Vai al contenuto

ripensamento dell'acquirente


Hollywood

Messaggi raccomandati

Hollywood

volevo chiedervi, mi trovo di fronte a un caso di ripensamento dell'acquirente credo, ci siamo spinti troppo oltre e lei ci ha ripensato, me ne ha parlato e io non mi son piu fatto sentire, dopo 1 mese mi scrive che non ci siam piu visti e che potremmo vederci per un caffè..ora, pensate che dopo questa cosa ci sia la possibilità di rigiocare la partita o perdo il mio tempo con questa hb 9? saluti

p.s.= vi ringrazio anticipatamente per le vostre ipotesi e le vostre risposte perchè potrò leggere solo tra una settimana e aggiungo che con questa hb se tutto andasse bene potrei uscirci al minimo tra 2 settimane in cui nn mi farò sentire, cosa che penso giochi a mio favore

ciao ragazzi w le donne

Link al commento
Condividi su altri siti

STEVE

Ciao Hollywood

ottima cosa il fatto che ti abbia richiesto di uscire.

Una ragazza se davvero non fosse interessata non ci penserebbe nemmeno.

Riguardo al fatto del "ripensamento" potrebbe avertelo detto per vedere se volevi solo portartela a letto oppure no.

Il fatto che per 2 settimane non potrai vederla da una parte è positivo..dall'altra potrebbe metterti l'ansia addosso (o se lei ha tanta voglia potrebbe andare con un altro).

Direi che la cosa migliore da fare per ora è risponderle che ultimamente sei molto occupato ,tanti impegni , tanti amici nuovi e anticipale delle esperienze fantastiche che dovrai affrontare in queste settimane (non è mentire.. :) )

Dille che se si comporterà bene FORSE la chiamerai tra una settimana se avrai tempo( ma che non potrete stare molto al telefono) e quando tornerai accetterai l'invito e le racconterai delle esperienze vissute e delle bellissime conoscenze fatte.

Se te le giochi bene è richiudibile.

Ricorda che sei tu il premio .. e intanto divertiti così la penserai meno

In bocca al lupo ;)

ps:naturalmente questo è quello che farei io e che ho fatto in situazioni simili con una buona percentuale di successo

Mi piacerebbe sapere cosa ne pensano i veterani come Taurus e ^X^

Modificato da STEVE
Link al commento
Condividi su altri siti

Hollywood
Ciao Hollywood

ottima cosa il fatto che ti abbia richiesto di uscire.

Una ragazza se davvero non fosse interessata non ci penserebbe nemmeno.

Riguardo al fatto del "ripensamento" potrebbe avertelo detto per vedere se volevi solo portartela a letto oppure no.

Il fatto che per 2 settimane non potrai vederla da una parte è positivo..dall'altra potrebbe metterti l'ansia addosso (o se lei ha tanta voglia potrebbe andare con un altro).

Direi che la cosa migliore da fare per ora è risponderle che ultimamente sei molto occupato ,tanti impegni , tanti amici nuovi e anticipale delle esperienze fantastiche che dovrai affrontare in queste settimane (non è mentire.. :) )

Dille che se si comporterà bene FORSE la chiamerai tra una settimana( ma che non potrete stare molto al telefono) e quando tornerai accetterai l'invito e le racconterai delle esperienze vissute e delle bellissime conoscenze fatte.

Se te le giochi bene è richiudibile.

Ricorda che sei tu il premio .. e intanto divertiti così la penserai meno

In bocca al lupo ;)

grazie della risposta steve, beh lei sa che per lavoro son sempre in giro, il fatto è che comunque c'è stato qualcosa di importante tra di noi e lei penso si sia fatta spaventare da ciò, da quando abbiamo parlato e mi ha detto che aveva bisogno di tempo io ci ho messo una pietra sopra perchè penso che sia giusto così e mi agevoli molto il gioco, quindi ora sto giocando con la massima freddezza..detto ciò non è che mi chiama per scopare, quindi il rischio che vada con un altro c'è ma è uguale a quello che c'è per tutte le hb9, detto ciò speriamo in un bel match! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
volevo chiedervi, mi trovo di fronte a un caso di ripensamento dell'acquirente credo, ci siamo spinti troppo oltre e lei ci ha ripensato, me ne ha parlato e io non mi son piu fatto sentire, dopo 1 mese mi scrive che non ci siam piu visti e che potremmo vederci per un caffè..ora, pensate che dopo questa cosa ci sia la possibilità di rigiocare la partita o perdo il mio tempo con questa hb 9?

certo!

riparti da capo, senza far riferimento al suo ripensamento (nel caso tirasse fuori lei l'argomento, tranquillizzala e pensa a farla divertire, al limite dille "che male c'e' ad uscire in amicizia? ;) " e poi cambia discorso)

ma continua a sargiarla! fai kino, molto kino! butta tutto sul gioco, in modo molto naturale, e non giustificarti mai. Se vedi che ti ferma, fai un passo indietro e poi 2 avanti, con calma ma inesorabile.

E' tua :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Hollywood
Inviato (modificato)
certo!

riparti da capo, senza far riferimento al suo ripensamento (nel caso tirasse fuori lei l'argomento, tranquillizzala e pensa a farla divertire, al limite dille "che male c'e' ad uscire in amicizia? ;) " e poi cambia discorso)

ma continua a sargiarla! fai kino, molto kino! butta tutto sul gioco, in modo molto naturale, e non giustificarti mai. Se vedi che ti ferma, fai un passo indietro e poi 2 avanti, con calma ma inesorabile.

E' tua :)

aggiornamenti:

dopo 2 settimane circa le ho mandato un mess dicendole che ero via per lavoro come effettivamente ero e che mi sarei fatto vivo per vederci..lei mi ha risposto ah si vai tranquillo caffè assicurato e bla bla bla, a parte che il messaggio iniziava con un "carissimo" che non è di buon auspicio.

detto ciò stasera la chiamo, mi dice, ah stavo proprio pensando a te brutto bastardo che dovevi farti sentire poi non mi chiami, le racconto un po cosa ho fatto cosa non ho fatto, e dicendole che stasera e domani non posso e quindi non ci vedremo e lei mi ha chiesto cosa facevo e io le ho detto che vado a fare una serata a milano ecc ecc.. poi tra una frase e l'altra mi sbatte lì una cosa del tipo "ne ho trovato solo un'altro come te ma è logorroico", frase che però non ho approfondito purtroppo..ho semplicemente glissato..poi mi ha detto che ha avuto due settimane la casa libera, e ho glissato anche lì raccontandole di una superserata che ho fatto.. per concludere mi ha chiesto se ci vediamo sabato pomeriggio..io le ho detto, ma si ti faccio sapere dai.. poi è saltato fuori un altro brutto punto a mio sfavore credo, mi ha detto, mi fa piacere sentirti, pensavo che ce l'avessi con me per le cose che ti ho detto e che ho sbagliato a dire, pensavo che mi odiassi, e io le ho semplicemente detto, vai tranquilla che di certo se ti odiavo non te lo mandavo a dire.. chiuso qua.. tuttavia mi sa molto di ricerca di amicizia questo ultimo punto.. non so come interpretare la cosa

consigli, lettura del discorso e strategia please, mi serve supporto su questo match! grazie in anticipo

Modificato da Hollywood
Link al commento
Condividi su altri siti

BreakBall
volevo chiedervi, mi trovo di fronte a un caso di ripensamento dell'acquirente credo, ci siamo spinti troppo oltre e lei ci ha ripensato, me ne ha parlato e io non mi son piu fatto sentire, dopo 1 mese mi scrive che non ci siam piu visti e che potremmo vederci per un caffè..ora, pensate che dopo questa cosa ci sia la possibilità di rigiocare la partita o perdo il mio tempo con questa hb 9? saluti

p.s.= vi ringrazio anticipatamente per le vostre ipotesi e le vostre risposte perchè potrò leggere solo tra una settimana e aggiungo che con questa hb se tutto andasse bene potrei uscirci al minimo tra 2 settimane in cui nn mi farò sentire, cosa che penso giochi a mio favore

ciao ragazzi w le donne

Ciao Hollywood,

io mi soffermerei proprio nel momento in cui lei ci ha ripensato, non tanto sulla evoluzione che ha avuto la storia.

Tutto dipende secondo me (ma questo dovresti dircelo tu) da come lei ti vedevi PRIMA del ripensamento.

Adesso:

o lei ti ha visto subito come potenziale ragazzo da conoscere meglio anche da punto di vista sessuale e poi l'hai delusa (scusa, ma è per tirare una ipotesi);

oppure lei voleva fin dall'inizio esserti solo una amica, una amicizia sincera in cui lei s'è lasciata prendere dall'attimo per poi ritornare sui suoi passi.

Io credo che una volta capito questo passaggio avrai la situazione sicuramente più chiara, per lo meno sul modo in cui dovrai comportarti con lei in futuro.

Se tu non vuoi la sua amicizia ma vuoi capire se è possibile riprendere in considerazione la possibilità di rifrequentarsi per conoscersi meglio, parlaci.

Non in tono di chi vuole metterla di fronte ad una scelta, ma tra un caffè ed una bevanda cerca di carpire le sue intenzioni e cosa l'ha portata sulla sua (?) strada.

Se lei vuole solo amicizia e tu no, allora lascia perdere.

Facci sapere come evolve ;)

BB

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...