Vai al contenuto

mi sto facendo del male

alphabeta

Messaggi raccomandati

alphabeta

mi sto vedendo da circa due mesi con questa HB . f-close , kiss, petting , etc.

ma mi sta mandando al manicomio. dobbiamo essere amici , sei da sposare , no solo FB , non provo niente per te , se parti mi butto davanti l'aereo , io ho tanti amici uomini , dobbiamo vederci una sera a settimana , questi messaggi possono arrivare anche nel giro di mezz'ora.

una sera preso dalla rabbia ho dato a pugni nei mobili e mi sono fatto abbastanza male .

shit testa a manetta : " sei mai stato con le prostitute ? quante donne hai avuto ? quand'è l'ultima volta che lo avevi fatto prima di me ? "

ora ha iniziato a vedersi con un mio amico . ripicca ? ma per cosa ?

l'ultimo messaggio è stato la sera di carnevale " stasera dovevo andare ad una festa ma poi io e John (nome fittizio del mio 'amico') abbiamo optato per cinema + birretta . tu che hai fatto ? (vi pregherei di notare la crudeltà della parola ' optato ' )

il numero l'ho cancellato . ma sono preso da lei . stasera non sono uscito perchè la sola idea di incontrarla mi fa stare male.

so che dovrei uscire e pensare ad altre ragazze ma al momento non ci riesco.

e questo e quanto . ne ha dette molte altre ma il post poi diventa troppo lungo.

penso di essere arrivato ad altissimi livelli di zerbinaggio . cmq al momento il suo gioco preferito è che dobbiamo essere solo amici , quando le ho spiegato varie volte che questa cosa non puo' essere possibile .

magari potete darmi qualche consiglio a riguardo ed evitare che mi faccia ulteriormente del male

vi ringrazio . scusate se non ho usato termini appropriati .

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• alphabeta

9

• player one

3

• Montparnasse

2

• maxcavezzi

2

Miglior contributo in questa discussione

Montparnasse
cut

Non permettere assolutamente mai che una donna, anche fosse la più figa dell'intera storia dell'umanità, attenti alla tua serenità e al tuo equilibrio psicologico. Sono elementi troppo importanti per darli in pasto così a buon mercato.

Lei mi sembra un tipico esemplare di quelle che qui chiamiamo psycho (penso il termine sia autoesplicativo). Ed è pure abbastanza tosta, mi pare.

Tuttavia il potere che ha deriva dal fatto che tu glielo dai e le permetti di agire in un certo modo. Lei ci marcia alla grande perché vede che ci sono ampi margini per farlo.

Se conosco un po' il tipo, è probabile che ci goda pure, e non poco, a vederti e saperti infierire su te stesso. Penserà: guarda, gli uomini per me arrivano a questo.

E va pure con i tuoi amici per "ripicca"... quante avrei voglia di dirgliene! ;)

La domanda ora è questa: vale davvero la pena rinunciare alla tua serenità mentale, così preziosa, per qualche scopata e un po' di petting con una che fa la stronzetta?

Hai due possibilità, secondo me,

La prima, se vuoi continuare la storia, è combatterla con le sue stesse armi. Oggi le dici che la ami, poi non la chiami per una settimana, poi quando vi vedete la scopi come se non ci fosse un domani, le regali un fiore e sparisci, esci con un'altra e vai in un locale in cui sai che c'è lei, ecc. ecc. Ma questo è un gioco che richiede una grande forza mentale, ed è anche pericoloso, perché è un gioco di cui lei conosce perfettamente le regole e che gioca da anni, probabilmente da sempre. Un paio di mosse sbagliate e lei ti tritura e poi di te fa polpette.

L'altra possibilità, secondo me migliore, se vuoi interrompere la storia, è creare un punto di ripristino della tua vita a due mesi fa, prima di conoscerla, resettare tutto e tornare a quel punto. Dimenticarla e fregartene di lei, e cercare donne più gestibili - ne esistono! Non hai che da guadagnarci.

Se devi uscire fallo e se la incontri, testa alta e sorrisone. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

player one

Quoto tutto, è sicuramente una Psycho. Riavvolgi il nastro a 2 mesi fa. Dimenticare una donna quando sei in one-itis è la cosa più difficile, ma è la cosa giusta ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

ti ringrazio per queste parole . hai afferrato in pieno la situazione

in mè c'è una grande voglia di rivalsa , ma " a combattere il demonio , si diventa il demonio " . non mi va di stare a questi giochetti , chi me lo fa fare. forse la cosa migliore è proprio interrompere questo giochetto .

avrei solo da perderci . il mio frame non è al massimo . lavoro , amicizie , etc.

e poi se non la chiamo , di base io sto da solo , mentre lei immagino puo' tranquillamente cavalcarsi qualcuno.

comunque lei dice che non vuole farmi soffrire...se ,come no . ma chi ci crede

mah

Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta
Se devi uscire fallo e se la incontri, testa alta e sorrisone. :)

volevo solo aggiungere che non voglio incontrarla , perchè penso che mi direbbe di vederci , e io non resisterei e tutto inizia da capo ...

caz.o ragazzi , è dura ;)

mannagia và

Link al commento
Condividi su altri siti

maxcavezzi

Prima la lasci perdere e prima starai meglio, ci vuole forza ma di fronte ad una sfacciata del genere non hai altre chance.

Certa la parte residua di dignità maschile e aggrappati a quella.

Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

ragazzi . vi ringrazio davvero per queste parole . mi sono di conforto.

stasera esco . non ne ho alcuna voglia , ma esco lo stesso e cerchero' di sorridere per quanto è possibile

magari almeno mi svago un po'

vi faro' sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

ciao . volevo aggiornarvi sulla serata .

sono uscito con un amico . alla fine non posso che darvi ragione . ho incontrato un HB straniera che non vedevo da un po' di tempo + mi hanno presentato un HB8 davvero carina (piercing sulla lingua , che bello :))

comunque HBsfacciata mi ha chiamato sul tardi : " che fai..dove sei ? "

io da bravo zerbino l'ho raggiunta . impossibile resistere . una birretta e tutto è ricominciato . *close , petting , etc. niente Fclose . ha attaccato con discorsi deliranti su quando ci sposiamo , dove , l'anno , il mese ... :D

poi a un certo punto, dopo circa un'ora , ha detto " ok ora vai.." . io mi sono girato e me ne sono andato

dopo 20 minuti mi è arrivato un sms " ricordati la data del matrimonio , dec ##@@@ " - io non ho risposto

oggi l'ho chiamata , lo so , comportamento da AFC . se ne è uscita con cose del tipo

" mi raccomando , quando sai di qualche bel concerto in giro fammi sapere , "

" aspè , qualcuno mi sta contattando su messenger..." e poi ancora

" ok allora , buona continuazione dei prossimi giorni " -

io ho detto ciao e ho attaccato .

lo so che dovevo evitare tutto questo . pero' credetemi , sono meno arrabbiato del solito . Sto iniziando a capire un po' questi meccanismi : e' una specie di sconnessione senza senso dettata da chissà che cosa ; non importa molto se io mi comporti bene o male , lei lo farebbe lo stesso , correggetemi se sbaglio.

sinceramente non ho capito se vuole essere FB oppure LJBF , ma sinceramente a questo punto inizia a non interessarmi molto.

ogni consiglio di push and pull fatto a regola d'arte è bene accetto

Link al commento
Condividi su altri siti

player one

Sono contento che hai visto altre HB... hai ragione, questa in quanto "psycho" si comporta così qualunque cosa tu faccia. L'unica cosa che puoi fare è tagliarla fuori dalla tua vita e, anzi, se ti chiedesse spiegazioni io le farei notare il comportamento da pazza che ha assunto, magari le può servire di lezione, ma ne dubito.

Link al commento
Condividi su altri siti

maxcavezzi

i consigli buoni te li abbiamo già dati.. !!!!!!!

-correre scodinzolando appena ti chiama è il peggiore dei comportamenti possibili.. qualsiasi cosa tu faccia quando la raggiungi.

-se non puoi fare a meno di vederla (sconsigliato) che almeno ti dia un appuntamento con largo preavviso,non sei il suo tappabuchi.

E comunque non credo sia intenzionata a diventare ne FB oppure LJBF visto che i buchini alla fin fine non te li fa vedere.

Ebbi una esperienza con una pazza simile anni fa.. arrivai al punto di dirle.. cancelliamoci reciprocamente il numero sul cell.. cosi' feci.. mai + sentita ne incontrata (abitava a 100km), anche volendo non sarei in grado di trovarla, quando mi viene in mente penso a lei come ad una marziana o ad un brutto sogno.

Link al commento
Condividi su altri siti