Urza [Partecipante] 1 Inviato 27 Febbraio 2009 Condividi Inviato 27 Febbraio 2009 posto questo opener di mia recente "uscita" perché credo possa rispecchiare, in certe situazioni, davvero un atteggiamento all'approccio in maniera delicata e divertente; è un opinion opener + c&f (attenzione: non c&b ), quindi la classica "opinione femminile su una cosa", o qualsiasi cosa che sia un hoop, che faccia da gancio e attiri l'attenzione; poi ci si dimostra inoffensivi - in questo deve risultare contestualmente chiaro che si è in c&f, ovvero si deve comunicare esattamente il contrario, a parte la "pericolosità": difatti l'opener in questione riprende tratti infantili e si presenta così: 1) hoop per 1) va bene l'approccio diretto quale "pensi di riuscirmi a dare un vero parere femminile su una cosa importante?" - [challenging] HB: ... [qualifying] quanto quello indiretto con aiuto di un WING, del tipo "il mio amico ha un problema, pensi di poter riuscire a ...", etc. 2) routine PUA: "allora oggi una mia amica: 1) mi ha detto che sono dolce, 2) mi ha fatto una carezza sulla guancia, 3) si è seduta accanto a me e mi guardava sempre e mi ha fatto una foto di nascosto. per te questa ragazza mi ama?" o si può decontestualizzare ulteriormente il tutto con "oggi una mia amica, in gita...", etc. un po' come fosse accaduto in un pulmino. è veramente efficace. e poi giù col resto... è solamente un opener. sarge on! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati