante: anche se le cugine litigano spesso tra loro, non fare l'errore di sottovalutare il loro legame!!

E' quindi importante che tu parli sempre bene di HB8 FORMALMENTE, che tu non le manchi di rispetto (e' importante questo), ma sotto sotto la puoi sminuire agli occhi della cugina; e' la sottile arte del parlare male dicendo bene (esempio: "HB8 e' una ragazza splendida... solo un po' superficiale con quella mania di comprarsi 100 vestiti").

Allo stesso tempo, magari nota in HB9 dei particolari, dei dettagli (NON FISICI O ESTETICI! devono essere caratteriali, emotivi o intellettivi) che apprezzi di lei, e che HB8 non ha ;)

Sulla stessa falsariga, quando l'attrazione e la temperatura con HB9 si alzano molto, tu interrompi bruscamente, tirati indietro (per finta) con cose del tipo "ah cosa mi fai fare...birichina ;) " oppure "certo potremmo fare x, y, z ma esco con HB8 e le voglio bene; pero' non c'e' nulla di male ad uscire un giorno in amicizia...andiamo a fare y e passiamo una bella giornata :p "

Insomma il succo e' questo: deve sembrare che LEI TI STIA SEDUCENDO, mentre sei tu che seduci lei ;)

Vai e facci sapere!!

STEVE
Inviato (modificato)
WOW! gia' me la immagino... :love:

dunque, premesso che non ho esperienza diretta in merito, dall'osservazione delle dinamiche (e da quanto ho visto succedere ad altri) posso darti la bella notizia:

si', e' possibile, lo puoi fare :)

Grazie Effe per lo spiraglio di luce :)

Sappi fin da ora che la situazione in cui ti metterai e' altamente instabile: cioe' non puo' durare a lungo e ha alto rischio di perdita di almeno una delle 2 HB, se non entrambe... ma nel breve/medio periodo puo' ben pagarti ;)

Quindi decidi tu se sei disposto a procedere.

Dispostissimo ... è una situazione ad alto rischio ma vale la pena procedere e rischiare

Comunque prima di saltarle addosso valuto bene come "risponde" .

Oro colato i consigli sul comportamento da tenere. :grazie:

Devo ammettere che propio la chat non mi va giù però la prossima volta che la trovo lì sopra (quasi tutti i giorni)cercherò di giocarmi qualche buona carta.

A breve ci sarà una festa alla quale parteciperà sia HB 8 sia HB 9 :D

Cercherò di isolare HB 9 e vedere come risponde

Riguardo al threesome proposto da player one credo sia fattibile solo dopo averla k-chiusa.

Se mi va bene ci provo (tanto come ha detto Effe è una situazione a breve/media durata ) :D

Appena la cosa procede vi faccio sapere se sono sopravvissuto alla ritorsione di HB 8 :1713:

:grazie:

Modificato da STEVE
-eFFe-
Inviato
Grazie Effe per lo spiraglio di luce :)

prego figurati :1713:

Dispostissimo ... è una situazione ad alto rischio ma vale la pena procedere e rischiare

Comunque prima di saltarle addosso valuto bene come "risponde" .

ecco, forse "saltarle addosso" non e' il termine giusto: dovresti giocare e ritirarti, giocare e ritirarti... insomma lei deve inseguire te (e non il contrario).

Fino ovviamente al kiss/fclose.

Oro colato i consigli sul comportamento da tenere. :grazie:

Devo ammettere che propio la chat non mi va giù però la prossima volta che la trovo lì sopra (quasi tutti i giorni)cercherò di giocarmi qualche buona carta.

sarebbe meglio giocare dal vivo e non in chat, ma come fase temporanea puoi partire dalla chat: non restare li' pero'!

A breve ci sarà una festa alla quale parteciperà sia HB 8 sia HB 9 :D

Cercherò di isolare HB 9 e vedere come risponde

questa non mi sembra una buona idea...

per il gioco che ho in mente HB8 non deve essere presente.

a meno che tu non voglia cambiare strategia, abbracciandole entrambe e portandotele in giro come 2 fidanzate :love:

questo sarebbe un game per il 3some, ma se ho ben capito le gelosie tra queste ragazze sono tali da sfavorire il 3some.

Riguardo al threesome proposto da player one credo sia fattibile solo dopo averla k-chiusa.

Se mi va bene ci provo (tanto come ha detto Effe è una situazione a breve/media durata ) ;)

vedi sopra: io sono scettico; pero' mi baso soltanto su cio' che scrivi... solo tu conosci la situazione reale.

Appena la cosa procede vi faccio sapere se sono sopravvissuto alla ritorsione di HB 8 :grazie:

e' proprio questa che dobbiamo evitare!

maxcavezzi
Inviato

scopatele entrambe, a pentirsi si fa sempre a tempo !!!

player one
Inviato

Comunque quando ho proposto il 3some scherzavo: pensa prima a fartele una alla volta e poi eventualmente vedi se c'è la possibilità di qualcosa in + :D

TAuRus
Inviato
Comunque quando ho proposto il 3some scherzavo: pensa prima a fartele una alla volta e poi eventualmente vedi se c'è la possibilità di qualcosa in + :D

non è del tutto vero. per lo meno a me è sempre stato più facile organizzare il MaT subito e non dopo. dopo entra in gioco la gelosia.

STEVE
Inviato

Serata spettacolo

Ero carichissimo e per una volta ho fatto attenzione a vestirmi con lo stile giusto e a non farmi abbattere il frame da niente (neanche da due among che sono arrivati a metà serata e hanno dovuto ripiegare a stare sedutisu un divano tutta la sera)

Mi mancava solo il cappello largo bianco e poi ero al massimo .Essendoci la HB 8 ho preferito lasciarlo a casa per non creare troppa incoerenza.

Purtroppo la festa era in una casa troppo piccola per isolare HB 9 e l'HB 8 non l'ha invitata alla cena antecedente i balli .

Sono partito in quarta da subito con neg , battute ,soft-kino e balli con HB 8 e HB 9.

Cercando di dare e togliere importanza continuamente al targhet

Ad un certo punto HB 9 mi si è pure seduta in braccio (con HB 8 che la fulminava).Volevo farmi dare un bacio sulla guancia in cambio di lasciarla sedere ma ho dovuto ripegare su un semplice "guarda che per sedersi su di me le altre mi danno sempre qualcosa in cambio".

Beh.. purtroppo oltre a semplici kino gamba contro gamba e alcuni IOI non ho avuto altre grandi occasioni.

Comunque sono sicuro che ci fosse stata casa più grande (per isolarla) o fosse venuta anche HB 9 alla cena ora sarei qui a darvi un'ottima notizia .. e a rispondere in modo positivo alla domanda : "e' possibile chiudere entrambe?"

sarà per la prossima volta .. SARGE ON