Vai al contenuto

hb che si ridicolizza con i tuoi amici

maxsteel

Messaggi raccomandati

maxsteel

ciao a tutti,volevo sapere un parere da voi

un hb frequentata per due settimane e da me mollata perche me scattato in testa un campanello d'alalrme grande quanto un campanile (sesto senso) a distnaza di tempo di me nn vuole piu saperne,ma con un mio amico su msn gli racconta i minimi particolari delle nostri notti trascorse insieme,secodno voi che significa? sospetto anche uno scambio di numeri...

Link al commento
Condividi su altri siti

maxcavezzi

Se ti esprimevi con lei con lo stesso italiano del post immagino che abbia trovato nel tuo amico una persona con cui "parlare".

Link al commento
Condividi su altri siti

nicotico
secodno voi che significa? sospetto anche uno scambio di numeri...

secondo me significa che stai un po' a rosicà.

si è fatta le storie con te, ora se le fa con il tuo amico. a me sembra regolare.

certo non puoi pensare che lei se ne stia in un angolino e non cerchi altre gratificazioni affettivo/sessuali ...anche con i tuoi amici.

posso capire che ti dia un po' fastidio che parli delle vostre cose, ma magari è il suo modo di risultare interessante o chessò io. un po' come facciamo noi ragazzi che promettiamo mari e monti alle HB (e lo fanno anche e soprattutto i PUA, solo che sono più sottili), lei magari vuole dimostrare al tuo amico di non essere una verginella ... il che, diciamocelo, funziona con la maggior parte dei ragazzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma
ciao a tutti,volevo sapere un parere da voi

un hb frequentata per due settimane e da me mollata perche me scattato in testa un campanello d'alalrme grande quanto un campanile (sesto senso) a distnaza di tempo di me nn vuole piu saperne,ma con un mio amico su msn gli racconta i minimi particolari delle nostri notti trascorse insieme,secodno voi che significa? sospetto anche uno scambio di numeri...

Lo hai saputo dal tuo amico?

nel caso, come mai l'amico ha deciso di fartelo sapere? Ti ha *avvertito* o ti ha *informato*?

Voleva metterti in guardia o tastare il terreno per sapere se avevi problemi?

Che altro gli ha raccontato?

Link al commento
Condividi su altri siti

maxsteel
secondo me significa che stai un po' a rosicà.

si è fatta le storie con te, ora se le fa con il tuo amico. a me sembra regolare.

certo non puoi pensare che lei se ne stia in un angolino e non cerchi altre gratificazioni affettivo/sessuali ...anche con i tuoi amici.

posso capire che ti dia un po' fastidio che parli delle vostre cose, ma magari è il suo modo di risultare interessante o chessò io. un po' come facciamo noi ragazzi che promettiamo mari e monti alle HB (e lo fanno anche e soprattutto i PUA, solo che sono più sottili), lei magari vuole dimostrare al tuo amico di non essere una verginella ... il che, diciamocelo, funziona con la maggior parte dei ragazzi.

e si, un po rosico ma mi da fastidio che se ne parli...cmq sono pienamente d'accordo con te, secondo me lo fa per risultare interessante... ste ragazze di oggi...

Link al commento
Condividi su altri siti