Vai al contenuto

Aridità emotiva.


Messaggi raccomandati

nonloso

Ciao ragazzi,

Oggi è un giornata no, mi sento una mer** e vi spiego perchè.

Nella serata di sabato ho incontrato la mia seconda one-itis, quella dei miei primi post, l'ho kchiusa, perchè mi andava, e martedì l'ho fchiusa, perchè lo volevo.

Ieri le ho detto che non potevamo andare avanti perchè in questo periodo sono molto confuso e non trovo lo stimolo per una LTR, ho detto delle cose poco carine come che lei è tornata perchè è andata male con qualcuno (cosa che penso e che mi ha negato). La cosa che mi fa più male è che sono molto legato a lei e non vorrei farle del male inutile. Ho paura di essermi comportato da bimbo. Il periodo non è dei migliori poichè tra ricerca di lavoro e mille ca**i per la testa non sono sereno e commetto queste cavolate. Secondo voi ho rovinato il rapporto?

Ciao amici!

Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

Hai provato a chiamarla, scusarti per il tuo comportamento e per le cose poco belle che hai detto, spiegarle che sei in un pariodo difficile e farle sapere che ti dispiace averla uratata e che anche se non te la senti di buttarti in una LTR tieni comunque a lei?

Link al commento
Condividi su altri siti

nonloso
Hai provato a chiamarla, scusarti per il tuo comportamento e per le cose poco belle che hai detto, spiegarle che sei in un pariodo difficile e farle sapere che ti dispiace averla uratata e che anche se non te la senti di buttarti in una LTR tieni comunque a lei?

Sì... ma non risponde... meglio resettare tutto e lasciare che le acque si calmino... Spero che capisca!

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

TNT

Ti fa onore l'esserti scusato ed hai fatto il possibile per esternare il tuo sincero risentimento...Non crucciarti a questo punto: quante volte le HB fanno lo stesso e senza scrupoli di coscienza? ;)

Quando le acque si calmano avrai chance di recuperare un buon rapporto... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

nonloso
Ti fa onore l'esserti scusato ed hai fatto il possibile per esternare il tuo sincero risentimento...Non crucciarti a questo punto: quante volte le HB fanno lo stesso e senza scrupoli di coscienza? ;)

Quando le acque si calmano avrai chance di recuperare un buon rapporto... :)

Il fatto è che non so nemmeno io quello che voglio... devo assolutamente resettare... Spero che non abbia messo benzina sul fuoco chiarendo i miei sentimenti... Bah! E quando mi lascia ci sto male e quando la mollo ci sto male, non potrò mai essere un PUA!

Grazie amici!

Link al commento
Condividi su altri siti

TNT

E' comprensibile e normale che ti dispiaccia anche quando la molli, non è detto che un PUA debba essere privo di sentimenti...

Ti sei chiesto cosa provi e perchè tentenni così tanto?

Link al commento
Condividi su altri siti

nonloso
Ti sei chiesto cosa provi e perchè tentenni così tanto?

E' perchè non so bene cosa provo che tentenno così tanto, non riesco a capire se è veramente affetto o è un mio tornaconto. Tentenno perchè conosco l'HB e non posso buttarmi ancora senza riflettere se è giusto o no. Devo far passare un po' di tempo e valutare tutto a mente fredda.

PS: Già mi ha cancellato dai suoi amici su Facebook! Credo che non abbia capito le mie ragioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

nonloso

Ragazzi... sono ultra-confuso! :D

Voi che fareste tornereste da lei per non avere rimpianti e vedere se alla fine può andare oppure fareste passare del tempo per poi vedere quello che provate per lei?

In questo momento propendo per la prima soluzione. Voi che mi consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
LegendZ

Io mi farei vivo e le direi queste cose in faccia, e che non ti piace che il rapporto vada così.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
senn

anche secondo mè a farti vivo dimostri

-che ci tieni

-che hai i coglioni

-qualcos'altro

poi soprattutto se vuoi farle capire come ti senti la comunicazione più ricca è quella dal vivo.

se ti senti confuso io ti consiglio di prenderti un momento per pensarci da solo in tranquillità. anche scrivere cosa provi può essere utile

byex

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...