Vai al contenuto

HB 8 fa la psycho , lo è o gioca?

STEVE

Messaggi raccomandati

STEVE

Ciao ragazzi

Mi è venuta in mente una altra storia particolare e mi piacerebbe sentire i vostri pareri.

Probabilmente il tutto andrebbe spostasto nella sezione ST ... ;)

Obiettivo: HB 8,5

Conosciuta circa 3 anni fa ad una cena. Un'HB 6 che mi veniva dietro mi aveva invitato ad una cena di classe ( quasi tutta femminile) .Non conoscevo IS , non conoscevo routine nè giochi però c'erano molti afc e giocando con le ragazze mi sono trovato in bagno con HB 6 , HB 7.5 e Hb 8.5 a "giocare" con i trucchi che loro avevano nelle borsette. (H7.5 con i baffi da gatta era diventata quasi HB 9) :emot-angel:

Hb 8.5 era attratta(IOI continui) ma c'era sempre HB 6 che venendomi dietro non mi lasciava respirare.

Successivamente in quel periodo ci sono state altre 2 uscite con HB 8.5 e HB 6 sempre tra i piedi ( ho dovuto per prendere il numero)

Fin qui nulla di strano .. a parte il fatto sono stato scemo a doverci uscire 2 volte per prendere il numero :DD

Tornando al "presente"

Mi ha invitato ad uscire un anno fa dicendo che aveva voglia di vedermi ma era il giorno del mio compleanno e ho rimandato al giorno dopo.

Lei ha detto che aveva degli impegni e mi avrebbe fatto sapere.Non ci siamo sentiti per mesi

6 mesi fa si è fatta sentire per sms dicendo che aveva una grandissima voglia di vedermi.

Le ho fatto capire che non mi piace sentire la gente per sms e alla sera l'ho chiamata.Nulla

Risponde scusandosi e proponendo un'uscita per la domenica.

Alla domenica mattina mi da buca dando la colpa alla festa del paese .Le rispondo che non accetto questo comportamento e neanche le balle che mi ha raccontato.Si scusa dicendomi che è fidanzata e che lui è geloso .

Ieri ho avuto la "mitica" B) idea di scriverle .

Le ho detto che l'altra volta mi ero dimenticato che dovevamo vederci e che avevo anche una cosa da chiederle.

Ha risposto subito dicendo (come l'altra volta) che aveva voglia di vedermi.

Le ho risposto alla sera tardi (dopo 2 suoi squilli) e ho ignorato la cosa.

In breve ci sono stati 4 messaggi con tono C&F.Le ho detto che sta volta doveva essere lei a proporre ,almeno due giorni prima e poi l'ho salutata dicendole che dovevo uscire.

Probabilmente questo è stato un errore perchè non si fa sentire neanche con quilli e all'80% non dirà nulla per fissare l'uscita.

Quello che ho trovato strano è che continua a mandarmi IOI chiarissimi ed evidentissimi.

Ha risposto come un cagnolino davanti ad una coscia di pollo ..saltando in 2 open loop che le ho fatto .

E' stata lei a proporre di vederci.Io l'avrei proposto più avanti consapevole che avrei dovuto telefonarle e riprendere il Game da capo.

Che senso avrebbe comportarsi così per poi non uscire?

Inoltre trovo strana la cosa dopo tutto questo tempo e dopo lo scorso incontro saltato.

Razionalmente mi verrebbe da pensare che gioca così con tutti o lo fa per sentirsi al centro dell'attanzione.. d'altra parte non ci do troppo peso anche se mi piacerebbe chiuderla

Secondo voi ne ho trovata un'altra psycho? :huh:

Ora la freezo finchè non si fa sentire..ma voi cosa fareste?

Non voglio sembrare needy però a sto punto se non dovesse farsi sentire?Butto il numero? :(

Modificato da STEVE
Link al commento
Condividi su altri siti

maxcavezzi

Se tiri avanti una roba del genere in cui in 3 anni vi siete scambiati solo SMS sei needy per forza,non solo agli occhi di lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

STEVE
Inviato (modificato)
Se tiri avanti una roba del genere in cui in 3 anni vi siete scambiati solo SMS sei needy per forza,non solo agli occhi di lei.

mm..forse ho fatto un racconto troppo lungo e sembra chissà cosa ;) B) :huh:

nel primo periodo siamo usciti e ho fatto un buon game diretto ( con kino e IOI da parte sua) nonostante ci fosse HB 6 che cercava di staccarci in tutti i modi.

In questi 3 anni ho avuto altre ragazze (alcune erano sue amiche),sapeva della cosa e a lei proprio non ho dato peso.Non ci siamo proprio sentiti nè ho pensato che esistesse.

Non mi considero un buon giocatore.Devo ancora imparare molto (ma molto) negli approcci e nell'essere "sciolto" ma in questo momento ho una LTR in corso, una FB che va e viene e un buon circolo sociale...

non sono bisognoso di lei.

Quello che mi chiedo è perchè dice che ha una voglia matta di rivedermi (senza che io ci abbia esplicitamente provato) , manda IOI , incita ad uscire molto presto e poi quando è il momento di organizzare sfuma tutto.

Se mi interessa una cosa faccio di tutto per averla..ma se non mi interessa non dico o faccio finta del contrario ...inoltre non mi sono mai qualificato ai suoi "ho voglia di vederti" o alle avances :emot-angel:

Io ora ho "tirato il sasso" .. se propone bene,se sparisce un pò mi spiace (per l'f-close) ma chissenefrega e la cancello

Modificato da STEVE
Link al commento
Condividi su altri siti

maxcavezzi

beh visto quello che hai aggiunto il suo comportamento potrebbe semplicemente rispondere alle sue esigenze di fortificare la sua autostima femminile..senza interesse reale a frequentarti.. shittesta il tuo interesse.. punto.. le interessa solo che sia vivo per sentirsi viva e attraente lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

STEVE

Leggendo la risposta di prima ho pensato "guarda che cinico bastardo che è maxcavezzi" ( il tutto sorridendo)

Poi ci ho pensato e hai ragione.

Ha avuto 6 mesi per ripropormi l'uscita .. e io invece di averla raggiunta indirettamente (magari aprendola in disco o in giro) sono ancora qui a "sperare" che si faccia viva solo perchè ha mandato forti IOI su 4 sms.

Anzi .. pensandoci mi sono lasciato talmente prendere dai posti dove gira il "gruppo" e dalla ltr che non ho neanche avuto occasione di rivederla in qualche posto.

Sta sera sento un vecchio amico Natural e vedo se c'è per qualche uscita

Sarà dura abituarsi perchè lui è davvero bravo bravo e in sua compagnia rosiko da paura .. però è necessario un pò di allenamento

Grazie max

Link al commento
Condividi su altri siti

maxcavezzi

a 30 anni ne ho viste di varie psycho.. si diventa cinici con l' esperienza.

Link al commento
Condividi su altri siti