Vai al contenuto

[Opener] :: Opinion opener :: School Bus

Urza

Messaggi raccomandati

Urza

posto questo opener di mia recente "uscita" perché credo possa rispecchiare, in certe situazioni, davvero un atteggiamento all'approccio in maniera delicata e divertente; è un opinion opener + c&f (attenzione: non c&b ;) ),

quindi la classica "opinione femminile su una cosa", o qualsiasi cosa che sia un hoop, che faccia da gancio e attiri l'attenzione; poi ci si dimostra inoffensivi - in questo deve risultare contestualmente chiaro che si è in c&f, ovvero si deve comunicare esattamente il contrario, a parte la "pericolosità": difatti l'opener in questione riprende tratti infantili e si presenta così:

1) hoop

per 1) va bene l'approccio diretto quale "pensi di riuscirmi a dare un vero parere femminile su una cosa importante?" - [challenging]

HB: ... [qualifying]

quanto quello indiretto con aiuto di un WING, del tipo "il mio amico ha un problema, pensi di poter riuscire a ...", etc.

2) routine

PUA: "allora oggi una mia amica:

1) mi ha detto che sono dolce,

2) mi ha fatto una carezza sulla guancia,

3) si è seduta accanto a me e mi guardava sempre e mi ha fatto una foto di nascosto.

per te questa ragazza mi ama?"

o si può decontestualizzare ulteriormente il tutto con "oggi una mia amica, in gita...", etc. un po' come fosse accaduto in un pulmino.

è veramente efficace.

e poi giù col resto... è solamente un opener.

sarge on!

Link al commento
Condividi su altri siti