six [Partecipante] 1 Inviato 1 Marzo 2009 Condividi Inviato 1 Marzo 2009 Visto che la prima impressione è importante ritengo sia più utile approcciare con un a domanda del tipo: ciao, come ti chiami? invece di: ciao, mi presento sono ... Il risultato può sembrare lo stesso perche comunque alla fine lei ti dice il suo nome ti da la mano ecc... Ma secondo me c'è una bella differenza tra i due. Che cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicotico [Partecipante] 16 Inviato 1 Marzo 2009 Condividi Inviato 1 Marzo 2009 Ma secondo me c'è una bella differenza tra i due. perchè? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lork [Partecipante] 2 Inviato 1 Marzo 2009 Condividi Inviato 1 Marzo 2009 Visto che la prima impressione è importante ritengo sia più utile approcciare con un a domanda del tipo:ciao, come ti chiami? invece di: ciao, mi presento sono ... Il risultato può sembrare lo stesso perche comunque alla fine lei ti dice il suo nome ti da la mano ecc... Ma secondo me c'è una bella differenza tra i due. Che cosa ne pensate? anchio dato che ci sono 3 ragazze che mi piacciono sto pensando a quale siano gli opener migliori in base al contesto: 1 la prima,hb8 la vedo spesso al mercato da sola,avevo ensato ad un opener tipo "scusa,ti posso rubare 30 secondi?ti stavo osservando,ti trovo molto interessante,mi piacerebbe conoscerti". 2 la seconda,hb9 la vedo spesso in un centro commerciale,avevo pensato di avvicinarla e dirgli "ciao,ti stavo osservando e mi è venuta voglia di conoscerti,ti trovo interessante" 3 la terza hb10 è una cassiera,e non so proprio cosa dirgli. sono tutte ragazze che non conosco e di solito le vedo andare in giro da sole e che devo approcciare da solo dato che non o amici tranne un paio di afc. la mia unica arma è l'alphaness. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
six [Partecipante] 1 Inviato 1 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2009 anchio dato che ci sono 3 ragazze che mi piacciono sto pensando a quale siano gli opener migliori in base al contesto:1 la prima,hb8 la vedo spesso al mercato da sola,avevo ensato ad un opener tipo "scusa,ti posso rubare 30 secondi?ti stavo osservando,ti trovo molto interessante,mi piacerebbe conoscerti". 2 la seconda,hb9 la vedo spesso in un centro commerciale,avevo pensato di avvicinarla e dirgli "ciao,ti stavo osservando e mi è venuta voglia di conoscerti,ti trovo interessante" 3 la terza hb10 è una cassiera,e non so proprio cosa dirgli. sono tutte ragazze che non conosco e di solito le vedo andare in giro da sole e che devo approcciare da solo dato che non o amici tranne un paio di afc. la mia unica arma è l'alphaness. Ma io non aprirei mai cosi però prova magari funziona. E solo che dimostrare interesse è proprio il contrario di quello che intendo Dicendo: come ti chiami? senza tante scuse ed esitazioni, la inviti ad entrare da subito in un tuo cerchio e quindi controlli da subito la struttura che è tutto. E' lei che deve vederti interessante darsi da fare, non il contrario, sei tu il premio. E poi essere diretti mi sembra più alfa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lork [Partecipante] 2 Inviato 1 Marzo 2009 Condividi Inviato 1 Marzo 2009 Ma io non aprirei mai cosi però prova magari funziona.E solo che dimostrare interesse è proprio il contrario di quello che intendo Dicendo: come ti chiami? senza tante scuse ed esitazioni, la inviti ad entrare da subito in un tuo cerchio e quindi controlli da subito la struttura che è tutto. E' lei che deve vederti interessante darsi da fare, non il contrario, sei tu il premio. E poi essere diretti mi sembra più alfa difficile questa cosa di essere disinteressati,il problema è che quando uno avvicina una donna lo fa perchè è interessato,una che non ti interessa non la avvicini,e loro lo sanno. comuncque,tu come apriresti nei miei casi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
six [Partecipante] 1 Inviato 2 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2009 difficile questa cosa di essere disinteressati,il problema è che quando uno avvicina una donna lo fa perchè è interessato,una che non ti interessa non la avvicini,e loro lo sanno.comuncque,tu come apriresti nei miei casi? Nel modo più diretto possibile e parlando al presente, le tue sensazioni del momento. Se dici ti avevo visto mi chiedevo se o cose del genere stai già parlando del passato. In un certo senso vuol dire che hai già esitato e ci hai già pensato su, che hai paura di fallire e quindi che forse lei vale troppo per te. Se dici che carina che sei, mi incuriosichi è una sensazione che provi nello stesso momento che lei ti vede e nello stesso momento anche lei proverà qualcosa. Io la penso cosi, senza premeditazione, sorprenderla e diretto, tu sei convinto di quello che fai e non ti fai nessun problema perchè sei te quello che vale è lei la fortunata di conoscerti. Se tu che scegli mica lei e tu se l'hai scelta sai già che arriverai fino in fondo e lei non potrà far altro che desiderarti. Tu sei abituato a prendere quello che vuoi e non chiedi e questo può solo che piacere ad una donna. Io ho visto che da quando sono cosi mi va bene quasi sempre! Poi non essendo bisognoso ti viene spontaneo di andare giu di brutto di kino. Se ti allontana tu sorridi dolcemente fa capire che tu hai il controllo ma rispetti la sua insicirezza/paura e poi riprendi. Dolce ma deciso, lo fai per farle piacere. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxcavezzi [Partecipante] 218 Inviato 2 Marzo 2009 Condividi Inviato 2 Marzo 2009 Assolutamente d'accordo. mi presento sono.. fa tanto venditore di amenità (in questo caso venditore di te stesso) ciao come ti chiami.. non è un opener sempre buono ma dimostra buona propensione ad una conoscenza anche solo a fini amichevoli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicotico [Partecipante] 16 Inviato 5 Marzo 2009 Condividi Inviato 5 Marzo 2009 caro six immagino tu stia leggendo e studiando e chiedendoti "come è possibile che non ci fossi arrivato prima!" ora che hai accesso a tutto il forum. e sono contento che comunque per arrivare ai 20 fatidici messaggi sul forum hai cercato di postare qualcosa di concreto. più o meno. io nenahce me li ricordo i miei primi post (ma vorrei rileggerli, non c'è un opzione per ricercarli?) quindi non prendertela se ti dico: inutili pippe mentali. la frase "non è cosa dici ma come lo dici" ti dice niente? se tu vai da un HB e a freddo le dici come ti chiami o le chiedi come si chiama hai comunque fatto la stessa cosa: hai invaso il suo spazio personale ed i suoi confini come un estraneo che non ha il diritto di fare questo. al che, a seconda della sua educazione (nel senso sia di se è educata, sia di come è stata educata) o ti manda a quel paese -il che la porrebbe tra le persone sane-, o ti risponde segretamente odiandoti -il che la porrebbe tra le persone piuttosto sane e gentili- o, poverina, ti da corda, ed è felice di essere abusata, te la darà. lo sai che nella comunicazione solo il 7% comprende quella verbale? è la spiegazione scientifica del perchè non importa se chiedi o dici. io sono un sostenitore del : prima un pizzico di rapport poi attraction ... altri la pensano al contrario. ma in entrambi i casi la prima cosa sia in attraction che in rapport è il linguaggio del corpo. nel primo caso tu dici: siamo simili, e sono anche desiderabile ora ti rimorchio. nel secondo: sono desiderabile, molto, ora ti rimorchio. sono entrambi buoni metodi, secondo me da assimilare entrambi e alternare a seconda delle situazioni e dell'indole. ma non funzionano se pensi di comunicare questo a parole. poi il nome è proprio l'ultima cosa... tutti possono raccontarti di rimorchi in cui il nome non è uscito per un sacco di tempo. Personalmente ho K-clossato tipe di cui non sapevo il nome, e F-clossato tipe che, beh, devono avermelo detto, anche se proprio non ricordo come sia uscito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PartyBoy [Partecipante] 15 Inviato 5 Marzo 2009 Condividi Inviato 5 Marzo 2009 anchio dato che ci sono 3 ragazze che mi piacciono sto pensando a quale siano gli opener migliori in base al contesto:1 la prima,hb8 la vedo spesso al mercato da sola,avevo ensato ad un opener tipo "scusa,ti posso rubare 30 secondi?ti stavo osservando,ti trovo molto interessante,mi piacerebbe conoscerti". 2 la seconda,hb9 la vedo spesso in un centro commerciale,avevo pensato di avvicinarla e dirgli "ciao,ti stavo osservando e mi è venuta voglia di conoscerti,ti trovo interessante" 3 la terza hb10 è una cassiera,e non so proprio cosa dirgli. sono tutte ragazze che non conosco e di solito le vedo andare in giro da sole e che devo approcciare da solo dato che non o amici tranne un paio di afc. la mia unica arma è l'alphaness. Va bene ma dì qualcosa a quelle a cui hai già pensato cosa dire!!! Non pensare e basta!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LegendZ [Partecipante] 7 Inviato 22 Marzo 2009 Condividi Inviato 22 Marzo 2009 Nel modo più diretto possibile e parlando al presente, le tue sensazioni del momento. Se dici ti avevo visto mi chiedevo se o cose del genere stai già parlando del passato. In un certo senso vuol dire che hai già esitato e ci hai già pensato su, che hai paura di fallire e quindi che forse lei vale troppo per te. Se dici che carina che sei, mi incuriosichi è una sensazione che provi nello stesso momento che lei ti vede e nello stesso momento anche lei proverà qualcosa. Io la penso cosi, senza premeditazione, sorprenderla e diretto, tu sei convinto di quello che fai e non ti fai nessun problema perchè sei te quello che vale è lei la fortunata di conoscerti. Se tu che scegli mica lei e tu se l'hai scelta sai già che arriverai fino in fondo e lei non potrà far altro che desiderarti. Tu sei abituato a prendere quello che vuoi e non chiedi e questo può solo che piacere ad una donna. Io ho visto che da quando sono cosi mi va bene quasi sempre! Poi non essendo bisognoso ti viene spontaneo di andare giu di brutto di kino. Se ti allontana tu sorridi dolcemente fa capire che tu hai il controllo ma rispetti la sua insicirezza/paura e poi riprendi. Dolce ma deciso, lo fai per farle piacere. ciao bella +1. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati