six [Partecipante] 1 Inviato 27 Febbraio 2009 Condividi Inviato 27 Febbraio 2009 Su MYSTERY viene spiegata la regola del cerchio per controllare la struttura. Esistono altri manuali che parlano di questa tecnica? Equivale esattamente a quello che viene chiamato con push and pull? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TAuRus [Amministratore] 102575 Inviato 27 Febbraio 2009 Condividi Inviato 27 Febbraio 2009 è sempre meglio spiegare di cosa si tratta - non tutti hanno letto mystery (me compreso) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Prophet [Partecipante] 0 Inviato 22 Giugno 2009 Condividi Inviato 22 Giugno 2009 Una donna tenterà , alle volte, di prendere il controllo della conversazione facendoti cadere in un cerchio... ad esempio potrà di punto in bianco chiederti quanti anni hai. Secondo Mystery, puoi anche cadere nel suo cerchio rispondendole, ma quando lo fai devi crerare un altro cerchio. Mi spiego meglio: HB: Quanti anni hai? (Sta cercando di metterti mnel suo cerchio) PUA: Indovina! (L'hai assecondata ma al contempo hai creato un cerchio tuo, e lei dovrà per forza infilarvisi, infatti...) HB: Boh... 26? (E' caduta nel cerchio) Capito come funziona? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eddie [Lurker] 1 Inviato 24 Agosto 2009 Condividi Inviato 24 Agosto 2009 WOW! MM deve arrivarmi a casa tra due giorni e comincio a stare sulle spine! E' genialeee! crei interesse sull'interesse! E se non è interesse ma un BT ne esci da re! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tungste [Partecipante] 0 Inviato 18 Settembre 2009 Condividi Inviato 18 Settembre 2009 (modificato) è sempre meglio spiegare di cosa si tratta - non tutti hanno letto mystery (me compreso) Non è la stessa cosa dell'Hoop Theory del metodo di Arachno? (ho letto qualcosa in proposito proprio su Loverart.com, l'emissario di questo sito...) Quindi chiedere in cambio qualcosa in risposta a una richiesta (ES: "tu cosa mi dai/fai in cambio?", "Chi sei TU!?!", e altro) l'ho trovata molto interessante, e un ottimo metodo per esser visti come superiori...ed evitare alcuni ST. COrreggetemi se sbaglio... Modificato 18 Settembre 2009 da tungste Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azrael [Partecipante] 8 Inviato 16 Novembre 2009 Condividi Inviato 16 Novembre 2009 Non è la stessa cosa dell'Hoop Theory del metodo di Arachno? (ho letto qualcosa in proposito proprio su Loverart.com, l'emissario di questo sito...)Quindi chiedere in cambio qualcosa in risposta a una richiesta (ES: "tu cosa mi dai/fai in cambio?", "Chi sei TU!?!", e altro) l'ho trovata molto interessante, e un ottimo metodo per esser visti come superiori...ed evitare alcuni ST. COrreggetemi se sbaglio... Secondo me la hoop theory è il cuore della seduzione, almeno nella fase di opening. Rende beta la HB e la obbliga a interessarsi a noi perchè deve saltare nel cerchio (hoop) come un cane ammaestrato, mentre noi non saltiamo nel loro. x esempio trovarsi in un set di 5 HB di fronte al bar o fuori da un locale in cui alla domanda: "Cosa studi?" tu rispondi "Indovina" oppure "elasticità della pelle(e qui ci sta il kino)" o meglio ancora "elasticità lipidica della pelle (e qui ci sta il kino + NEG) uhm... hai più del 8% di grasso corporeo!" è la cosa più alpha che ci sia, ti rende interessante e ti rende "il premio", non il cacciatore. perchè non sei un beta che è già "aperto e cotto per essere mangiato" ma un puzzle interessante che vale la pena di comporre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SeanKelly [Élite] 4 Inviato 30 Dicembre 2009 Condividi Inviato 30 Dicembre 2009 E dopo che l'HB è saltata nel cerchio che si fa? Si lancia qualche routine scollegata? Spesso mi capita che nei primi istanti dell'interazione mi venga chiesto di dove sono, cosa faccio, ecc. In teoria è una cosa buona perché sono IOI e posso applicare la teoria del cerchio, ma quasi sempre rimango intrappolato in questi discorsi che invece dovrebbero essere affrontati quando c'è più attrazione... Cosa è meglio fare, lanciare qualche altro discorso più interessante, anche se non c'entra niente con ciò di cui si parlava? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dynamo [Partecipante] 6 Inviato 10 Gennaio 2010 Condividi Inviato 10 Gennaio 2010 Spero di avere risposto alle tue domande sul post "tecnica del Cerchio spiegata" Se non fosse cosi fammelo sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ema111 [Lurker] 0 Inviato 30 Gennaio 2010 Condividi Inviato 30 Gennaio 2010 Non è la stessa cosa dell'Hoop Theory del metodo di Arachno? (ho letto qualcosa in proposito proprio su Loverart.com, l'emissario di questo sito...)Quindi chiedere in cambio qualcosa in risposta a una richiesta (ES: "tu cosa mi dai/fai in cambio?", "Chi sei TU!?!", e altro) l'ho trovata molto interessante, e un ottimo metodo per esser visti come superiori...ed evitare alcuni ST. COrreggetemi se sbaglio... ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati