raiden_87 [Partecipante] 1 Inviato 9 Marzo 2009 Condividi Inviato 9 Marzo 2009 Salve gente,cercherò di essere il più breve possibile.... Allora questa estate forse sarà stato settembre,tramite un chat multipla creata da alcuni miei amici con i quali non esco da una vita conosco una hb. Fin qui tutto normale anche perchè è solo un'amica di chat nulla di che,fino a quando organizzo un tibuto muse allo zsa zsa di palermo(io sono il cantante B))...come per gioco le racconto di sta cosa e sempre per gioco le dico di venire a vedermi,cosa fa lei??? è venuta sul seriooooo Quindi arriva qui nella mia città il giorno prima e sempre tramite chat mi chiede il numero cosi ci possiamo sentire meglio...da quel momento messaggi a rotta di collo... Nemmeno arriva che subito mi chiede quando ci saremo visti,oragnizzo un po le mie cose e le dico che sarei passato a prenderla sul tardi,lei accetta,ma io faccio più trdino del previsto capita hihi Alla fine ci incontriamo e lei è con i miei amici quelli della conversazione,cazzo non uscivo con loro da una vita,classico problema,non c'è il posto per sedermi,lei tutta premurosa a forza spinge la sua amica un po più in la e mi fa spazio...(molto carina devo dire) Solitamente quando parli in chat con una ragazza lei mette sempre le foto più fighe,caso veramente raro,dal vivo era mooolto più bella non me lo sarei mai aspettato :| Non uscivo con questi miei amici da una vita,prendo in mano il set,ridere bere ecc..ecc.. Cambiamo locale il mio bl è sempre molto disinteressato,ma ogni tanto la cerco con lo sguardo e vedo che mi fissa,la serata continua così Il giorno del concerto,cioè circa qualche giorno fa...tensione a mille,per il concerto si intende ehehe Arriva la sera,la vedo prima di salire sul palco saluti ecc..ec...dopo che ho fatto come un pazzo sul palco per la prima mezzora,mi prendo una pausa di 5 minuti,lei e la sua amica vengono da me per una foto,lei si aggrappa come fossi uno scoglio :|...riprende il concerto Piccola parentesi,è da notare quanto le ragazze si bagnano nel vedere certi atteggiamenti di un cantante o artista in generale che sia...andiamo avanti La ragazza di un mio amico molto gentilmente,ci invita a casa sua,vado con loro...lei è di fronte a me in un divano io volontariamente evito di sedermi li...lei mi guarda e mi fa segnale di sedermi accanto a lei,io rifiuto con il sorriso in faccia ,avrei trovato il modo di mettermi accanto a lei...infatti arriva altra gente che doveva sedersi,io molto gentilmente lascio la mia sedia ad un mio amico e mi metto accanto a lei,il mio amico bello stronzo per com'èèè,mi dice: no ma guarda mi metto io nel divano ed io,no guarda le ragazze mi avevano invitato già da tempo Serata all'insegna del divertiomento ridere ecc..ecc...nei miei progetti non c'era nessun tipo di close e così è stato... Adesso diciamo che la sento tutto il giorno,lei non vive proprio vicinissimo a palermo,ma a circa 100 kilometri,non è questo il problema....ha un ragazzo eheheheh Ma in tutto questo progetta ipotetiche uscite con me ecc...ecc... Quello che chiedo a voi non è un consiglio su come attrarla maggiormente ecc...ecc...ma più che altro voglio un aiuto per gestire l'intensità della cosa,non so se sono stato chiaro...grazie in aticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati