Vai al contenuto

Dare il proprio numero di telefono...


TNT

Messaggi raccomandati

TNT

Quali sono le maniere più originali e divertenti con le quali avete dato il vostro numero ad una HB? Sperando di non essere OT...

Leggevo un topic che mi ha fatto ricordare un episodio di quando ero un ragazzino: ho usato un biglietto da visita preso al volo da un locale e, facendomi prestare una penna dal barista, ho barrato il numero del locale scrivendo il mio...Subito dopo, mi sono avvicinato alla HB ed ho posato sul suo tavolo il biglietto come se niente fosse.

P.S. Mi è andata male ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

maxcavezzi

pensare di lasciare il numero ad una che hai visto ma con cui non hai interagito mi pare stupido.. potrebbe dire:

"se hai qualcosa da dirmi perchè non lo fai ora??"

Link al commento
Condividi su altri siti

dancar

a me una volta capitò di stare in autobus e di incontrare una ragazza che mi piaceva molto.non sapendo cosa fare tentai subito EC ma fu poco e niente..cosicchè quando arrivai alla mia fermata,lei stava ancora seduta al suo posto, mi alzai, andai da lei, gli diedi un bigliettino con scritto il mio numero, la guardai per 3 secondi negli occhi e scesi..appena sceso mentre vedevo l'autobus che se ne andava vidi la ragazza (che stava posto finestrino) lanciarmi un super sorrisone e dopo 10 minuti addirittura mi arrivò un messaggio con scritto che le era piaciuto il mio modo di fare e che non le era mai successo.Incontrata il giorno dopo e dopo passeggiata sulla spiaggia ed un caffè è venuta a casa mia...

P.S: non stavo in italia...però mai dire mai!

Link al commento
Condividi su altri siti

Maudit

...prova a lasciare il fisso, ultimamente sta cosa per quanto mi riguarda sta riscuotendo una cifra! ;o)

Link al commento
Condividi su altri siti

Urza
...prova a lasciare il fisso, ultimamente sta cosa per quanto mi riguarda sta riscuotendo una cifra! ;o)

se si abita da soli è okay davvero, purché non venga interpretato come un "concedersi subito" (DLV)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Jergo
...prova a lasciare il fisso, ultimamente sta cosa per quanto mi riguarda sta riscuotendo una cifra! ;o)

Perchè il fisso dovrebbe riscuotere successo?? :lookaround::p

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^
Perchè il fisso dovrebbe riscuotere successo?? :lookaround::p

Forse perchè fa molto anni '80 :cool2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allthelife

Da quanto leggo sembra più facile dare il numero di telefono a una con cui non si è avuto il minimo di interazione, piuttosto che scambiarsi il numero dopo un aggancio e una breve chiaccherata.

Quest'ultimo caso secondo me dovrebbe essere il più interessante...è un vero problema riuscire a "dirigere" le poche battute fino a giungere allo scambio dei numeri (o almeno per me è così)

Link al commento
Condividi su altri siti

maxcavezzi

Ma che senso ha chiedere il numero di una con cui non hai ancora parlato? se anche te lo da.. ricevuto il numero.. che fai.. te ne vai?

E' un movimento tipico da AFC che non ha un minimo di tecnica: si butta in una missione disperata col cuore a 1000, prendere un numero quasi sicuramente falso e torna a casa

a dormire tranquillo,poi il giorno dopo se ne accorge e si forma la convinzione personale che le donne siano tutte troie, ma e' troppo stupido per capire che la tizia in questione con lui e' stata fin troppo gentile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Robin Hood

Ciao PUA, Qui Robin Hood, un uomo che ama la calzamaglia, ha la prova che più siete originali nel dare il numero più le Hb si ricorderanno di che stoffa siete fatti!

Esempio: anni fa, ai tempi di una cicca che poteva cambiarti il gusto della vita, affrontai un' Hb 8 con pacchetto di cicche e un semplice biglietto con scritto:

Può cambiarti il gusto della vita

L'Hb si illuminò d'immenso...

Lasciate il segno nel loro cervello, sfiorategli il cuore, uscite dalla media, sentitevi ALPHA (credetevi ALPHA e lo diventerete) e il gioco è fatto (tante volte è utile essere attori nel palcoscenico della propria vita)!

Qui Robin Hood saluta! "e se nella savana ogni mattina un leone sa che deve correre e una gazzella sa che deve correre, io sto fermo ad aspettare la sera, e solo allora si vedrà chi vivrà"

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...