alexmawashi [Partecipante] 2 Inviato 7 Marzo 2009 Inviato 7 Marzo 2009 Salve ragazzi, ho iniziato a imparare l'arte di giocare da circa un anno... Prima ero molto entusiasta di aver scoperto questo algoritmo segreto, e studiavo e lentamente provavo per vederne i limiti e/o l'efficacia. Davo tutto me stesso nelle interazioni sociali, imparando sempre più e alzando gli standard. Dopo un periodo di picco, dove, avevo la quasi totale certezza di riuscire ad attrarre più del 90% delle ragazze con cui flirtavo (Ho detto attrarre, non chiudere, sembra lo stesso ma è molto diverso, altrimenti sarei un guru ), mi sentivo davvero un pua o un green pua, ero indeciso tra le due ( B) ). Poi, mi sono soffermato su due ragazze, che più meritavano... Dopo questo periodo, ho provato a ricominciare ma ho scoperto che, se non DAVVERO colpito dalla ragazza che ho di fronte, non esco tutta la mia personalità e il risultato è quello d perdere il set. Con sorpresa ho visto che non riesco ad attrarre un HB6, ma mi carico e divento entusiasta quando interagisco con una ragazza bellissima. Il problema è: ragazze che meritano ce ne sono poche (parlo anche di personalità), quindi aspetto una nuova carica di stimoli positivi... Un saluto a tutti voi belli
Messaggi raccomandati