rubix_ [Partecipante] 282 Inviato 1 Marzo 2009 Condividi Inviato 1 Marzo 2009 Ciao. Faccio un paio di premesse. Innanzitutto in questi ultimi mesi ho preso possesso e pieno controllo della mia vita. Ho imparato a divertirmi, a fare ciò che mi va senza renderne conto a nessuno. E sono migliorato davvero tanto, soprattutto con le donne. Nel senso che ci scherzo molto di più, ho imparato a provocarle e prenderle in giro, senza timori. Insomma, è così che si vive! Veniamo al punto. Non ho mai aperto troppi set, perchè ho preferito concentrarmi più su me stesso, migliorare il mio inner game, modo di vestirmi, stile e portamento. Ma anche modo di pensare, di vedere il mondo. Convinto che, una volta essermi reso una persona interessante, sarebbero state le ragazze ad aprirmi. E così in effetti è stato. Poi ho voluto cambiare gruppo di amicizie. Non avevo grandi amicizie, tranne alcune vecchie che poi mi hanno tradito. E così ho stretto contatti con un po' di persone, soprattutto all'università, e ho creato 3-4 gruppi sociali, in modo da diversificare sempre ed avere una alternativa. Ogni sera poi finisce che conosco ragazze nuove. O magari perchè vengono a farsi aprire, o perchè amiche dei miei vari nuovi amici. E sto allargando davvero molto le mie conoscenze. Poi con queste ragazze si scherza, si gioca... va tutto bene, anche se in realtà con loro non ho mai chiuso. Ma non me la prendo, so di essere all'inizio, e non ho mai avuto la pretesa di chiudermi qualcuna. Soltanto di divertirmi, di conoscere il mondo, fare più esperienze possibili, e ciò che viene viene. Senza colpevolizzarmi. Questa è la mia real-life. Sono però iscritto a facebook e altri siti simili, e ogni tanto capita di conoscere ragazze. Più che altro, sono loro che vengono a cercarmi. Probabilmente dal mio profilo, da ciò che leggono, dalle discussioni che leggono fatte da amici (dipende, su facebook il mio profilo non è pubblico, ma in altri siti simili si). Ed è proprio qua che volevo chiedervi aiuto a capire che cosa non va. Perchè quando mi contattano, sono molto "motivate", convinte. Iniziamo a parlare, se c'è feeling profondo si continua, altrimenti nulla. Ma con quelle con cui si continua, mi chiedono il numero di cellulare, e ci spostiamo li a parlare. Insomma, lanciano tantissimi IOI, sono mega prese... non vedono l'ora dell'incontro. E il problema è SEMPRE l'incontro, dopo il quale cambiano. Rimangono deluse. E non solo non mi cercano più, non mi rispondono neanche più!! O cmq lo fanno in modo forzato, si vede. prendiamo l'esempio di ieri, per riportare le cose in modo più concreto e chiaro. Continuava a chiamarmi, era presissima, e voleva incontrarmi al più presto. Aveva già visto molte mie foto (tutte quelle del mio profilo facebook, che sono tante!), avevamo parlato molto quindi mi conosceva pure dal punto di vista "mentale". Ha voluto incontrarmi in un posto tranquillo dove ci sono poche persone. Però l'uscita è andata come due normali amici, abbiamo parlato un po', mentre mangiavamo due coppe gelato. Però subito dopo, tornati a casa, non si è più fatta sentire, fino a oggi, quando l'ho chiamata. Le ho chiesto se era sucesso qualcosa, in precedenza non mi aveva neppure risposto! Lei all'inizio ha detto di no, poi sono riuscito a strapparle qualcosa da bocca: hb "io non sono cambiata.. anche se, ad essere sincera, mi sembra di essere uscita con una persona diversa da quella con cui chattavo.. sono so spiegare il perchè" ho chiesto maggiori informazioni, approfondendo hb "non lo so, nel senso che sei simpatico e ho passato un buon pomeriggio, però per chat, non so, mi sembravi un'altra persona, non ti so dire perchè..." E poi cmq si vedeva che non voleva più parlarne, quindi ho interrotto. Precedentemente avevamo parlato di un bel posto in cui la avrei portata. Continuava ad insistere per sapere dove ma non glielo avevo detto. Quando ci siamo sentiti le avevo detto che avevo intenzione di portarla oggi e farle una sorpresa. Lei impassibile. Come se non le avessi detto nulla. Ieri invece era curiosa di sapere dove e voleva andarci!! Oggi non le frega più nulla. E non le va neanche più di parlare. Ma è una cosa successa anche altre volte. Per di più, la tipa di ieri, era una hb massimo 6, forse anche meno. Non era bella, ma non orribile. Io ho accettato di giocare per fare esperienza.. ma voglio dire, manco fosse una hb10 che fa tanto la preziosa! A sta qua non caga praticamente nessuno, e ha anche le pretese?? Io non sono certo un figone, però non credo di essere un brutto ragazzo. Alcune mi dicono che assomiglio a Vaporidis, a cui invece sbavano molte... (ma più per una questione di ruolo sociale credo) Insomma, quello che vorrei sapere è: Cos'è che sbaglio? Cosa c'è che, al day1, le fa scappare?? L'aspetto fisico non credo perchè mi hanno già visto in foto. A livello mentale/di discorsi non credo, a meno che, inconsciamente mi comporto in modo diverso. Forse la mia voce? Forse il portamento? Grazie a chiunque mi sappia rispondere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
player one [Partecipante] 1 Inviato 1 Marzo 2009 Condividi Inviato 1 Marzo 2009 Le parole della HB sono state abbastanza chiarificatrici: probabilmente non sei riuscito ad essere coerente con la persona che avevi mostrato di essere in chat, il che è molto probabile dato che in chat si parla con un'altra disinvoltura rispetto ad un incontro reale... poi può darsi che hai tralasciato i fondamentali tipo bodylanguage, kino, attraction, e comfort. Cmq neanche io credo si tratti dell'aspetto fisico, su quello puoi andare tranquillo IMHO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nonloso [Élite] 6 Inviato 1 Marzo 2009 Condividi Inviato 1 Marzo 2009 Quoto player one... Forse la congruenza hai fatto kino? Con il BL come eri? Eri sicuro o no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rubix_ [Partecipante] 282 Inviato 1 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2009 (modificato) Per quanto riguarda il kino... effettivamente non l'ho fatto. Ma perchè eravamo seduti ad un tavolo della gelateria/bar, uno di fronte all'altro, con il tavolo in mezzo. Quella circostanza non credo sia molto adatta a fare kino. Per il resto il BL era aperto, ero bello comodo, cambe leggermente divaricate... Io fisicamente ero in posizione "rilassata", però forse (ed è una cosa di cui mi sono accorto un po' di volte) avevo dei momenti in cui parlavo un po' veloce, in alcuni momenti forse ero anche un po' veloce/scattoso anche nel gesticolare. Ma non ne capisco il motivo, me ne rendo conto ma non è volontario. Dovrò lavorare un po' più su ciò. Altra cosa.. di solito nella vita reale sono un po' più timido. ma credo sia ovvio, tutti sono più spigliati dietro ad un computer o un telefono. Dite che può aver influenzato anche questo aspetto? Ma neanche lei era molto logorroica eh... Poi, quello che io penso possa essere la causa... fino a pochi mesi fa balbettavo (tanto). Quasi in ogni occasione, soprattutto con persone che non conoscevo. Dopo anni di sforzi ed esercizi, sono quasi riuscito a risolvere il problema. Adesso riesco a parlare in modo abbastanza fluido, però un pochettino si sente, che magari faccio delle minipause tra una parola e l'altra, magari ho un modo di parlare che non trasmette tantissima sicurezza. Non so quanto questo possa influire. Secondo voi quale di questi elementi ha un peso maggiore? La assenza di kino (ma come farlo in quelle situazioni?), un pochino di timidezza, o un modo di parlare non troppo sicuro? Ma certo che, da assillarmi di chiamate, a non rispondere neanche più... Secondo me chi pecca di incoerenza è lei!! E sinceramente di una "donna" del genere non so che farmene. Che si fankulizzi un 2 di picche pure lei! Modificato 1 Marzo 2009 da rubix_ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxcavezzi [Partecipante] 218 Inviato 2 Marzo 2009 Condividi Inviato 2 Marzo 2009 E' evidente che c'è un divario tra la tua immagine online e te al primo incontro,ma credo che tu abbia le carte in tavola per diventare un buon giocatore. L' esperienza ti aiuterà a migliorare.. ma la rilassatezza nel comportamento e nel linguaggio è essenziale per creare feeling. Se sei teso,banale,scontato.. nervoso,balbatti,gesticoli troppo.. denoti insicurezza.. dimostri di non essere quel latin lover che credeva di aver pizzicato online. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maudit [Partecipante] 4 Inviato 2 Marzo 2009 Condividi Inviato 2 Marzo 2009 (modificato) E' evidente che c'è un divario tra la tua immagine online e te al primo incontro,ma credo che tu abbia le carte in tavola per diventare un buon giocatore.L' esperienza ti aiuterà a migliorare.. ma la rilassatezza nel comportamento e nel linguaggio è essenziale per creare feeling. Se sei teso,banale,scontato.. nervoso,balbatti,gesticoli troppo.. denoti insicurezza.. dimostri di non essere quel latin lover che credeva di aver pizzicato online. Carte in tavola o carte in regola!?? ;o) Ciao Rubix, penso che risultare Alpha in chat sia piuttosto facile... La musica cambia decisamente "dal vivo"... Molto probabilmente questa è la ragione per cui l'HB ti ha in un certo senso trasfigurato, penso che in futuro sarebbe meglio perdere meno tempo in chat ed investirne di più nella vita reale! :-P SARGE ON!! P.S. Scusate ma mi si è inviato 3 volte lo stesso messaggio!! Modificato 2 Marzo 2009 da Maudit Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
STEVE [Partecipante] 13 Inviato 2 Marzo 2009 Condividi Inviato 2 Marzo 2009 (modificato) Ciao Rubix Ti faccio i complimenti per la prima parte del game. Se avresti voglia di darci qualche dritta te ne sarei grato ( sto cercando di migliorare proprio questa fase) In real non ho problemi ma se si tratta di creare attrazione in chat o simili sono una frana . La mia idea è aumentare la probabilità di essere contattato in chat e spostare subito la cosa in real .............E sto allargando davvero molto le mie conoscenze. Poi con queste ragazze si scherza, si gioca... va tutto bene, anche se in realtà con loro non ho mai chiuso. Ma non me la prendo, so di essere all'inizio, e non ho mai avuto la pretesa di chiudermi qualcuna. Soltanto di divertirmi, di conoscere il mondo, fare più esperienze possibili, e ciò che viene viene. Senza colpevolizzarmi. Provo a dirti la mia sulla seconda parte Sei ad un ottimo punto però credo manchi ancora qualcosa. Tutto il lavoro di inner game serve per migliorarsi, creare valore e aumentare la sicurezza in noi stessi. Anche io incontro parecchie difficoltà nell'aprire alcuni set. Il cuore va a mille , sento caldo e paura del rifiuto.Quando è così mi chiedo: cosa potrei perderci?Nulla Quando supero questo momento tutto svanisce ed è come essere in canoa sulle rapide.(tipo a Gardaland) La cosa diventa divertente , i giochi , le routine vengono naturali.. e poi qualsiasi cosa che inventi (sempre restando nel credibile) diventa spontanea. Questo succede anche quando sei uscito e vi siete appena visti. Prima cosa i baci sulla guancia (per ora) , poi vai di neg e chino casuale . Il luogo dell'incontro dovresti sempre sceglierlo in modo da poterti giocare tutte le carte. Se finisci in un angolo cieco (1 davanti all'altro) cerca di liberarti.Evita di passare magari un'ora in quella condizione. Falla avvicinare per un gioco, dille che devi dirle una cosa segreta all'orecchio ( le HB sono estremamente curiose) oppure se non ci sono possibilità alzati ,esci e cambia locale . Se l'HB non la vuoi K ( o F)chiudere evita di creare aspettativa e uscirci.Piuttosto sii chiaro da subito. Se lei ti ha contattato non è per restare amici e rimarrà delusa quando vedrà che su facebook la trattavi da seduttore mentre in real non la avvicini e non la seduci. Purtroppo il fatto di balbettare un pò può essere scambiato per insicurezza. La cosa migliore è giocare d'anticipo e scherzarci sopra. Per il resto punta a K-chiuderla al primo appuntamento ( non alla fine come il 90% dei ragazzi).. Naturalmente questa è teoria.Più vai tranquillo più diventerà naturale comportarsi così Modificato 2 Marzo 2009 da STEVE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rubix_ [Partecipante] 282 Inviato 2 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2009 penso che in futuro sarebbe meglio perdere meno tempo in chat ed investirne di più nella vita reale! :-P Si, mi trovi perfettamente d'accordo! Anche io stavo pensando alla stessa cosa, che mi serve ancora più esperienza di quella accumulata fino ad ora. Non è che io ho dedicato tempo al sarge online, semplicemente mi sono iscritto a certi siti per poter consolidare alcune amicizie - reali - appena nate (avere più appigli in comune e un mezzo in più per comunicare). O magari per ampliare le mie conoscenze. Ci sono molte persone che magari ho visto una sola volta di cui non mi ricordavo neanche più che mi aggiungono su facebook, io accetto e poi si parla un po'... e alla fine magari se mi sta simpatico e se credo mi possa dare qualcosa in termini di insegnamento/esperienza, vedo di fissare un'uscita. Così amplio anche le mie amicizie e, come detto prima, tramite quelle si conoscono molte altre ragazze, perchè questi nuovi amici conosceranno sicuramente ragazze che tu non conosci, e prima o poi te le presenterà, magari quando le incontra casualmente per strada. E allora li te l'ha aperta lui, e tu ci giochi Poi è pazzesco come certa gente, di cui non mi importava nulla, mi cerchi e mi consideri in un certo senso un "mito". Si vede che ha stima di me, che è contento di avermi ritrovato, e questo non fa altro che aumentare l'inner game, la propria sicurezza, e dare maggiore carica Diciamo che, in tutto questo contesto, ogni tanto capitano ragazze che mi cercano. Ma non sono io che ho l'intenzione di sargiare online, sono loro che mi dicono "voglio essere sargiata!!" ahahah E poi il gioco si sposta nella real life, con le problematiche che ho esposto prima, cioè sempre fallimento. Ed è questo che vorrei correggere, per evitare di perdere queste occasioni che, tutto sommato, non sono affatto male! Ma servirà maggiore esperienza pratica, quindi stasera si esce e si sargerà l'unica sprovveduta che esce di lunedì sera (se mai ci sarà) e chissenefrega!! ahaha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rubix_ [Partecipante] 282 Inviato 2 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2009 Ciao RubixTi faccio i complimenti per la prima parte del game. Se avresti voglia di darci qualche dritta te ne sarei grato ( sto cercando di migliorare proprio questa fase) In real non ho problemi ma se si tratta di creare attrazione in chat o simili sono una frana . La mia idea è aumentare la probabilità di essere contattato in chat e spostare subito la cosa in real Beh, ma in realtà non è che faccio molto. Dipende poi dal sito, su facebook, dove sto di solito, basta giocare con i propri "cosa stai facendo ora" che ci sono sotto il nome. Qualcosa che colpisce, di positivo. Ma questo per quelli che sono già tuoi amici, potendolo vedere solo loro. O altrimenti commenta lo stato dei tuoi amici. Spesso molti hanno frasi tristi, depresse, del tipo "me ne voglio andare via lontano e mollare tutto". Tu commenta sempre con ottimismo, cerca di mettere commenti che fanno trasparire una certa profondità, e non i soliti superficialotti! E spesso commenteranno anche amiche che tu non conosci, scherza con loro, con quanto loro dicono! Si creerà quella piccola confidenza, tanto quanto basta per aggiungerla alle tue amicizie e parlare da li. A quel punto è un po' come nella real-life, solo un po' più semplice. Giochi puntando tutto sul discorso. Io amo molto lo stile C&F, scherzare lanciandole qualche neg, facendola qualificare, prendendola un po' in giro scherzosamente per qualche cavolatina, e provocandola molto! Di solito poi le ragazze online sono più disinibite, aperte, è più facile entrare su certi discorsi. Hai il vantaggio che l'obiettivo è della tua zona quasi sempre, giocate sulle vostre amicizie in comune, si fiderà di più rispetto ad uno sconosciuto su internet. Quindi io preferisco quel sito. Su altri, tipo netlog, gioca molto sul tuo profilo pubblico. Mettendo una presentazione davvero interessante ed originale, e poi sul "blog" scrivi qualche report (pure inventato, ma credibile) su qualche serata. Un po' come quelli che ci sono su questo forum, ma in modo scherzoso ed ironico, ridicolizzando leggermente la stupidità femminile. E lascia trasparire che te la sei chiusa, ma senza dirlo esplicitamente. Ah, ed evita il linguaggio tecnico eheh Poi mettilo sotto i riflettori! Avrai 100 e più commenti, molti di donne che insultano "i ragazzi stronzi", ciò che in parte hai trasmesso nel blog, ma molte ragazze ti ammireranno, ridendoci su e scherzandoci insieme a te. Hai fatto un grandissimo DHV, hai un ottimo argomento di cui parlare, e sai che la ragazza sta al gioco. Quindi come nell'altro caso, io vado sempre di C&F, prendendola in giro e scherzandola un po'. In modo cmq lieve, non troppo pesante. E soprattutto deve capire che è scherzoso. Di solito con me si crea un certo feeling, una intesa particolare... (che purtroppo sfuma durante l'incontro reale ) Ci saranno poi molti ragazzi sfigati che ti vedranno come il loro Dio, che ti riempiranno di complimenti. Ecco un'altro DHV. Però devono essere report abbastanza strani, un po' particolari... con aperture altrettanto "originali". Spero di aver spiegato in modo chiaro e semplice. Provo a dirti la mia sulla seconda parteSei ad un ottimo punto però credo manchi ancora qualcosa. Tutto il lavoro di inner game serve per migliorarsi, creare valore e aumentare la sicurezza in noi stessi. Anche io incontro parecchie difficoltà nell'aprire alcuni set. Il cuore va a mille , sento caldo e paura del rifiuto.Quando è così mi chiedo: cosa potrei perderci?Nulla Quando supero questo momento tutto svanisce ed è come essere in canoa sulle rapide.(tipo a Gardaland) La cosa diventa divertente , i giochi , le routine vengono naturali.. e poi qualsiasi cosa che inventi (sempre restando nel credibile) diventa spontanea. beh, questa parte l'ho superata! Riesco a gestire molto bene le emozioni, non ho alcuna agitazione quando sono con qualche ragazza (anzi, a volte pure una leggera sensazione positiva che mi incita a fare meglio). Ma anche durante gli esami universitari (e non), non sono per niente agitato, so che non ho nulla da perdere, ma tutto da guadagnare Questo succede anche quando sei uscito e vi siete appena visti.Prima cosa i baci sulla guancia (per ora) , poi vai di neg e chino casuale . Quando l'ho riportata a casa, ero in macchina, volevo darle un bacino sulla guancia, ma mi sono trattenuto, perchè quando l'ho fatto le altre volte con altre ragazze non vedevo la ragazza spontanea, il tutto sembrava un po' sforzato, e avevo l'impressione di trasmettere insicurezza e voglia di un bacio sulla guancia. Ma effettivamente si potrebbe dire, in tono un po' scherzoso "bacino?" e porgere la guancia... in modo da farselo dare... ci penserò per le prox volte, grazie ad ogni modo, quando l'ho riportata a casa, era un po' incerta/titubante quando doveva scendere... come se volesse restare ancora su, come se c'era qualcosa che voleva ma non aveva il coraggio di fare. Io in quel momento non mi sono sentito di "intervenire" ed è finita così. Se lei ti ha contattato non è per restare amici e rimarrà delusa quando vedrà che su facebook la trattavi da seduttore mentre in real non la avvicini e non la seduci. Già... credo che ormai sia persa. Anche perchè poi, dopo che era diventata fredda, le ho detto "beh dai, il mio numero l'hai, quindi quando vuoi chiamami. ciao" un po' freddo e distaccato (come in effetti è stata anche l'uscita, era più una uscita da amici piuttosto che un tentativo di seduzione. Nella mia mente in effetti non c'era l'intenzione di sedurla, forse perchè non ero invogliato/incentivato dalla persona che avevo davanti. Per il resto punta a K-chiuderla al primo appuntamento ( non alla fine come il 90% dei ragazzi)..Naturalmente questa è teoria.Più vai tranquillo più diventerà naturale comportarsi così Ma in realtà io ero tranquillissimo. Non ero agitato, o cmq non mi sentivo tale. E quello che mancava era la reale volontà di chiuderla. come sempre, io vado senza schemi prefissati in testa, improvvisando tutto, e in modo spontaneo, in un certo senso cancellando la mente. Ma spesso, quando sono dentro casa da solo, ho una gran voglia di sc*pare, ma poi esco, e mi passa. A meno che mi passi sotto il naso una ragazza con il culo di fuori, altrimenti sono svogliato sotto quell'aspetto. Evidentemente devo farmi venire la voglia di k-chiudere e tenerlo come mio obiettivo principale, imponendomi di farlo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
STEVE [Partecipante] 13 Inviato 2 Marzo 2009 Condividi Inviato 2 Marzo 2009 Io in effetti utilizzo principalmente Facebook..e l'idea delle cose positive è ottima. L'unica cosa che gioca a mio sfavore è che c'è scritto che sono fidanzato Comunque al fatto di rispondere allo stato per attirare le amiche di amici non ci avevo pensato ed è un'ottima cosa (off topic: non hai idea di quanto sia impicciona la mia attuale HB.Se metto un'amicizia nuova va subito a ficcarci il naso e a farsela amica.. inizio ad odiarla ) Evidentemente devo farmi venire la voglia di k-chiudere e tenerlo come mio obiettivo principale, imponendomi di farlo! Sì..questo è in sintesi quello che bisogna fare. Il fatto è che non dovresti "farti venire voglia".Se un'HB ti attrae dovresti già avere voglia di k-chiuderla. Quando esci devi pensare: questa HB merita di essere baciata ,f-chiusa ed eventualmente conosciuta? Se "sì" fai l'alpha e mettiti come obbiettivo di k-chiuderla al day 1 Se "no" ejcta senza tanti complimenti ( o dille esplicitamente che non è il tuo tipo e vuoi solo amicizia) In questo modo lei eviterà di rimanere fino alla fine ad "aspettare". Quando l'ho riportata a casa, ero in macchina, volevo darle un bacino sulla guancia, ma mi sono trattenuto, perchè quando l'ho fatto le altre volte con altre ragazze non vedevo la ragazza spontanea, il tutto sembrava un po' sforzato, e avevo l'impressione di trasmettere insicurezza e voglia di un bacio sulla guancia. Ma effettivamente si potrebbe dire, in tono un po' scherzoso "bacino?" e porgere la guancia... in modo da farselo dare... ci penserò per le prox volte, grazie ad ogni modo, quando l'ho riportata a casa, era un po' incerta/titubante quando doveva scendere... come se volesse restare ancora su, come se c'era qualcosa che voleva ma non aveva il coraggio di fare. Io in quel momento non mi sono sentito di "intervenire" ed è finita così. Prima di farla scendere pensa che se se ne va potresti non rivederla mai più. Lei è lì solo per te , è uscita solo per te ,si è tirata per te e ha una voglia matta di essere chiusa. Personalmente preferisco k-chiudere a metà incontro così il "muro " di emozioni/paura viene abbattuto e il resto della serata si gioca in super-comfort con possibilità di spingersi oltre Piccola esperienza personale: Mi è capitato un paio di volte di conoscere ragazze in real e scoprire al Day 1 che non c'era attrazione da parte mia. Loro erano HB 7/8 , fisicamente non male ,ma parlandoci assieme ho capito che non avevano sostanza (erano delle oche ) e ho ejectato con scuse anche banalissime. Credi che ci siano rimaste male?All'inizio sì .. ma dopo 2 settimane erano di nuovo lì che chiedevano di uscire (e lo sono tuttora nonostante una sia fidanzata) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati